Dopo un po' di chiacchiere tra ragazze, sentimmo la porta di ingresso chiudersi: erano arrivati! Ma soprattutto...ERA ARRIVATO IL CIBO!
*ok lo ammetto anche io ero una fanatica del cibo ma Alexa lo era di più!Quindi...prendetevela con lei!!*
Uscimmo dalla nostra stanza e ci dirigemmo verso JB e Mark con i sacchi della spesa pieni zeppi.
Grey: "Mi spiegate cosa cavolo avete comprato?! Avete svaligiato per caso tutto il supermercato?!"disse sforzandosi di prendere una busta.
Jackson: "Non ti preoccupare. Lascia,faccio io!"disse sorridendole e togliendole la busta dalle mani.
Grey divenne rossa come un peperone e tutti se ne accorsero.
Presi una busta che aveva in mano JB e iniziai a portarla, quando lui me la tolse dalle mani e la portó in cucina.
Io: "Ma si può sapere perché delle ragazze non potevano portare una semplice busta della spesa?!"dissi arrabbiata.
Mark: "Semplice, lo hai detto già tu. Siete RAGAZZE e le ragazze vanno aiutate, e poi quelle buste sono già pesanti per noi, pensa per voi..."
Jackson: "Per me no!"disse con tono molto modesto e iniziando a fare pesi con due sacchi pieni zeppi di roba.
BamBam: "Ma smettila!"disse ridacchiando.
I ragazzi si fiondarono in cucina per preparare da mangiare (anche se avevano detto che qualcuno l'avrebbe preparata al posto nostro) e noi ci limitammo ad apparecchiare.
Quando fu pronta la cena ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare, tra un discorso e un altro.
Alexa: "Domani inizieremo a lavorare sodo!"disse con tono di sfida.
Grey: "Si! Le lezioni dureranno più del solito perché avrete molte coreografie da imparare e soprattutto molto riscaldamento da fare!"
Youngjae: "Cosa?! Riscaldamento?! Ma voi siete ballerine professioniste! Non voglio mica fare spaccate e cose varie dove potrei rompermi una gamba!"disse preoccupato.
Io: "Non preoccuparti! Non ti rompersi niente...almeno per ora!"dissi con un sorrisetto che fece ridere tutti.
Yugyeom: "Io non capisco JYP! Insomma avete molti anni in meno di noi e siete le nostre coreografe?!"
Grey: "Ehi! Cosa vorresti dire?!"disse fulminandolo con lo sguardo.
Mark: "Scusate...ma è davvero strano...avremmo potuto capire un ragazzo ma voi ragazze..."
Quei ragazzi mi stavano facendo salire il crimine!!
Io: "Sentite! Con tutto il rispetto non possiamo farci niente se vi siano state assegnate noi invece di un ragazzo della vostra stessa età quindi...Domani vedrete come lavoriamo...così vediamo se siete ancora convinti di voler un ragazzo al posto nostro, molto meglio di noi..!"dissi per poi abbassare lo sguardo.
JB: "Modesta la ragazza..."disse sorridendo.
Fra una risata e l'altra, la cena finì e andammo a letto. Beh...mica tanto...restammo svegli comunque!
Dopo un'oretta ricevemmo tutti un messaggio da JYP:
"Ragazzi e ragazze, volevo informarvi che a breve tempo avremo una visita da parte di un'altra casa discografica, quindi voglio che siate preparati al meglio! C'è la possibilità di unirvi a un loro gruppo per un piccolo comeback quindi durante le lezioni di canto e, soprattutto, di ballo voglio vedere impegno da parte di tutti! Durante il comeback in giro per il mondo saranno presenti anche le coreografe per qualsiasi equivoco o cambiamento. Ci vediamo domani.
JYP "
Tutti fummo perplessi da quel messaggio, soprattutto i ragazzi...chissà quale sarebbe stata la casa discografica e, soprattutto, chissà quale gruppo ci spettava! Voleva dire doppio lavoro per noi coreografe!!! Oh no!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...