2.Vittoria...o no?!

946 42 0
                                    

Eh già...la musica, la fonte di ispirazione per tutto, per il canto, per la danza...insomma ormai ovunque ci porti il nostro cammino lei è sempre lí con noi...Quindi perché non rallegrare il momento critico con un po' di musica del nostro gruppo preferito??!
Grey corse subito a prendere il suo telefono e schiacció "play" sulla canzone "Confession Song" dei GOT7.
In coro iniziammo a cantare il ritornello "I love you, baby I, I love you!" E come non sciogliersi sentendo la voce del leader del gruppo che ci dice "TI AMO" ogni singolo momento?!
Tra una canzone e l'altra il make-up , fortunatamente senza alcuna lagna da parte di "Rapunzel", terminó.
Alle 5:00 eravamo pronte a partire e a realizzare l'inizio del nostro grande sogno.
Salite sul treno, abbiamo iniziato a parlare seriamente di cosa sarebbe potuto accadere...
Io: "Ragazze...e se fosse tutto perduto? Se non vincessimo e non potessimo realizzare il nostro sogno??"
Grey: "Eccola...lei è arrivata...quella che deprime tutte..."disse per poi ridere a catena tutt'e insieme.
Io: "E dai...parliamo seriamente adesso..."
Alexa: "Hope ha ragione..."disse rivolgendosi a Grey "cerchiamo per ora di non fantasticare troppo, la vittoria non potrebbe essere nostra, deludendo le nostre aspettative"
Grey: "Ragazze...l'importante è partecipare e,soprattutto, sapere che questo rimarrà sempre qui,nel nostro cuore" disse per poi indicarselo " e che la danza scorrerà sempre nelle nostre vene, qualunque cosa accada."
Ci furono dei secondi di silenzio...Da quando Grey faceva dei discorsi così poetici in grado da convincere me, la più testarda del trio?!
Ci guardammo e dopo un po' ognuna di noi prese le sue cuffiette, le indossò e iniziò ad ascoltare la musica e a fangirlare un po' sui propri idoli...Insomma, cosa potevano fare tre fangirl, senza alcun argomento di cui parlare, su un treno mezzo vuoto??!
Il viaggio sembró durare un'eternità e non vedevo l'ora che finisse!
Dopo tanto tempo arrivammo a destinazione!
Wow...Milano...meta incredibile dove scattare mille foto per conservare i ricordi...
Ma non c'era assolutamente tempo,dovevamo andare!!!
Passati 5 minuti di corsa irrefrenabile arrivammo davanti alle porte del tanto atteso edificio. FINALMENTE POTEVAMO ENTRARE!!!!
La paura di non farcela saliva pian piano, ogni volta che la nostra coreografia era sempre più vicina all'essere mostrata ai giudici...
Dopo 15 minuti era il momento delle prove di quest'ultima. Ma qualcosa di inaspettato accadde...
Io: "Ahiii che male!!!"
Grey: "Che succede?!"
Io: "Si..mi fa malissimo il piede...Ho preso una storta e la situazione mi è scivolata di mano"
Più che provare dolore ero imbarazzata...per una professionista come me, che fa danza da più di 12 anni, prendere una storta durante una prova non è il massimo.
Le ragazze mi aiutarono ad alzarmi e mi fecero sedere...
Alexa: "Ragazze l'importante è non farci beccare dalla <guardia di sostegno>!"
Eh già, la guardia, quella persona che, se nota un minimo malore, annulla il tuo nome sulla lista dei concorrenti.
Ci guardammo intorno e dopo poco ci accorgemmo della guardia che ci stava fissando per scrutare la situazione...col suo passo lento e serio si avvicina e purtroppo....ERA LA FINE!!!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora