Io: "Alexa ma vuoi ragionare?!"urlai in prenda ad una crisi.
Grey: "Smettila con questa storia! Hai dimenticato giá Jin è quello che c'è tra voi due?! Adesso basta! Ti sei fatta solo prendere un po' dalla situazione ma adesso si ritorna con i piedi per terra! A te non piace Mark, tu non vuoi seguirlo. Tu vuoi rimanere qui ma non so per quale strambo motivo vuoi seguirlo. Cos'è?! Credi che seguendolo lui ritornerá a far parte del gruppo?!"urló.
Alexa fece cenno di no con il capo.
Grey: "E allora cosa Alexa?!"disse allargando le braccia.
Alexa: "Non capite...lui si è dichiarato...e sapete che odio dire di no alle persone che provano qualcosa per me..."disse singhiozzando.
Io: "Digli di no e basta! Credo che Youngjae non provi ancora qualcosa per te?! E infondo è ancora lí che ti aspetta, ma per te è ormai acqua passata. Allora comportati allo stesso modo con Mark, perché io so cosa provi davvero. C'è soltanto una persona he ti sta aspettando e anche tu stai aspettando quella persona. E sai giá chi è..."dissi sciogliendo le braccia da quell'incrocio he avevo creato.
Sapevo di aver detto la cosa giusta.
Mi avvicinai da Alexa, le asciugai le lacrime e la incoraggiai a dirigersi proprio da quella persona.
Aprimmo la porta per accompagnarla e trovammo quest'ultima nel corridoio.
Alexa: "Jin..."sussurró sorridendo.
Lui si giró, la vide, le sorrise, le andó incontro e l'abbracció come se non ci fosse un domani.
Grey mi lanció un sorrisetto e decidemmo di lasciargli, di nuovo, da soli.
Grey: "Cupido, abbiamo fatto di nuovo colpo!"disse scherzosa riferendosi a Jin e Alexa.
Io: "È il nostro lavoro, ricordi?"dissi rispondendo alla risatina e finendo con un occhiolino.
Jackson: "Grey...potremmo parlare un attimo?"disse con tono serio.
Io: "Any! Ho appena finito di fare Cupido con Alexa...adesso anche tu?!"dissi tutto d'un fiato.
Lui mi guardó, non capendo a cosa mi stessi riferendo.
Io: "Cioè...volevo dire...vi lascio soli..."dissi arrendendomi.
Mi avviai verso la mia camera e aprii leggermente la porta, ma mi fermai: Jin e Alexa si stavano baciando!
*Awww checccccarini*
Sorrisi e richiusi la porta.
Decisi cosí di uscire all'insaputa di tutti.
Camminavo tra le strade più gettonate di Seoul, tra negozi, bar e quant'altro,quando vidi un mare di gente ammucchiata in un angolo.
Decisi di andare a vedere cosa stesse accadendo.
Mi feci spazio tra la folla e mi ritrovai davanti giornalisti e cameraman che coprivano a loro volta due giovani che si tenevano per mano.
Mi feci più a destra per scrutare i loro visi e...erano JB e Suzy!
Giornalista 1: "Da quanto state insieme?!"
Giornalista 2: "Come va la vostra relazione?! Volete anche partecipare al programma <We Got Married>?!"
E di sottofondo le urla di quelle fan scatenate.
Inutile dire che la mia reazione non fu positiva.
Jae si giró un attimo e mi vide.
Restó fermó a guardarmi quando poi, dopo che una lacrima scese sul mio viso decisi di andare via.
Sentivo la sua voce urlare il mio nome ma non mi fermai per nessun motivo al mondo.
Nella mia testa c'erano soltanto le voci di quei giornalisti, il rumore degli scatti fotografici, le urla di quelle galline che li circondavano e la loro immagine stampata nella mia mente.
Come poteva essere possibile una cosa del genere?
Dovevo dare ragione a Mark?
Mi appoggiai a un muro per pensare a tutto questo.
Scossi la testa per eliminare quei pensieri e mi avviai verso casa: volevo andare in camera, non vedere più nessuno e uscire solo per lavorare.
Si, LAVORARE, l'unico motivo che mi spingeva a dover vedere ancora JB.
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...