23. Kookie's Christmas

374 17 0
                                    

Io e le ragazze fuggimmo totalmente in camera.
Grey: "Ragazze! Ho bisogno di un consiglio!Oggi con Jimin sono stata benissimo...il nostro sguardo profondo si incrociava sempre, ridevamo per le stesse cose, alla fine ci ritrovavamo l'uno attaccato all'altro ogni volta...sarà anche perché lo volevamo entrambi. In quel momento ero emozionatissima!"
Io: "Beh ....HAI FATTO CONQUISTE TESORO!!"dissi ridendo.
Grey:"Ehi tu Cupido taci! Guarda che si è visto che JB e Jungkook stanno guerreggiando per ricevere il tuo amore, e sembra che il più agguerrito sia il tuo Jae. Si sta davvero comportando male!"
Io: "Lo so! Da quando ho fatto conoscenza di Jungkook è tutto diverso. A causa del brutto comportamento di JB mi sto avvicinando sempre di più a Kookie, è più questo succede più JB si comporta male. Qui quella che ha bisogno di consigli sono io!!!"
Alexa: "E comunque Grey per cosa avresti bisogno di un consiglio?! Tu e il tuo maledetto vizio di non finire mai un discorso!!!"disse puntandole il dito contro.
Grey: "È che Jackson si comporta quasi come JB...è irritante. Crede di potermi trattare come il suo giocattolo...non so davvero come comportarmi."
Alexa scoppiò a ridere. Ma che cosaaaa???!!!
Alexa: "Quindi in questa situazione il genio sono io ovviamente! Sono l'unica che è riuscita a stare sia con Mark e con Jin, in modo tale da non ferire i sentimenti di nessuno, o almeno di non ritrovarmi nelle stesse vostre condizioni!"
Io: "Io posso provare anche a stare più tempo con JB ma se continua di questo passo non credo di potermi avvicinare più di tanto..."dissi guardando il pavimento.
Grey: "Hope ha ragione...anche io farei la stessa cosa al suo posto. Mentre con Jackson è una battaglia persa...è impossibile calmare i suoi sguardi fulminanti nei confronti di Jimin!"
Alexa: "Si stanno comportando come dei bambini, non capendo che così peggiorano solo la situazione. O lo capiscono da soli o qualcuno glielo dovrà pur dire. Insomma, stanno trattando i nuovi arrivati come se fossero delle bestie e questo non mi va. Anche perché noi a queste "bestie" ci teniamo, e voi lo sapete...facciamo parte delle ARMY, quindi non hanno il diritto di criticare la nostra adorazione per loro!"
Grey: "Beh ragazze io vado..."
Io: "Dove...??!!"
Grey: "Jackson mi ha chiesto se uscivo un po' con lui per vedere la neve. Ho accettato per cercare di parlargli tranquillamente della situazione."
Alexa: "Va bene. Io me ne sto qui a dormire, fa sempre molto bene!"disse coprendosi con le coperte.
Qualcuno bussó alla porta.
Jungkook: "Ragazze...scusate se vi disturbo ma volevo chiedervi se vi va di vedere con me un film...gli altri hanno deciso di darsi al sonno quindi..."
Alexa: "Mi dispiace io sono come i tuoi amici..."disse per poi chiudere gli occhi.
Jungkook: "Hope...tu?!"
Ero indecisa ma alla fine accettai, mi dispiaceva lasciar da solo Kookie!
Entrai nella sua camera e il film era appena iniziato. Solo che c'era un problemino: dove mi potevo sedere?! Jungkook mi invitó a sedersi sul suo letto matrimoniale e io diventai rossa come un peperone.
Jungkook: "Vedo che arrossisci spesso!"disse ridacchiando."Non preoccuparti, non i mangio mica!"
A queste parole mi misi vicino Kookie, vedendo quella commedia romantica, non smettendo mai di stare tra le braccia di quel ragazzo che dopotutto riusciva a strapparmi un sorriso.

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora