11. Un'uscita con...LUI!

631 24 0
                                    

Io: "O mio dio! JB, ma qui è bellissimo!!"dissi con gli occhi che brillavano dalla felicità.
JB: "Questo è un posto speciale...e ho voluto portarci una persona speciale..."disse arrossendo e toccandosi il collo.
Io?! Speciale?! Ma se ero appena arrivata ed ero solo la sua coreografa?!
Feci una strana faccia come per dire: ma cosa "gambero" dici?!
JB: "Se ti metto in imbarazzo dimmelo...torniamo a casa se vuoi"disse facendo per andarsene.
Lo bloccai prendendoli il braccio.
Io: "Non te ne andare..."
JB si voltó e mi sorrise. Ho già detto che i suoi sorrisi mi facevano sciogliere come nessun'altro sapeva fare??!! [penso proprio di si]
Io: "Non avrei mai pensato che un giorno tutto questo poteva essere reale..."
JB: "Cosa vorresti dire?"
Io: "Non ho mai pensato che il mio sogno potesse diventare realtà: vivere a Seoul facendo la coreografa di una delle mie case discografiche preferite..."
JB: "Neanche io pensavo di diventare un cantante, di riuscire a coronare il mio sogno e alla fine...eccomi qua!"
Mi girai verso di lui e ci sorridemmo a vicenda, sentivo le mie guance andare a fuoco.
JB: "Aww come sei CUTE quando arrossisci, te l'ho già detto?!"disse ridacchiando.
Oh no! Di nuovo! Alla fine diventerò un peperone e resterò così per sempre!
Io: "F-forse dovremmo andare...vorrei mangiare qualcosa con le mie amiche e riposare, domani mi aspetta un duro lavoro con voi...!"
Ma che stupida!!! Avevo rovinato tutto!
JB: "Ah...si...certo. Ti accompagno a casa, tanto ho le chiavi!"disse sorridendo.
Io: "C-cosa?!"dissi imbarazzata e incredula.
JB: "Si! JYP non vi ha detto che d'ora in poi vivrete con noi per farvi risparmiare l'alloggio?!"disse curioso.
Io: "No! E poi non abbiamo bisogno di risparmiare...ce la caviamo da sole!! E ora?! Oh no! Devo chiamare le altre e....soprattutto Grey!! Ha detto che tornava a casa?! Ma se ora non abbiamo più quella "casa"?!"
JB: "Non preoccuparti, ci ho pensato io! E ora...ANDIAMO!"disse per poi prendermi il polso e trascinarmi via.
Arrivammo in questo misterioso edificio,entrammo e vedemmo altri sparsi per il soggiorno ad aspettarci.
Dopo un po', ancora sulla soglia della porta, gli altri iniziarono a guardarci in modo strano...IO E JB CI TENEVAMO PER MANO!!
Contemporaneamente ci guardammo le nostre mani avvolte fra loro e le staccammo subito, girando la testa dal lato opposto, come in senso di vergogna.
Finalmente entrammo nella casa e io corsi velocemente dalle ragazze: erano sconvolte!
Vivere con sette ragazzi, i nostri idoli, nella stessa casa...DA NON CREDERE!
I ragazzi ci indicarono la nostra camera e subito corremmo per raccontarci l'accaduto.
Io: "Alexa...com'è andata con Mark?!"dissi con una faccia ammiccante.
Alexa: "È stato fantastico!! Mi ha fatto fare un giro per i mercati di Seoul, ho visto le street dance di alcuni artisti di strada e poi mi ha portata in un bar, offrendomi un gelato."disse con gli occhi pieni di "amore".
Ma che amore e amore! La nostra era un'ossessione, mentre per loro una semplice uscita.
Io: "Grey! Invece tu?! Come hai fatto a ritrovarti qui? Chi ti ha detto tutto?!"
Grey: "Beh...mentre scendevo le scale Yugyeom mi ha afferrato la mano e mi ha detto tutto."disse impassibile.
Io: "Non hai provato un bel niente?!"
Grey: "Uff....Ragazze è tardi! Mangiamo e andiamo a dormire. FINE DELLA STORIA!!"disse annoiata.
Pff...chissà che le prendeva.

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora