HARRY'S POV
La guardo ridere insieme a me. "Bene... Grazie di avermi fatto tornare il sorriso... Ora vado... Notte Haz" Sofia fa per alzarsi poi prima di andarsene mi bacia la guancia. Le sorrido "Notte anche a te Sof...".
La guardo entrare nella sua camera mentre mangio le ultime due caramelle del sacchetto.
SOFIA'S POV
Chiudo la finestra mentre guardo Harry ancora sull'albero.
"WAAAAAAA!" Inizio a urlare di gioia. "Cos'è successo?" Mia madre entra in camera correndo. Spalanco gli occhi e arrossisco un po' "C'era un ragno... Adesso però l'ho schiacciato..." Lei scuote la testa e mi lascia da sola chiudendo la porta.
O santo cielo! Ho avuto il coraggio di baciare Harry sulla guancia?! E lui mi ha detto che sono bella?!? Credo che sverrò!
HARRY'S POV
È di una dolcezza sovrumana quella ragazza! Mi siedo sul divano e ci penso su un attimo. Non è che forse inizia a piacermi? No, non mi piace... No, no...
Cavolo... Ho avuto il coraggio di chiederle il numero di telefono! Vai Styles, una volta nella tua vita hai fatto qualcosa di sensato!
E il suo bacio? O santo cielo, quel suo bacio così incerto e delicato sulla guancia... E quei suoi occhi color del mare? Non ho mai visto degli occhi così belli...
Mi sdraio a pancia in su e guardo il soffitto chiaro: riesco ancora a vederla. I suoi capelli mori, che le scendono mossi incorniciandole il viso dai tratti delicati, con quel ciuffo ribelle sulla fronte.
Il cuore inizia a battermi più velocemente. Cavolo Harry! Non ti starai mica invaghendo di quella ragazza?
Uff... Mi massaggio le tempie: non può avere ragione Lou... No... O forse sì?
Louis ha ragione su tutto, invece: sono peggio di un sudoku, sono un cavolo di testardo e soprattutto mi sono innamorato di quella ragazza... Sì... Sofia mi piace, ma non ho il coraggio di ammetterlo: mi sembra troppo presto per dirlo... Voglio dire: ci conosciamo da troppo poco...
Mi verrà il mal di testa a forza di pensare...
---
SOFIA'S POV
-Hey Sof! :) fra 5 minuti sono da te! x.-
leggo il messaggio di Harry con un sorriso e metto le scarpe: sono già pronta. Ero talmente nervosa per il fatto che dovevo conoscere Niall, Liam, Zayn e Louis che mi sono svegliata presto.
HARRY'S POV
Mi guardo allo specchio e mi tiro indietro i capelli "Ce la puoi fare..." Mi dico, anche se in realtà non ci credo.
Sospiro ed esco di casa con un sorriso vero stampato in volto. Arrivo davanti a casa di Sofia: è già lì!
SOFIA'S POV
"Ciao Haz!" Lo abbraccio senza paura e mi sento benissimo "Ciao Bella..." Mi stringe facendo finire il suo viso fra i miei capelli "Harry! Ti avevo detto di non chiamarmi così!" Mi sposto dall'abbraccio con fare impettito "E io invece te l'avevo detto che faccio sempre quello che voglio!".
Saliamo sulla Range Rover nera di Harry "Allora: sei contenta di conoscere i ragazzi?" Chiede lui tenendo le mani sul volante "Sì! Sembrano troppo simpatici!" Dico già immaginandomeli "Sì, sono proprio come sembrano..."
Arriviamo davanti ad un edificio con pareti di mattoni "Questo è lo studio di registrazione! Meglio incontrarci qui perché in giro ci sono troppe fan" scendiamo dall'auto "Per me va bene..." Harry mi prende la mano "Su: sono impazienti di conoscerti!" Lo guardo mentre mi tira dentro "Come scusa?".
Entriamo dalla porta "Ecco... Gli ho raccontato che portavo te e loro mi hanno chiesto chi eri e...".
"SOFIA!" Sento urlare Louis e lo vedo corrermi incontro "Hey Louis!" Ci abbracciamo: è così affettuoso, come Harry.
Arrivano anche gli altri "Piacere Niall!" "Io Zayn!" "Hey fermi! Sono Liam!". Mi abbracciano tutti insieme e mi sovrastano con tutta quella dolcezza: ritratto, sono tutti affettuosi!
"Sono contenta di conoscervi!" Dico sorridendo "Anche noi!" Dice Liam con quella sua espressione felice. "Oggi Sofia ci farà compagnia mentre registriamo, così saprà come nascono le nostre canzoni, vi da fastidio?" Harry accorre in mio aiuto "No! Scherzi?" Sentiamo un coro all'unisono. Mi viene quasi da ridere: sono così dolci!
---
"Ok, qui è dove si registra" Zayn mi indica una saletta "E qui è dove si 'rilassiamo'." Continua facendomi vedere una stanza con due divani, un pianoforte a coda e una chitarra. Vedo seduti sul divano Harry, Louis e Niall: Liam sta registrando.
"Hey..." Entriamo nella sala e Harry mi sorride mentre mi siedo accanto a lui "Ohi..." Lui mi sorride e mi passa un dito sulla guancia. "Allora, andate d'accordo?" Chiede Niall guardandoci "Sì, ma non stiamo insieme, Niall!" Puntualizza Harry diventando un po' rosso in volto "Sei sicuro?" Chiede Zayn "Sì!" Finisce la discussione.
"Sofia, come ti sembra Harry?" Alla domanda di Louis inizio a sentire caldo "È simpaticissimo ma è anche dolce..." Rispondo guardandomi le mani perché non ho il coraggio di avere un contatto visivo con nessuno di loro. "Oh, Harren!" Dice Lou prendendogli la guancia come fanno le vecchie zie che non ti vedono da anni "Sì, ok..." Harry sposta la mano del suo migliore amico.
È l'una passata "Ragazzi, io e Sofia andiamo a pranzo! Ci vediamo dopo" lo guardo "Non vengono anche loro?" Harry scuote la testa in risposta negativa "No, devono registrare ancora qualcosa... Ti dispiace se siamo solo noi?" Sorrido poggiandogli una mano sulla spalla "No, per niente!".
Salutiamo i ragazzi e usciamo dallo studio.
||AUTHOR'S SPACE||
Buon pomeriggio! :)
Ecco a voi il quinto capitolo! Cosa ne pensate? :)
GRAZIE MILLE a tutti voi che leggete, mi rendete davvero felice! <3
Mi raccomando: VOTATE se vi piace la mia storia e soprattutto COMMENTATE per farmi sapere cosa ne pensate! :)
STAI LEGGENDO
You smile, I smile
Fanfiction"É incredibile quanto le cose possano cambiare con poco..."