14. Le prime prove

526 21 0
                                    

La mattina seguente ci svegliammo presto, pronti a prepararci e ad andare in agenzia.
Dopo aver fatto colazione ci vestimmo e uscimmo dall'edificio per avviarci alla JYP Entertainment.
Arrivati, entrammo nella sala prove e iniziammo il riscaldamento.
I ragazzi erano davvero IMPEDITI nel nostro riscaldamento, ma chi poteva biasimarli?!
Io: "Ragazzi, abbiamo notato che voi il nostro riscaldamento non riuscite a seguirlo, anche perché troppo femminile e contemporaneo...quindi fate quello che potete e poi iniziamo con la coreografia."dissi con tono serio.
Dalle loro facce di poteva dedurre che erano davvero felici delle mie parole.
Grey: "Ok ragazzi, questa è la basa della vostra canzone, sapete di cosa parla, quindi direi di iniziare!"
Io: "5,6,7,8 e..."dissi pronta ad iniziare il ballo, ma fui interrotta.
JYP: "Scusate l'interruzione, ho visto che stavate iniziando..."disse imbarazzato."Volevo parlarvi del messaggio di ieri e di alcune decisioni che ho preso, non riguardo quel discorso."
JB: "Va bene, siamo tutti orecchie"
JYP: "Come avrete capito, avremo degli ospiti di una diversa casa discografica con i quali farete un comeback. Il gruppo sarà una sorpresa ma posso anticiparvi il nome dell'agenzia: la Big Hit Entertainment!Vi lascio fantasticare sul gruppo! Voglio impegno! Soprattutto da parte delle coreografe che lavoreranno il doppio! Voi ragazzi sapete già come funziona un comeback quindi non voglio pretese o cose varie! Non voglio litigi neanche con l'altro gruppo intesi?!
Passando ad un altro argomento...si avvicina sempre di più il Natale è quindi tra due giorni sarete in vacanza! Anche se non è buono per il comeback queste vacanze sono obbligatorie e...LE TRASCORRERETE CON IL NUOVO GRUPPO! In modo tale da stringere un bel rapporto! Divertitevi ragazzi!"disse per poi andarsene.
Tutti restammo a bocca aperta. Insomma...quindi un gruppo che neanche conoscevamo sarebbe arrivato a momenti e avrebbe trascorso con noi tantissimo tempo?! Io e gli altri conoscevamo molti artisti di quell'agenzia e non sapevano chi fossero!
Dopo una mezz'oretta di riflessione, continuammo la lezione.
Finiti i primi passi della coreografia pranzammo grazie a JYP che ci portó del cibo preparato da lui stesso e,infine, i ragazzi andarono nella sala registrazione per registrare i brani. Mente noi avevamo il tempo libero!!
Eravamo davvero stanche così decidemmo di tornare a casa, avvisando i ragazzi con un semplice messaggio.
Arrivate a casa ci fiondammo sui divani e iniziammo a discutere sulle nostre opinioni.
Io: "Non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo gruppo, spero solo che sarà facile lavorare anche con loro..."
Grey: "Si...quei ragazzi non sanno fare un semplice riscaldamento ma durante la coreografia sono spettacolari!"
Alexa: "Beh, questo si sapeva già!Siamo loro fan, ricordi?!"
Io: "Grey...non credo che dovresti parlare con Yugyeom? Non può continuare a fare tutto mentre dormi, così nasconde tutto! Dovresti dirglielo!"
Grey: "Dire cosa??!!"
Io: "Il fatto che eri sveglia...vi state prendendo tutti e due in giro non dicendo niente a nessuno!"
Alexa: "È vero..."disse abbassando lo sguardo.
Io: "Tu non parlare! Di te e Mark non sappiamo ancora nulla!!"dissi puntandole il dito.
Alexa: "Ragazze! Non è successo niente! E ne sono anche dispiaciuta!"
Grey: "Ma come?! Non avevi detto che odi le persone frettolose, che dicono e fanno certe cose troppo in fretta, senza neanche conoscere l'altra persone?!"chiese.
Alexa: "Si ma con lui..."non finí la frase, interrotta da una chiamata. Era Youngjae.
Alexa: "Annyong..."
Youngjae: "Annyong...Alexa...volevo chiederti se dopo le mie prove ti andava di fare un giro...solo per visitare meglio la città!"
Alexa era indecisa così risposi positivamente al posto suo, fingendo la sua voce.
La chiamata terminó e ci imbattemmo in una battaglia di cuscini a causa della mia risposta. Ora quella tizia aveva un appuntamento con Youngiae!!!!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora