I giorni in Italia passarono in fretta e il funerale fu davvero come una fitta al cuore di ciascuna di noi.
Ne approfittammo per rivedere le nostre famiglie e invitai le ragazze a casa mia.
Alla fine Grey riuscì a calmarsi e, dopo tanta riflessione, prese la sua decisione: SI RITORNA IN COREA!!
Era la mattina del 29 dicembre e avevamo un aereo per tornare a Seoul.
Ci svegliammo con molta calma, ipnotizzate dal profumo di pancake che proveniva dal piano di sotto: LA MIA ADORATA CUCINA! Quanto mi mancava!
Era da quasi un mese che non mangiavo le delizie cucinate da mia madre! Anche se quelle di Jin non scherzavano mica eh!
Purtroppo dovevo godermi quelle poche ore di relax con la mia grande famiglia prima di ripartire.
Non avevamo ancora avvisato i ragazzi: volevamo fare una sorpresa a Taehyung per il suo compleanno.
Ci serviva comunque un aiutante dall'esterno e quindi decidemmo di svelare tutto a Namjoon.
Lo chiamammo quando ci fermammo per qualche minuto dopo ore e ore di viaggio.
Vivavoce
Io: "Annyeong!!!"
Rap Monster: "Ehi! What's app!"
Io: "È tutto pronto per stasera?"
Rap Monster: "Ne!"
Alexa: "Mancano quattro ore all'arrivo a Seoul...e lí che ore sono?!"
Rap Monster: "Mancano quattro ore e mezza alla mezzanotte quindi direi che siete in perfetto orario!!"
Alexa: "Ripetiamo il piano un'altra volta: L'HO ANCORA DIMENTICATO!!"
Io: "E va bene..."sbuffai.
Rap Monster: "Allora: quando siete pronte mi inviate un messaggio così vi apro il portone. Entrate nelle scale SENZA FARE RUMORE. Suonate alla porta. Io invito Tae ad aprire e poi...SURPRISE!!
Grey: "Kamsamnida! Non pensavamo di poter contare su uno di voi per fare questo!"
Io: "Namjoon ora dobbiamo ripartire! Annyeong!!!"
Solo al pensiero di rivedere di nuovo quei ragazzi mi riempiva il cuore di gioia.
Sentii molto la loro mancanza...e soprattutto di due/tre persone in particolare...
Io: "Ragazze ci siamo! Finalmente possiamo rivederli!"dissi entusiasta.
Grey: "Io non tanto..."disse abbassando lo sguardo."Vi ricordo che ritorneranno quei problemi..."disse riferendosi alle liti "d'amore".
Alexa: "Forse se non fossimo entrate nella loro vita non avrebbero avuto questi problemi..."
Io: "Giá ma ora siamo nella loro vita quindi zitte e godetevi le ultime ore di libertà per poi darci alla pazza gioia con i nostri ragazzi preferiti!!"dissi con un sorriso a 32 denti.
Alexa: "Ma ci pensate che Yugyeom è Grey non hanno ancora parlato di <quel fatto>?!"disse virgolettando le ultime parole.
Grey: "Ehm...Veramente io..."
Io: "Ya! Avete parlato e non ci hai detto nulla!!"dissi puntandole il dito contro.
Grey: "Calmati! Ero troppo depressa per dirvelo!!"disse scostando il dito.
Alexa: "Aish...Ma adesso racconti tutto!!"disse ripuntandole il dito contro.
Grey: "Ya! Ve la smettete con questo dito voi due?!"disse arrabbiata.
Io e Alexa ci scambiammo uno sguardo di intesa e iniziammo, come delle stupide, a fare ciò che lei più odiava: il solletico.
Purtroppo dovemmo fermarci per non disturbare gli altri passeggeri ma...era da molto tempo che non passavamo un momento del genere, piccoli ma grandi ricordi.
Ci raccontó tutto sulla conversazione con Yugyeom: lui si dichiaró ma lei lo respinse.
*MA CHE BELLA STORIA D'AMORE*
Quando il viaggio finí ci ritrovammo un'altra volta lí, a Seoul, nella cittá dove tutto era iniziato!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...