31. Frale sue braccia

275 19 0
                                    

Mi svegliai in preda al panico, qualcuno stava sclerando alle 6:00 del mattino!
Alexa: "Oddio e ora? Noooo io non posso...come faccio?!"disse a Grey ancora assonnata.
Io: "Mi spieghi cosa hai da urlare??!!"dissi irritata."Sveglierai tutti!"
Grey: "È in preda a una crisi solo perché si è innamorata di..."
Alexa: "Shhh!!! No! Non mi sono innamorata! Non voglio credere questo! Shhhh!!"disse mettendosi l'indice sulla bocca.
Sembrava una psicopatica!
Io: "Ma insomma...DI CHI?!"
Grey: "Di Jin!"disse tutto di un fiato.
Io: "Ah...Allora posso tornare a dormire..."dissi con la faccia nel cuscino,, rimboccandoci le coperte.
In quella discussione si intromise Grey, la quale inizió a parlare senza sosta, sostenendo le sue idee, irritando Alexa e non poco.
Io: "BASTA!!"urlai"Soete senza speranza, io dormo da un'altra parte!"dissi avviandomi verso il salotto, trascinandomi dietro il cuscino.
Mentre mi sedevo sul divano una voce mi fece leggermente sobbalzare.
JB: "Ehi! Cosa ci fai qui a quest'ora?!"
Io: "Alexa e Grey litigano per fatti loro e io non riesco a dormire."
JB: "Prova a chiarire no?!"
Io: "Nah...tempo perso! Le conosco da una vita e so che decisioni prendere. Quindi oggi dormo qui!"
JB: "Tu sei pazza!"
Io: "No, sono Hope piacere!"dissi con un sorriso ironico, porgendogli la mano insegno di piacere e saluto.
JB rise. OMG, quanto mi mancavano i suoi sorrisi!
JB: "Comunque tu sul divano non dormi!"
Io: "E perché?"dissi con alfa via da cucciolo.
JB: "Uno perché lo avevo già prenotato io, due perché non dormiresti bene e tre avresti freddo."
Io: "Dormo comunque qui...sei un ragazzo, riesci a dormire anche a terra quindi...accomodati!"dissi indicando il pavimento.
JB non lo accettó, perció mi prese in braccio, facendo si che le mie braccia cadano sul suo collo e si sedette sul divano. Io ero seduta sulle sue gambe ed ero divenuta completamente rossa, peggio della lava dell'Etna!
JB: "Adesso vediamo se hai ancora voglia di dormire qui..."disse con un ghigno.
Io: "Ehm..."
Non volevo fargli notare il mio imbarazzo così presi coraggio e risposi con una bad girl.
Io: "Non mi importa, mi va bene tutto!"dissi sorridendo.
Rimasi ad occhi aperti,dritta come un palo.
JB scoppiò in una risatina maliziosa.
JB: "Puoi anche appoggiarti...non vedo perché dovresti dormire in questa posizione..."disse ridendo ancor di più.
Aish! Che imbarazzo.
Lui notó che più parlava più il "disagio" si faceva più forte, così delicatamente accompagnó con la sua mano la mia testa sul suo petto, permettendomi di riposare.
Cavolo...i suoi pettorali...preferivo loro al cuscino! *scusa cuscino,ma la nostra relazione amorosa finisce qui,ho trovato altro,qualcosa di meglio*
Mi addormentai tra le sue braccia, con il capo che sprofondava nel suo petto.
Dopo parecchie ore di sonno fui svegliata, ma, questa volta, da una voce dolce che calmava il mio risveglio.
Aprii lentamente gli occhi, ritrovandomi BamBam al mio fianco che mi sistemava il piumone del letto.
Piumone...letto...BamBam...quella non era la mia camera!!
Di scatto mi sedetti sul letto, iniziai a guardarmi intorno, ero nella camera dei GOT7.
BamBam: "Buongiorno Hope...non preoccuparti non ti abbiamo mica rapito!"disse ridendo" Jae ti ha portata qui per farti riposare meglio...Ti aspettiamo per la colazione."
Mentre parlava mi accarezzava dolcemente lo zigomo.
Io: "Va bene...arrivo subito"dissi sorridendo dolcemente.
Il mio bias mi aveva portata nella sua camera, mi aveva fatta dormire nel suo letto.
Cavoli...che bel risveglio!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora