Volevo rimanere lí con lui ore e ore, e sapevo che anche lui voleva rimanere a parlare dei suoi ricordi, confidandosi con me.
Jungkook: "Spero non ti stia annoiando..."disse porgendosi una mano sulla nuca.
Io: "No,no...figurati...anzi..."dissi sorridendo.
Il tutto fu interrotto da un messaggio sul mio telefono.
Messaggio da JB:
Stiamo per preparare la cena, torna presto, stai attenta.
La mia espressione sul viso cambió rapidamente e Kookie se ne accorse velocemente, così fece di tutto per farmi sorridere e alla fine ci riuscì. Mi bastò edere lui preoccupato per me che mi regalava uno dei suoi sorrisi migliori.
Ci avviammo per i negozi e iniziai a comprare robe varie.
Jungkook: "E queste?!"disse indicando le buste piene di regali.
Io: "Beh...domani è Natale e che Natale è senza regali?!"dissi ridendo.
Dopo un po' tornammo a casa, in perfetto orario per la cena, insieme agli altri quattro.
Durante la cena tutti pensarono a cosa era successo quel pomeriggio prima della nostra uscita, alle parole di Mark e di JB infuriato che mi ha detto quella frase...Non riuscivo a darmi una spiegazione.
Finita la cena ci avviammo tutti nelle nostre camere, ma prima dovevo parlare con Jungkook.
Io: "Kookie...possiamo parlare?"dissi accennando un sorriso.
Jungkook: "E me lo chiedi anche?!"disse ricambiando quest'ultimo.
Io: "Io volevo solo ringraziarti per oggi,per quello che hai fatto per farmi sorridere e per il fatto che ci sei riuscito...non è molto facile."
Ridacchiò silenziosamente per poi raccogliermi in un grande abbraccio che valse come una 'buona notte'.
Tornai in camera, curiosa di sapere com'era andata l'uscita alle ragazze.
Alexa: "Ragazze non potete capire come sono stata bene! Per un attimo insieme a Jin avevo dimenticato il mio stato d'animo a causa di Youngjae e Mark!! Quando siamo usciti mi ha chiesto se stavo bene, dato che ero un po' scossa dalla reazione di Mark, così mi prese per mano e mi portó in una sala giochi. Niente di romantico ma riuscì a farmi ridere per un sacco di tempo. Adoravo il fatto di poter essere me stessa con lui, anche se quando mi teneva per mano avevo un vuoto nello stomaco, ero emozionatissima!"disse per poi sprofondare con la faccia nel cuscino.
Io: "Invece tu Grey?!"dissi curiosa.
Grey: "È stato bellissimo...abbiamo girato la città sino ad arrivare al parco dove eravamo solo io e lui, dove il leggero vento gli scompigliava il suo ciuffo perfetto che fuoriusciva dal suo cappello SWAG! Per non parlare dei complimenti che mi faceva riguardo la danza e del suo sguardo così profondo da potersi perdere!"
Alexa: "Bene mie care Giuliette...i vostri Romeo sono andati a dormire e ora è anche il vostro turno quindi...BUONANOTTE!!!" disse costringendoci a tacere e ad addormentarci.
Anche se chiudevo gli occhi non riuscivo a dormire...continuavo a pensare a JB e a Jungkook, al fatto che fossero tutti e due i miei bias e dei loro comportamenti, soprattutto quello di Jae Bum...la sua sceneggiata non fu apprezzata da nessuno, anche se in qualche modo lo capivo, anzi, volevo capirlo, non volevo mettermi contro, non sarebbe servito a nulla.
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...