34. Da sole per Seoul

275 17 0
                                    

Io: "Ragazzi ragionate! Siamo in tutto 17. Quali razza di coppie volete inventarvi?!"
Rap Monster: "Allora vorrà dire che usciremo in tre,tranne per due persone che usciranno insieme, senza una terza persona."
Suga: "J-Hope tu vieni con me!!"disse prendendolo dal polso.
Jungkook: "Allora tu vieni con me!!"disse felice,prendendomi per mano come per trascinarmi.
Mentre mi incamminavo verso la porta. Presi per il polso JB e lo trascinai con me. Kookie se ne accorse;guardó prima lui, poi me, e dopo sopsiró.
Jungkook: "Kaja...(Andiamo)"disse facendo un altro sospiro, più pesante del primo.
JB mi sorrise e ci mantenemmo sulla porta.
Io: "Quindi ora Alexa andrà con Youngjae e Jin, Grey con Jimin e Yugyeom, e poi...poi voi scegliete da soli!"dissi con un sorrisino nei riguardi di Jackson che mi rivolgeva sguardi assassini.
*Ben fatto Hope!*pensai. Così Grey e Yugyeom avrebbero avuto la possibilità di parlare una volta per tutte, sempre se Jimin non gli avrebbe interrotti in ogni singolo momento, distraendo Grey con i suoi muscoli in bella mostra.
Avevo stravolto un po' le idee di tutti. Mark si aspettava come minimo di uscire con Alexa ma il povero Youngjae dal cuore spezzato non poteva rimanere per sempre da solo, senza alcuno sguardo da parte della sua amata!
Il fatto preoccupante era la mia situazione!Ero dispiaciuta per Kookie, anche perché forse avremmo potuto parlare con calma di quel bacio, ma d'altronde la promessa fatta a JB non poteva svanire, non così.
I gruppi si divisero tra le strade meno affollate di Seoul.
Io: "Allora?! Dove mi portate stavolta?"dissi con vocina dolce e un sorriso a 32 denti.
JB: "Aspetta!"disse guardando il telefono."Mi dispiace ma io devo fare un salto all'agenzia. JYP mi deve parlare per non so cosa...mi dispiace, l'ho appena saputo tramite messaggio..."disse abbassando lo sguardo.
Jungkook: "È arrivato lo stesso messaggio a me!!"
Io: "Beh allora andate! Veloci! Io torneró a casa non preoccupatevi!"dissi sorridendo, nascondendo un po' di dispiacere.
JB: "Non se ne parla neanche! Tu a casa da sola non ci vai!"
Io: "Smettila! Ormai so badare a me stessa e la strada la so non preoccuparti."dissi un po' irritata.
Vidi in lontananza i ragazzi avvicinarsi a noi.
Jackson: "Dai JB andiamo!!"disse trascinando i due ragazzi dalla loro parte.
Jungkook: "Hope! Avvisami quando sei a casa ok?!?!"disse affaticato mentre gli altri lo trascinavano via da me.
In quel momento ero sola in una città che non conoscevo. Ma almeno la via per andare a casa era semplice e breve!
Iniziai ad incamminarmi lentamente, senza alcuna fretta. Iniziavo a sentire piccoli passi dietro di me, come se qualcuno mi stesse seguendo. Non gli diedi importanza, alla fine molte persone potevano avere accesso a quella piccola via, simile ad una scorciatoia.
Sentii delle voci ridere e, un po' impaurita, allungai il passo, andando leggermente più veloce.
Iniziai a pensare al fatto che anche Alexa e Grey erano da sole e, sicuramente, ci saremmo incontrare essendo quella l'unica via per ritornare a casa.
Come non detto, dopo due minuti ci incontrammo e iniziammo a lamentarci del comportamento dei ragazzi troppo protettivo nei nostri confronti, alleggerendo il passo e rallentando. Ma quelle voci c'erano ancora, voci maschili e profonde.
Anche le due si accorsero di tutto quello che provavo. I passi si fecero più vicini e la paura travolse tutto il nostro corpo, non dandoci la possibilità di avanzare.
Sentimmo qualcosa, o meglio, qualcuno, bloccarci attraverso una stretta molto forte al polso.
Avevamo paura. Non avevamo la forza di girarci e guardare tutto quello che stava succedendo. Sapevamo solo che era tutto molto rischioso.

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora