9. Danza da JYP

718 34 1
                                    

JYP: "Ah dimenticavo! Voi, essendo coreografe e ballerine professioniste, dovrete seguire più di un gruppo musicale. Oggi inizierete col gruppo alle mie spalle, loro sono...i GOT7!"disse con un sorriso smagliante.
Io e le ragazze ci guardammo entusiaste e per poco Alexa non buttava un urlo fenomenale dalla gioia!
Ci avviciniamo per le presentazioni...
GOT7: "Come and get it! Got7! Annyeonghaseyo! Kamsamnida!"
Aww!! Il loro motto di presentazione! Che effetto sentirlo dal vivo!!
Io: "A-Annyeong! Noi siamo le vostre nuove coreografe! Io sono..."
Non feci in tempo a finire il discorso che...
Jackson: "Delle ragazze cosí carine come coreografe?! Grande capo, sempre al TOP!"disse facendo segno a JYP di battergli il cinque, che lo guardó in modo strano a causa della sua reazione.
JB: "Ma ti vuoi calmare?!" disse con tono un po' frustrato. "Scusate,perdonatelo....Voi siete...?"
Io: "Il mio nome è Hope e loro due sono..."
Grey: "IO SONO GREY!!!"disse quasi urlando. O mio dio che figuraccia!!
Io: "Ehm..sì..lei è Grey mentre l'altra è..."mi girai per guardare Alexa ma dietro di me non era! Dov'era finita?!
Mi girai verso i ragazzi e la vidi scattare foto con loro...SEMPRE LA SOLITA!
Io: "Scusate...."andai verso la sua direzione, la presi dal braccio e la trascinai al suo <vero posto>.
Io: "Ehm...Comunque lei è Alexa. È piuttosto irrequieta è molto socievole, pronta a fare subito amicizia...come avete già visto..."dissi con un filo di voce.
JB: "Ahahah! Io sono..."
Io: "JB! E gli altri sono... Junior, Mark, BamBam, Yugyeom, Youngjae e....Jackson!"
Jackson: "WOW! Ci conoscete molto bene TESORUCCE" disse facendoci l'occhiolino e ridacchiando.
Aspetta...COSA?! Jackson aveva appena detto "TESORUCCE"?! Da non crederci...
Alexa: "Ehm...si..."disse arrossendo come un peperone.
Grey: "Noi...noi siamo vostre grandi fan"disse con gli occhi che le brillavano.
Mark: "Bene, molto meglio allora!!" disse scoppiando in una risatina, seguito da Jackson e Yugyeom.
JYP: "E dai ragazzi! Sono appena arrivate! Un po' di rispetto!!"disse.
Alle sue parole rutti tacquero e in sala regnava il silenzio tombale.
Junior: "Bene...io direi di iniziare...credo che abbiamo molto da imparare da tre ballerine professioniste come voi!"
JYP: "Junior...frena un attimo! Le ragazze hanno a breve tempo un concorso internazionale e devono prepararsi...quindi per oggi concedo a loro un'ora abbondante per dedicarsi alle loro faccende da ballerine e voi starete semplicemente a imparare. GUARDANDO SI IMPARA!" disse, dando una pacca sulla spalla a Junior e andando via.
Io: "Bene...se non vi dispiace noi iniziamo..."
In cambio ebbi un sorriso smagliante da parte di JB...in quel momento mi sentivo un liquido...PEGGIO DELL'ACQUA!!
Iniziai con la mia versione Kitri del Don Quixote sulle mie punte, proseguendo con il ballo di Alexa sulle note della canzone "Beautiful Girl", seguendo Grey con la sua break dance e finendo con il nostro ballo sul KPOP.
I ragazzi rimasero come fulminati. Dalle loro facce si poteva capire che non avrebbero mai pensato di avere delle coreografe così giovani e professionali, è sicuramente non si aspettavano di trovare nella JYP una ballerina di danza classica e non solo.
Modestamente io e le ragazze ce le cavammo benissimo, avendo in cambio i complimenti dagli osservatori!
Avere dei complimenti da loro...Sembrava un sogno, invece era REALTÁ!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora