Jungkook: "M-Mianhae..."disse abbassando lo sguardo.
Io: "Non scusarti, mi sono avvicinata anche io..."dissi continuando a guardare le nostre mani intrecciate.
Si accorse che stavo sciogliendo questo amabile intereccio, quindi strinse ancora più forte la mia mano, in modo tale da non poter lasciarla andare.
Jungkook: "Forse dovremmo tornare a casa..."
In quel momento presi il cellulare e vidi lo schermo: 3 chiamate perse e 5 messaggi.
Le chiamate erano di Alexa.
Messaggi:
"Ehi amica dove sei? Siamo preoccupati, non c'è neanche Jungkook. Sei uscita con lui? Se si tornate presto" Grey"Rispondi alle chiamate per favore!" Alexa
"Hope! Dove diavolo sei finita?! Per caso sei con Jungkook?!!! Torna subito a casa che è tardissimo!" JB
"Intuisco che sei con lui. Ti prego torna, siamo tutti preoccupati." JB
"Aish! Si può sapere dove sei finita?! JB inizia a rompere e non poco!" Jackson
Come erano stressanti!!
Io: "Ne...gli altri sono preoccupatissimi..."
Per tutto il tragitto avemmo le mani legate fra loro: nessuno aveva intenzione di lasciare l'altro.
Tornammo a casa, ricevendo sguardi maliziosi da parte di tutti: AISH! CI TENEVAMO ANCORA PER MANO!
Cercai di liberarmi ma la presa di Kookie era troppo forte.
Jungkook: "Ya! Che avete da guardare?!"disse nervoso.
Jin: "Forse vi guardiamo perché il nostro maknae e la nostra coreografa si tengono per mano, girando per Seoul oltre la mezzanotte,senza preavviso?!"
Jungkook: "Per l'orario lo sappiamo...ma per la stretta di mano...e allora?! Mi ha aiutato a mantenermi in piedi."disse mentendo spudoratamente.
JB: "Se stavi male non uscivo con lei."disse secco.
Jungkook: "Grazie del consiglio Jae."disse ironico.
BamBam: "Adesso andiamo a dormire! Portatemi a letto!"disse nel sonno, stravaccato sul divano.
Jackson lo prese con forza e lo portó nella loro camera, seguiti dai BTS che parco lavano qua e lá addormentati.
Io: "Allora...Buonanotte Kookie.."dissi accennando un sorriso.
Jungkook: "Notte Hope"disse con voce dolce, baciandomi la fronte.
Staccammo le nostre mani l'una dall'altra lentamente, come se non volessimo mai lasciarci ma c'era qualcuno che ci obbligava a farlo.
Tornai in camera dove, come mi aspettavo, le ragazze dormivano profondamente.
Evitai di svegliarle e mi misi a letto.
Iniziai a coprirmi con il piumone *aw il piumone! Il mio caro e amato piumone!* ma una voce bloccó il tutto.
Grey: "Signorina! Cosa credi di fare?! Vuoi andare a letto senza raccontare tutto?!"disse con le mani sui fianchi.
Io: "Grey! Ne parliamo domani mattina!"dissi affondando la faccia nel cuscino.
Grey: "Domani mattina un corno! È già mattina! Fra un po' sono le 3:30 del mattino te ne rendi conto?!"
Io: "Si ma...Alexa dorme!"dissi cercando una scusa.
Grey: "Ma che dici?! Lei dormirebbe anche tutto il giorno senza svegliarsi, dormirebbe anche con il suono di un trattore che le passa a 1 cm di distanza!"
Io: "Ma cosa vuoi che ti dica...?!"dissi sbadigliando.
Grey: "Voglio sapere com'è andata fra te e Kookie! C'è del tenero e io mi diverto un sacco quando vedo la faccia di JB ingelosita! Dovresti vederlo!"disse ridacchiando.
Io: "No grazie mi bastano le sue scenate da paparino nei miei confronti..."dissi spegnendo la luce.
Senza ascoltare neanche una parola di Grey mi addormentai, facendola rinunciare al fatto di sentire una nuova e bella storiella riguardante me e Jungkook.
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...