Le vacanze andarono per il meglio tra Capodanno e Santo Stefano, sino ad arrivare al giorno della Befana, un giorno speciale...
Mi svegliai piano piano a mezzanotte precise e, senza svegliare gli altri, andai in camera di JB che dormiva come un angioletto in una posizione alquanto improbabile.
Lí mi scappó una risatina ma questo non bastò a svegliarlo.
Nei giorni precedenti aveva avuto uno strano comportamento e alla fine decise di non voler festeggiare, al contrario di V, a mezzanotte con tutti noi.
Ma a me poco importava, volevo e dovevo fare di testa mia!
Mi avvicinai verso di lui e...
Io: "Saeng-il chughahabnida!(Buon compleanno!)"gridai svegliandolo di soprassalto.
Nel vedere la sua reazione scoppiai in una risata tremenda che per calmarmi Jae mi tappó la bocca bruscamente.
JB:"Ya! Che fai! Gli altri dormono!"disse accennando un sorriso.
Io: "Cosa mi importa?! È il tuo compleanno!!"urlai felice abbracciandolo."Dai vieni!"dissi tirandolo per un braccio e trascinandolo nelle camere degli altri.
Con il mio entusiasmo svegliai tutti quanti e l'unico che sembrava proprio non voler festeggiare era JB.
Facemmo di tutto per strappargli un sorriso e alla fine ci riuscimmo, anche se un po' forzato lo era.
Alla fine rimanemmo svegli sino alle 4:30 del mattino, quando la prima a crollare in un sonno profondo fu Alexa tra le braccia di Mark che le riportava nella sua camera e Jin che lo guardava infuriato.
Finí per ritrovarmi anche io nella mia camera addormentata,con la faccia completamente nel cuscino e una posizione stramba.
Mi svegliai verso le 10:15 a causa di un odore di bruciato proveniente dalla cucina.
Mi alzai di scatto pensando che fosse colla del gas rimasto acceso e che da lí a poco tempo sarebbe potuto saltare in aria tutto. *me and my strange fantasy*
Entrai con cautela in cucina e vidi...Kookie!
Io: "Kookie! Ma cosa combini?!"dissi tossendo per il forte odore di bruciato.
Andai verso il forno le lo aprii, poi scoppiai a ridere.
Jungkook: "Ya! Cosa ridi! È solo un...un imprevisto!!"disse imbarazzato.
Io: "Imprevisto?! Bruciare cinque fette di pane è un imprevisto?!"dissi ridendo e tirandole fuori dalla teglia senza provocarmi in ustione per quanto erano bruciati.
Jungkook: "Aish...Attenta! Ti potresti...Aish...lascia fare a me!"disse intendo a prendere un guanto da cucina.
Io: "Tu? Dopo che hai bruciato del pane cedi che ti lasci bruciare te stesso?!"dissi ancora ridendo."Non preoccuparti...lo faccio io...tu vai in camera a toglierti questa puzza di bruciato di dosso che qui ci penso io!"dissi con la voce tremolante a causa di una risata che stava per scoppiare a un momento all'altro.
Chissà cosa voleva combinare il povero maknae...So solo che in quel momento non smettevo di ridere per qualcosa di così banale.
Vidi entrare in cucina Suga ma non smisi comunque di ridere.
Io: "Yoongi!!!!!"dissi saltandogli addosso ridendo ancora.
Suga: "Ya che fai!!"disse per poi cadere a terra con me addosso.
Risi ancora di più per la sua caduta piuttosto imbarazzante.
Suga: "Aish...Calmati!"disse ridendo.
Gli ero saltata addosso e non sapevo neanche il perché...*Hope e i suoi problemi mentali*
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...