6.Si va avanti!

666 35 1
                                    

Accidenti!! Sempre la solita! Era tutto pronto e preciso e ora c'è lei che non trova la sua carta di identitá. Come avemmo fatto a salire sull'aereo??!! Ecco che tutti i problemi nella nostra mente si riformarono. Che cosa frustrante e imbarazzante allo stesso momento! La gente che ci guardava in un modo stranamente strano mentre eravamo procinte nell'aprire tutto ciò che avevamo a portata di mano, comprese le immense valigie, davvero colme di robe. Ehm...forse ero l'unica ad aver messo tutta la mia vita in quelle valigie ma...DETTAGLI!
Alexa: "Sei sempre la solita! Ma dove hai la testa?? Non pensare sempre e solo ai tuoi idoli che vivono a milioni di km di distanza e vivi a volte sul mondo terreno!"disse urlando.
Forse stava un tantino esagerando, ma la situazione in realtà era CRITICA!
Io: "Dai Alexa calmati...urlandole in faccia non risolverai nulla! Stai attirando solo attenzioni indesiderate, non vedi?!" le dissi girandomi verso tutte le persone girate a guardare la scena.
Alexa: "Io dovrei calmarmi?! Questa qui ha dimenticato qualcosa senza la quale non potremmo salire sull'aereo e io dovrei calmarmi?!"
Grey: "Questa ha un nome..." disse sottovoce, vergognata.
Un'ora voló in men che non si dica e indovinate a chi venne il primo attacco di fame? Ovviamente alla nostra cara e amata Rapunzel, ancora impegnata a sgridare Grey che stava per perdere le staffe più di lei.
Comunque, c'era da dare un po' di ragione ad Alexa...strano che il panico non mi sia salito immediatamente, eppure senza la carta di identità non potevamo salire da nessuna parte...forse ero così perché sapevo di poter trovare una soluzione ma non mi si era ancora "accesa la lampadina".
Accompagnammo di corsa Alexa a mangiare qualcosa, prima di perderla definitivamente in un mare di urla e dopo ci avviammo per il nostro volo...
La fila era immensa e, ovviamente, la lamentela da parte della biondina iniziarono di nuovo ,quando...
Io: "Aspettate un secondo! Credo di avere la soluzione!!"
Grey: "Davvero?!" disse mentre i suoi occhi si illuminavano di felicità e di un "grazie altrimenti Alexa non la smetteva più di rosicare".
Io: "Si! Ricordate tutte quelle telecamere durante il concorso?? Beh erano pronte a filmare ogni coreografia e ogni premiazione. Tempo fa diedi il mio numero di telefono al regista che, cortesemente, ritaglió il video è me lo mandó ieri sera sul tardi. Quindi se ora noi mostriamo il video dove veniamo premiate, con nome e cognome, foto e quant'altro ci lasceranno passare!"
Alexa: "Convinta che funzioni eh..."
Uffa...la solita pessimista.
Arrivó il nostro turno, ci facemmo avanti e iniziammo il discorso.
Spiegammo tutta la situazione, mostrammo foto, video e tutto il resto e finalmente...L'ACCESSO CI VIENE CONCESSO!!!
Eravamo al settimo cielo, persino Alexa che aveva dubitato della mia idea (così impara a dubitare di me la mia Rapunzel!).
Dopo poco salimmo sull'aereo...quelle due sembravano dei bambini che vedono per la prima volta dei fuochi d'artificio! Non erano mai salite, era il loro primo volo, mentre per me no. Beh per questo mi ritengo fortunata e anche perché ho avuto la possibilità di visitare luoghi fantastici come Londra e Barcellona.
Solo che la Corea è sempre stato, sino a quel momento, un sogno e mai una realtá.
E dopo poco...SI PARTE!! PRONTE PER L'AVVENTURA IN COREA!!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora