20. NATALE CON LORO!

407 20 0
                                    

*La mattina di Natale*
Jungkook: "Ehi! Hope! Sveglia...è Natale!!"disse.
Fui svegliata da quella voce così dolce, un buon risveglio devo dire!
Aprii lentamente gli occhi e vidi Kookie a 20 cm dal mio viso...
Io: "Ya!! Mi hai spaventata! Come mai sei così vicino?!"dissi ridendo.
Jungkook: "Non riuscivo a svegliarti!! Tu e le ragazze dormire davvero tanto!! È da mezz'ora che Jimin cerca di svegliare Grey! Jin stava per sbattere persino un cuscino in faccia ad Alexa!"
Scoppiammo tutti e due a ridere.
Jimin: "Ehi! Potresti dirmi come svegliare la tua amichetta?! Sto per arrendermi e andare a fare colazione, avrei fame io!"disse incrociando le braccia.
Io: "Tirale le guance e vedi come si sveglia!"dissi ridendo mentre invitavo Jungkook a sedersi sul mio letto.
Jin: "Io sto per perdere le speranze!"disse sbuffando.
Jimin: "Grey..Grey...ma ti vuoi svegliare?!"disse pizzicandole le guance.
Grey: "Ya! Smettila mi fai male!"disse sbadigliando.
Jimin: "Finalmente ti sei svegliata o avresti fatto come con il principe della Bella Addormentata!"disse sorridendo.
Coooosaaa?! Voleva baciarla?! Ma poteva benissimo farlo! Sicuramente per Grey sarebbe stato un piacere!
Jin: "Alexa! Ti vuoi svegliare ti prego?!"disse scuotendola leggermente.
Io: "Lascia fare a me..."dissi alzandomi dal letto.
Misi le mie labbra a un millimetro di distanza dal suo orecchio e mi misi a urlare.
L'urlo fu ricambiato e tutti scoppiammo a ridere.
Alexa: "È così che svegliate le persone??!!"disse massaggiandosi l'orecchio e fulminando ognuno di noi con lo sguardo.
Jin: "Scusa ma tu non ti svegliavi...ho lasciato fare alle tue amiche!"disse scaricando tutta la colpa su di noi.
Jungkook: "Ah...comunque...BUON NATALE HOPE!"disse stringendomi in un abbraccio.
Io: "Kamsamnida...Buon Natals anche a te Kookie!"dissi sorridendo.
Alexa: "Ehiiii voi dueee! Yuuuhhh! Ci siamo anche noi!"disse allargando le braccia.
Ridacchiammo e dopo ci stringemmo tutti in un forte abbraccio.
Grey: "Ma gli altri...?"
Jimin: "I <nostri> sono in cucina a preparare la colazione, gli altri dormono ancora..."
Io e le ragazze ci guardammo negli occhi per poi urlare e correre verso la camera dei GOT7 per svegliarli.
Io mi misi a saltare sul letto matrimoniale dove dormivano JB e Youngjae: quel tipo lo stava stritolando!!!
Alexa andó a vegliare Mark iniziando a cantare una canzoncina natalizia.
Mentre Grey andó da Jackson, gli tiró via le coperte...solo che era senza maglia (COME AL SOLITO!!) e rimase incantata guardarlo.
Io: "JB!!! Svegliatiiiii!!!!!"dissi continuando a saltare sul letto.
Inizió ad aprire gli occhi e, quando si rese conto di quello che stava combinando, allungó le braccia, bloccandomi i fianchi e facendomi cadere su di lui, in modo da non poter più saltare.
In men che non si dica ci ritrovammo a 3 cm di distanza e subito distolsi lo sguardo, spostandomi da quella posizione.
Continuammo ad urlare sinché tutti non si svegliarono.
Junior: "Ehi voi! Ma non si può neanche dormire?!"
Alexa: "Ragazzi....ma è NATALE!!!"disse con un sorriso gigantesco.
Yugyeom: "Eh va bene, ora ci alziamo!"
Qualcuno disturbó quel momento...
Jungkook: "Ragazzi da non crederci...STA NEVICANDO!!!"
Grey: "Jinja?!(davvero?!)"
A queste parole tutti si fiondarono fuori per ammirare lo spettacolo. Tutti tranne me che continuavo a pensare a JB.
Jungkook: "E tu cosa fai lí impalata!! Vieni con me!"disse prendendomi la mano e trascinandomi sul balcone.
In quel momento fu in grado di farmi dimenticare tutte le mie preoccupazioni.
Io: "Sai...in Italia non nevica quasi mai...peró per quelle poche volte è qualcosa di magico!"
Jungkook: "Allora io lo voglio rendere ancora più magico!"
Mi sentii circondare da dietro da braccia calde e che mi facevano sentire al sicuro,lontana da tutto il resto. Beh, ci era davvero riuscito!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora