Iniziammo a parlare del nostro lavoro, delle nostre passioni, di ciò che avremmo potuto fare durante le vacanze, sinché non mi venne in mente che io e le ragazze dovevamo provare i tanti balli per il concorso di danza!!
Io: "Ragazzi scusate ma noi dovremmo provare...se vi dà fastidio la musica....Mianhae.."dissi abbassando leggermente lo sguardo.
Jimin: "Non preoccupatevi...un po' di musica durante un discorso non fa mica male a nessuno!"disse per poi sorridere a Grey, imbambolata dai suoi muscoli.
Le coreografie da provare erano tante...anche perché se avessimo vinto il concorso avremmo dovuto organizzare uno spettacolo, quindi avremmo avuto le coreografie già pronte.
La cosa che mise in imbarazzo tutte e tre era che una delle coreografie aveva come canzone "No more Dream" dei BTS!
Iniziammo a danzare, ricevendo sguardi e sorrisi da parte di entrambi i gruppi.
Passavamo dal classico al moderno, dal contemporaneo al kpop, dall'essere femminili al diventare delle BAD GIRL.
I ragazzi furono davvero sbalorditi da tutto questo!
Un piccolo applauso diede il finale alle nostre esibizioni, sia singole che in gruppo.
Jin: "Ve la cavate molto bene, sono felice di avervi come coreografe!!"disse rivolgendosi soprattutto ad Alexa, la quale durante le coreografie guardava solo e soltanto lui. È questo dava molto fastidio a Mark e Youngjae, che avevano lo stesso sguardo di JB con me, solo he rivolto a un'altra persona.
Alexa: "Kamsamnida.."disse con un lieve rossore sul viso e con un sorriso dolcissimo.
Io non la smettevo di incrociare il mio sguardo con quello di Kookie...era così dolce e tenero!
Dopo il consenso di JYP, ritornammo tutti a casa, dove aiutammo gli ospiti a sistemarsi nelle loro camere.
Io aiutai Jungkook con le valigie: si era praticamente portato tutta casa!
Jungkook: "Kamsamnida!"disse mentre gli passavo le robe che posizionava nell'armadio.
Io: "Cheonmaneyo! Lo faccio con piacere!"dissi sorridendogli.
Jungkook: "Sono emozionatissimo per il fatto che domani sia Natale!"
Io: "Anche tu ami il Natale?!"dissi. Ci guardammo e ci si illuminarono gli occhi.
Jungkook: "Ne! Un giorno mi porti in Italia e mi fai passare il Natale lí!"disse ridendo.
Io: "Con piacere!"dissi ricambiando la risata.
Mentre prendevamo le robe dalla valigia, le nostre mani capitarono sullo stesso capo, incrociandosi tra loro. Restammo così prima di capire cosa stava succedendo, interrotti da qualcuno che aprí la porta.
JB: "Hope! Non preoccuparti, aiuto io il nuovo arrivato a sistemarsi! Tu vai dalle altre!"disse con tono serio.
Cos'era quello?! Un ordine?!
Io: "Mianhae JB, ma io sono sempre pronta ad aiutare. Riposati che dopo dobbiamo uscire per fare un po' di shopping, domani è Natale!"dissi contenta, ricevendo un sorrisetto da parte di Kookie.
JB rimase scioccato dalla mia risposta e, incredulo e scontento, andó in salotto raggiungendo gli altri.
Jungkook: "So che sono la persona di cui meno ti fidi dato che non mi conosci ma...tra te e JB...?"
Io: "N-no...non c'è niente..."dissi forzando un piccolo sorriso.
Jungkook: "Ti va dopo di uscire un po'? Non credo tu conosca ancora bene Seoul giusto?!"disse un po' imbarazzato."Non preoccuparti...non sentirti l'unica...ho già parlato con gli altri. Jimin andrà con Grey e Jin con Alexa...è solo un giro, niente di speciale"mi sorrise e io accettai.
Dopo aver finito di sistemare tutto ci andammo a preparare per le rispettive uscite. In camera parlai a lungo con le ragazze che erano molto più emozionate di me, della serie che Grey inizió a fantasticare sugli addominali del suo bias. E chi la biasimava!!!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...