16. Vicini come...il NATALE!

489 24 0
                                    

La cena passó silenziosamente e andammo a dormire senza spiccicare una parola. Alexa era ancora triste.
Grey:"Dai Alexa!! Su con la vita! Pensa che dopodomani è Natale!! E che arriveranno i nuovi ragazzi!!!"disse con un sorriso grandissimo.
Alexa: "Si...hai ragione..."disse guardando verso il basso, accennando un sorriso.
Io: "Buonanotte rag-"fui interrotta dalla porta che si aprì.
Jackson: "Ehm...G-Grey...potresti uscire un attimo? Scusate l'interruzione..."
Grey: "Ma Jackson...HO SONNO!"disse sbadigliando.
Io: "No! Cioè...Grey voleva dire che ha sonno ma si alza ugualmente per parlarti! Vero Grey?!"mi girai verso di lei costringendola ad andare verso il ragazzo sulla soglia della porta.
Grey: "E va bene..."disse sbuffando, avvicinandosi a Jackson.
Dopo pochi minuti Grey rientró in camera con un sorriso più grande di quello di prima! Che cosa le aveva detto Jackson?! Comunque...era troppo tardi per saperlo...Alexa già dormiva...lo avremmo saputo il giorno dopo.
*Il giorno dopo*
Io: "Ragazze svegliatevi! Faremo tardi!"dissi scostando la spalla di Alexa per svegliarla.
Dopo la colazione e una mezz'ora abbondante per prepararci, ci ritrovammo alla JYP.
Grazie al grande lavoro dei ragazzi, riuscimmo a ripete gran parte della coreografia è a dedicarci un secondo di pausa, senza il consenso del capo.
Io: "Ragazze...dato che vivremo insieme a loro per Natale...non pensate di dover fare dei regali?? Dei pensierini...niente di costoso."
Alexa: "Si...però dovremmo sapere prima il nome dell'altro gruppo...dovremo fare dei regali anche a loro!"
Grey: "Era scontato! Comunque oggi li conosceremo!!!"disse elettrizzata all'idea.
Io: "Si!! Non vedo l'ora!"
Beh...Si ok...anche io ero molto felice dell'arrivo dell'altro gruppo. Avevo solo paura che molti potessero scaturire delle gelosie degli altri Idol coreani.
Alexa: "Dai...iniziamo di nuovo con le prove prima che il capo entri!"disse alzandosi dal parquet.
Io: "Dai ragazzi!! Ricominciamo...l'ultima volta che proviamo oggi!"dissi richiamandoli.
Avevamo tutti raggiunto il centro della sala quando entró JYP.
JYP: "Ragazzi! Scusate se vi interrompo sempre durante le prove ma volevo informarvi che il nuovo gruppo è arrivato! Loro sono..."disse facendoli entrare" i BTS! Credo li conosciate già come tipo di musica quindi, via ai colloqui! Conoscetevi meglio! Io vado! E ricordatevi...BUON NATALE!!"disse orgoglioso , uscendo e chiudendo la porta alle sue spalle.
Io e le ragazze eravamo incredule!!! I BTS DOVEVANO PASSARE CON NOI MOLTI GIORNI, SE NON MESI!!!!! Che emozione!
Sui nostri visi c'era un sorriso gigantesco che sorprese i GOT7, che al contrario non erano molto entusiasti del loro arrivo. MA COME NON SI POTEVA NON AMARE I BTS?!
Decidemmo di farci avanti...
Io: "A-Annyeonghaseyo..."dissi con un po' di rossore sul viso. Il mio saluto doveva essere riferito a tutto il gruppo ma io non smettevo di fissare Jungkook! Mentre Grey scrutava Jimin, era a bocca aperta!
Jungkook: "A-Annyeong! Noi siamo i BTS...io sono Jungkook e loro sono..."
Io: "Kookie non c'è bisogno che ce li presenti, vi conosciamo già!"dissi felice.
Jungkook: "Kookie...?!"disse ridacchiando e arrossendo.
O MIO DIO CHE FIGURA!! Tra le ARMY lo chiamiamo tutti così e ormai non ero più abituata al suo vero nome!
Diventai rossa come un peperone e tutti se ne accorsero.
Jungkook: "Sono felice che tu mi conosca già! E comunque...non vergognarti, chiamami Kookie quanto vuoi..."disse sorridendomi.
Io: "S-si..Comunque io mi chiamo Hope, loro sono Grey e Alexa e siamo le vostre coreografe per il comeback. Vivremo con voi durante tutto questo periodo!"
Tutti ricambiarono il sorriso tranne JB che mi fissava come se avessi ucciso a sangue un suo parente.

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora