Quell'urlo era riconoscibile tra mille: Grey.
Corsi subito in camera a vedere cosa succedeva.
Alexa: "Ma cosa urli?! È solo un ragno!"disse menefreghista.
Io: "U-un r-ragno...?!"chiesi spalancando gli occhi.
Iniziai ad urlare correndo per tutta la casa, mentre Grey si aggrappava ad Alexa come un koala dalla paura.
Dopo aver fatto tre volte il giro della casa, mi fermai nella camera di Tae e, vedendo sul letto una coperta, mi ci fiondai coprendomi con quella e continuando a urlare.
LA FOBIA DEI RAGNI COLPIVA ANCORA!
Dopo poco sentii dei passi e, successivamente, una risatina.
V: "Ehi...Non preoccuparti...Ci sono io qui a proteggerti...DA UN RAGNO!"disse per poi iniziare a ridere.
Mi levai la coperta di dosso, presi un cuscino pieno di piume e glielo sbattei in faccia.
Io: "Ya! Non scherzare!"dissi arrabbiata più che mai; ma alla fine la sua risata era così contagiosa che risi anche io.
Le piume di quel cuscino volavano nell'aria. Sembrava quasi una magia.
Ci soffermammo a guardare quelle soffici piume bianche volare leggere da una parte all'altra della stanza, come se qualcuno avesse il potere di farle muovere in quel modo.
Girammo contemporaneamente i nostri visi per poi scambiarci un sorriso dolcissimo.
V: "Dai, vieni con me. Il ragno è già morto dalla paura a vedere voi due che strillate quindi, tranquilla..."disse guardandomi negli occhi, prendendomi la mano sinistra e accarezzandomi il capo.
Entrammo nella stanza ma il ragno era ancora vivo: forse aveva 7 vite come i gatti! O semplicemente nessuno lo aveva toccato...
V se ne accorse e mi strinse a sè, come se sapesse che in quel momento avrei voluto scappare di nuovo.
Ricevemmo gli sguardi di JB ma non me ne importava molto: SOLO AMICIZIA! O almeno credevo...
J-Hope: "O mio Dio...non è mica un...YOONGI!PROTEGGIMI!!"urló cercandolo con lo sguardo." Accidenti a lui e a dove finisce...JIMIN PROTEGGIMI TU!"disse correndo verso di lui e aggrappandosi al muscoloso braccio di Jimin.
Jimin: "Mi dispiace ma...prima le signorine, poi le signore come te."disse schietto, prendendo la mano di Grey e trascinandola fuori.
Dovevate vedere la sua faccia!!
J-Hope: "Aish...Me ne vado e faccio prima..."disse arreso.
Scoppiammo tutti in una risatina.
Io: "Jae...prego...AMMAZZALO!"dissi indicando l'essere sul muro.
JB: "Stai scherzando vero??!!"disse sbarrando gli occhi.
V: "Non avrai mica paura..?!"disse ridendo.
Jae mi guardò e vide che sarei scoppiata a ridere da un momento all'altro data la sua espressione.
JB: "Ovvio che no! È solo che..."
Alexa: "Ecco fatto. L'ho ucciso. E adesso andate via...voglio ascoltare della musica in santa pace"disse uccidendo il ragno con un fazzoletto e mettendosi gli auricolari.
In quel momento era arrivato anche Jin in camera e aveva assistito alla sua reazione poco buona. Che cosa le prendeva adesso?!
Feci cenno a V e JB di uscire dalla stanza, lasciando solo con lei Jin.
Quei due andarono in salotto convinti di essere seguiti da me ma non fu così.
Come mio solito spiai quei due: non criticatemi! Era l'unico modo per sapere le cose!
I loro visi erano a 1 cm di distanza quando...
Mark: "Si può sapere cosa stai facendo?!"disse arrabbiato e confuso.
Io: "I-io?! Niente...!"mentii abbassando lo sguardo.
Mark: "Togliti e fammi entrare in quella stanza."disse con tono freddo e distaccato.
Io: "Any! Tu non vai da nessuna parte!"dissi attaccandomi alla porta.
Si avvicinava sempre di più pronto a scansarmi e io non sapevo come agire di fronte alla sua forza.
Mi chiedevo anche come quei due piccioni non sentivano le nostre piccole urla davanti la loro camera.
Mark era pronto ad entrare ma prima doveva togliermi di mezzo.
Ormai non potevo fare altro: chiusi gli occhi sperando che ciò non accadesse.
ALEXA SAREBBE STATA SCOPERTA O NO?
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...