La giornata passó in fretta, ritrovandoci ribaltati nel mattino del giorno dopo, il giorno della nostra partenza.
Ci alzammo presto, intorno alle 4:00 del mattino e ci incamminammo per fare colazione.
Arrivate in salotto trovammo la tavola piena zeppa di roba gustosa da magiare! E indovinate di chi era il paradiso...?
Alexa: "Oh mio Dio! Chiunque abbia cucinato queste delizie diventerá mio marito!!"disse felice,fiondandosi ad osservare meglio le prelibatezze.
Jin: "Allora manca solo la fede sulle nostre mani..."disse ironico uscendo dalla cucina con un grembiule addosso.
Io e Grey scoppiammo in una piccola risatina mentre Alexa diventava tutta rossa.
Io: "Dai mangiamo che frá poche ore dobbiamo essere all'aeroporto!"dissi sedendomi su una sedia.
Sentii tanti passi avvicinarsi a noi.
Grey: "Non ci posso credere!!"disse con gli occhi lucidi.
Io: "Voi siete svegli a quest'ora solo per noi?!"dissi meravigliata guardando tutti in piedi, pronti a divorare tutto quel ben di Dio.
Tutti sorrisero e si sedettero.
È stato il risveglio più bello della mia vita!
Avevi deciso questo orario per i saluti...Salutare 14 persone calorosamente sarebbe stata un'impresa e anche perché tutte le nostre emozioni sarebbero esplose da un momento all'altro, senza controllo.
Verso le 5:30 io e le ragazze eravamo pronte e ci dirigemmo verso il salotto, aspettate da tutti gli altri.
Io: "Allora noi...andiamo..."dissi con la voce tremolante come se volessi piangere da un momento all'altro.
Alexa lo notò e mi diede un piccolo abbraccio.
I ragazzi si alzarono in piedi e vennero verso di noi.
Grey: "Mi dispiace..."disse abbassando lo sguardo. "È colpa mia se anche voi ragazze dovete andarvene...Mianhae."
Mi avvicinai e la strinsi forte.
Io: "Ehi...non è colpa tua..."le sussurrai.
Alexa: "Quindi adesso salutiamoci e basta...ok? Niente sguardi altrimenti Hope piange più del dovuto!"disse scherzosa mente una lacrima le rigava il viso.
Io: "Ya! Parla per te! Non sono l'unica a piangere!"dissi indicandole la lacrima liberatoria che scendeva lentamente su di lei.
Subito la asciugó con la mano.
Jackson: "Ci mancherete..."disse per poi abbracciarci ad una ad una.
Junior: "Fate le brave!"disse cercando di ridere e scompigliando i capelli di Alexa.
Rap Monster: "Non fate le pazze come al solito e...attente ai ragni!"disse ridacchiando e abbracciandoci velocemente.
Suga: "Jinjia...chi l'avrebbe mai detto che mi sarei affezionato a queste tre pazzerelle!"disse accennando un sorriso e pizzicandomi la guancia.
J-Hope: "Venite qui!"disse allargando le braccia, braccia in cui tutte e tre ci rifugiammo per pochi secondi.
Delle lacrime continuavano a scendere sul viso di noi ragazze.
Io: "Uffa non voglio essere la piagnucolona di turno!!"dissi cercando di ridere.
Yugyeom: "Non preoccuparti...quel Kookie laggiú sembra che al posto delle lacrime abbia l'Oceano Atlantico!"disse per poi abbracciarci e baciare sulla guancia Grey.
Jin: "Non fare sempre la bad girl, perché so che sei dolce, la MIA dolce"disse sorridendo e riferendosi ad Alexa, la quale diventó rossa, ricambiando quella curva sul viso di Jin."E voi non fatela sclerare sempre! Arasseo?! (Okay?!)"disse stringendoci forte contro il suo petto.
Guardai Kookie e,scambiandoci uno sguardo, sorrisi.
Cosí via per tutti gli altri.
Mancavano solo Mark,Tae, Kookie, JB e Jimin.
Jimin: "Fai la brava piccola..."disse abbracciando forte Grey, la quale si aggrappò al suo collo con la voglia di non lasciarlo mai più.
Mark: "Ti chiedo ancora una volta scusa...Mi mancherete!"disse dandoci un piccolo bacio sulla guancia.
V: "Mi raccomando...Voglio gli auguri!!!"disse puntandoci il dito contro e facendo l'aeghyo per poi abbracciarci tutte e tre insieme.
JB: "Allora...ciao..."disse con le lacrima agli occhi.
Io e le ragazze ci guardammo e gli andammo incontro stringendolo forte.
Mancava ancora qualcuno ma nessuno se ne era reso conto.
Tutti gli altri stavano portando giú le valigie.
Io: "Allora...ci dobbiamo salutare..."dissi abbassando lo sguardo.
Lui corse verso la mia direzione e mi abbracció come mai nessuno aveva fatto,scoppiando in un mare di lacrime.
Ci ritrovammo tutti e due a piangere come dei bambini mentre provavano a sorridere.
Jungkook: "Dimmi che non te ne vai lí per sempre...ti prego!"disse tra un singhiozzo e l'altro.
Io: "Si, perché non credo che una ragazza posso vivere senza di te e i ti modi di fare così dolci"dissi mentre le lacrime scendevano così velocemente da non poter controllarle.
Mi strinse forte un'altra volta, ma non mi lasciava andare.
Io: "Adesso devo andare..."dissi sciogliendo l'intreccio.
Scesi le scale seguita da lui raggiungendo gli altri.
Trattenevo altre lacrime altrimenti avrei inondato l'appartamento.
Addio Seoul, ci si rivede (forse...).
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...