12. STRANGE

510 20 0
                                    

Ci avviamo verso la sala accanto al soggiorno per mangiare tutti assieme...ma,come ci aspettavamo, i signorini lí presenti non avevano preparato la cena e si disperavamo in cerca di cibo che in realtà non c'era!
Incrociammo le braccia.
Grey: "Fatemi indovinare...non c'è niente da mangiare o da poter preparare giusto?!"disse sbuffando.
Jackson: "Ehi tu! Non fare quella faccia! Siamo uomini noi!"
Alexa: "Eh?! Prego?!"disse arrabbiata.
Mi misi davanti Alexa come per coprirla, stava perdendo le staffe.
Io: "Allora...la nostra signorina qui presente, quella dietro di me, non vive senza cibo, quindi credo che si sia portata del cibo...Giusto Alexa?!"
Alexa: "S-si ma a voi non importa!!"disse proteggendo il suo cibo di scorta che intanto aveva preso, credendo di sgattaiolare in cucina senza che nessuno la vedesse.
La guardai in segno di sfida e, annoiata, accettó l'idea di dividere il cibo con gli altri.
Grey: "Aspettate un momento!! Ma...QUALCUNO CHE VA A FARE LA SPESA NO EH?!"
JB: "Eh va bene...faremo un po' di spesa. Andiamo Mark!"disse aprendo la porta.
Alexa: "Sii!! Così posso tenere il mio cibo!"disse saltellando con un sorriso grandissimo.
Tutti la guardammo male. Ma perché era così felice solo se sentiva nominare la parola CIBO?!
Io: "Ragazzi aspettate! Noi non sappiamo cucinare il vostro cibo..."dissi imbarazzata.
JB: "Non preoccuparti, qualcuno lo preparerá per noi!"disse sorridendomi.
Ricambiammo tutti il sorriso e noi ragazze ci dirigemmo verso la stanza. Eravamo davvero esauste!
Io: "Alexa! Possibile che non si può sapere di più sull'uscita tra te e Mark?!"dissi incrociando le braccia.
Lei arrossì velocemente.
Alexa: "Ma ve l'ho già detto!! Piuttosto voglio sapere che ha fatto Grey a casa con Yugyeom!"disse puntando il dito contro di lei.
Grey: "Io?! M-ma io non ho niente da dire..."disse abbassando lo sguardo.
Era ovvio che era accaduto qualcosa.
Io: "Daiii!! Parlaaaa!"urlai verso di lei mentre le facevo il solletico.
Grey: "Ok ma basta farmi il solletico!"disse ridendo"Sono tornata a casa con Yugyeom, senza neanche guardarlo negli occhi. Lui prese un pacchetto di patatine,io mi ritirai in camera e mi fiondai sul letto. Mi addormentai. Mi svegliai e mi trovai stesa una coperta molto calda e accogliente. Pensai che foste state voi ma di voi nessuna traccia. Sentii dei passi pesanti arrivare e chiusi di nuovo gli occhi, facendo finta di dormire. Qualcun si sedette vicino il mio corpo e mi accarezzò la guancia. Sentii una voce dire "Ah.....che bello avere te qui..."ed era la voce di...YUGYEOM! Non potevo crederci! Non aprii gli occhi sinché non si allontanò per andare nella stanza accanto. Mi alzai dal letto, ci incontrammo e ci limitammo ad un sorriso, come se lui non avesse fatto nulla."
Io e Alexa restammo a bocca aperta.
Alexa: "Ma come può essere possibile!!! Odio i ragazzi che fanno così e che alla fine non ci conoscono neanche!!"disse arrabbiata.
Queste parole mi fecero pensare all'uscita con JB...e mi fecero anche pensare al fatto che evidentemente durante l'uscita di Alexa e Mark non vi era accaduto nulla di spumeggiante!!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora