La mattina seguente ci svegliamo con la solita "voglia" di andare all'agenzia e, dopo una ricca colazione preparata da Seokjin, ci avviammo verso la JYP.
Iniziammo velocemente le prove, con lo scopo di avere del riposo extra per ricaricare l'energie.
I ragazzi se la cavarono molto bene, in grado da finire la seconda coreografia.
Eh sì...quando c'era da lavorare duramente tutti si davano una mossa.
Prendemmo una piccola pausa, così piccola da darci il tempo di riprendere fiato e scambiare qualche parola.
Io: "Bene...anche questa è fatta...ora dobbiamo iniziare con i balli di coppia..."dissi guardando il pavimento e realizzando solo dopo di dover ballare in coppia con alcuni di loro.
Sentimmo un telefono vibrare: quello di JB.
Nel vedere chi fosse sorrise e rispose dolcemente. Di sottofondo si sentiva una voce femminile...CHE NERVI!
Anche un altro telefono squilló; quello di Grey.
*Messaggio da Angela*
"Ciao Grey! Volevo informare te e le altre che il concorso si terrá in Italia fra un mese! Mi raccomando: forza e tanta grinta! Per le iscrizioni nessun problema: giá fatte! Ci si vede fra un po' ragazze!"
Lo lesse ad alta voce, ovviamente in italiano.
Dovevamo partire per l'Italia un'altra volta?!
Alexa: "Ragazze...ma se vincessimo questo concorso...a cosa andremmo incontro...?"disse preoccupata.
Grey: "Potremmo perdere questo posto di lavoro per andare...in Svizzera..."disse tristemente.
Io: "Giá...non fate quelle facce!"dissi puntando il dito contro"sapete che lí ci sono le migliori scuole di danza!! Il fatto che mi preoccupa è lo stare via di qui, ma soprattutto il fatto che potrebbero dividerci. Essendo specializzata in danza classica potrebbero mandarmi in un scuola differente..."dissi giocherellando con i miei capelli per mandare via la preoccupazione e per non avere un contatto visivo con quelle due.
Jackson: "Ya! Che avete? Sembrate preoccupate..."disse scrutando i nostri visi.
Grey e Alexa gli spiegò la situazione con molta calma, cosa che io non avrei avuto.
Non sapevano che dire...
Jungkook: "E noi come faremo? Abbiamo un comeback fra poco!"disse un po' arrabbiato.
Io: "Ara...(lo so...) ma non possiamo farci nulla..."dissi mentre una lacrima mi rigava il viso.
Alexa mise una mano sulla mia spalla per consolarmi e continuó lei il discorso.
Alexa: "Dobbiamo informare il capo..."disse abbassando la testa, come per vergogna.
Jin: "Aish...Non possiamo perdervi!!"disse tutto d'un fiato.
Alzammo tutti la testa guardandolo allibiti, mentre Alexa accennó un sorriso.
Per i ragazzi fu un colpo basso, tranne per Jae che continuava a parlare al telefono.
TaeTae mi venne in contro, mi alzó il viso con due dita e mi rassicuró.
V: "Non preoccuparti, risolveremo questa faccenda...Ah, e per JB ,se vuoi sapere cosa succede, parleremo in un posticino privato"disse sottovoce per non far ascoltare i membri dei due gruppi.
Credetti subito a quelle parole, anche perché si trattava di V e non di uno qualunque.
Io: "K-Kamsamnida..."dissi accennando un sorriso.
Jungkook: "Kaja!(andiamo!)"disse prendendomi dal posto e trascinandomi vicino la porta.
Io: "Eodi?(dove?)"chiesi interrogativa e fermandolo.
Jungkook: "Dal capo a risolvere questa faccenda..."disse per poi prendermi per mano e accompagnandomi alla porta.
Intanto diventai rossa come un peperone; fortunatamente lui era intento a camminare e non si era voltato neanche una volta.
JB lanciava frecce di fuoco mentre gli altri mi seguivano.
Chiedemmo il permesso al capo di entrare e gli spiegammo la situazione, ma la reazione non fu quella aspettata: fin troppo calma.
JYP: "Voi andate a provare, io troveró una soluzione..."disse per poi mandarci "gentilmente" fuori dal suo ufficio.
Un po' scossi dalla sua risposta ritornammo in sala e continuammo con le prove.
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...