Chapter 38

6.5K 210 14
                                    

Entrare dalla porta della terrazza? Un'impresa. Harry continua a sbattere contro qualcosa, infatti non si degna di guardare intorno a sé, no, è troppo impegnato a sorridermi dolcemente: i suoi occhi sono solo per me nel vero senso della parola e questo mi fa sentire benissimo.

Finalmente dentro. Harry mi fa sedere sul letto "Hai dimenticato il piumone..." Indico la porta a vetri "Uff... Arrivo subito!" Sbuffa ed esce velocemente: non gliene frega un bel niente di quella coperta, lui vuole solo stare qui con me, mi fa sorridere.

La porta a vetri si chiude e anche le tende. Harry lancia il piumone sul letto dietro di me "Ora..." Si avvicina piano a me "A nanna!" Sorrido e corro sotto le coperte: non voglio dargliele tutte vinte, insomma, non comanda lui qui dentro! Harry si sdraia accanto a me e mi porta un braccio attorno al fianco "Sof... Ti va di giocare con me?" Sorrido tenendo gli occhi chiusi.

"Dipende..." Sento le sue labbra correre su per il mio collo veloci, cercando di raggiungere il mio orecchio. Odio quando fa così perché non riesco ad essere lucida, mi lascio trasportare dalle emozioni. "È divertente... È un nuovo gioco..." La voce esce da quelle sue labbra perfette a sussurri "Come si gioca?" Chiedo voltandomi appena "Mmm... È una sorpresa...".

Harry sorride contento dopo aver sentito il mio 'ok'. "Il primo che ride ad ogni manche si deve togliere qualcosa. Puoi fare qualsiasi cosa per far ridere il tuo avversario. Capito?" Mi sistemo a gambe incrociate davanti a lui "Perfetto... Cominciamo!".

So già che perderò con una cosa tipo... 8 a zero, ma ridere mi viene naturale, non serve nemmeno sentire una battuta o chissà che cosa. Harry mi fa la linguaccia. Sofia resisti, davvero... Non puoi perdere subito... E invece sì. Scoppio a ridere "Yeee! Togliti la maglia." Harry mi sorride "No, decido io cosa togliere!" Incrocio le braccia sul petto "No, le regole dicono che l'altro giocatore sceglie cosa deve togliere il perdente." I suo occhi si socchiudono.

Sospiro e mi tolgo l'indumento. Harry si morde il labbro inferiore appena vede il mio busto senza maglia. Sorrido timida. Ho un'idea per farlo ridere quando lui mi salta addosso bloccandomi fra il suo corpo e il materasso "Ma che fai!?" Chiedo cercando di spostarlo "Shh!" Un bacio mi zittisce.

Inizio a ridere a causa del solletico che Harry mi fa "Smettila!" Dico fra una risata e l'altra, ma la situazione sembra non cambiare. Cerco di spostarmi dalle sue braccia e finalmente ci riesco, cadendo per terra.

HARRY'S POV

Rido vedendola per terra "Tutto bene?" Mi avvicino per aiutarla ad alzarsi "Sì..." Sofia mi tira facendomi cadere accanto a lei "Attenta a quello che fai..." Sbuffo guardandola "La prossima volta ci pensi due volte!" Lei si siede su di me a cavalcioni. Scuoto la testa e abbasso lo sguardo sulla collana "Ti sta bene..." Indico l'oggetto al suo collo "Sì, non mi lamento...".

"Anche il reggiseno..." Sofia mi spinge per una spalla "Harry!" Rido appena "Se una cosa sta bene bisogna dirlo!" Sofia scoppia in una risata veramente bella "Sei seeeempre il solito..." Le sue labbra raggiungono la mia fronte "Sai com'è..." Le mostro il polso con il tatuaggio 'I can't change'.

"Io vado a nanna... Mi fai compagnia?" Il suo corpo che si posa leggero fra le coperte mi fa rispondere senza esitare "Ovvio... Non lascerei mai la mia principessa a letto da sola...".

Mi tolgo i jeans e mi sdraio accanto a lei "Vieni qua..." La prendo fra le braccia "Ma come siamo possessivi..." Sorrido alle parole di Sofia "Non sono possessivo..." Dico cercando di incrociare le mie gambe con le sue "... Sono ultra-possessivo...". Sofia annuisce stanca "Sì sì... Smettila con quelle gambe!" Le bacio il collo "Scusa..." Ma naturalmente continuo la mia impresa.

Sofia mi accarezza i capelli in modo scoordinato "Te dua." Poi chiude gli occhi e posiziona la schiena contro il mio petto. La mia espressione è più che enigmatica: che vuol dire 'Te dua'? È peggio di risolvere gli enigmi del Professor Layton. "Scusa principessa... Ma che vuol dire?" Lei mugola "Mmm... Non te l'ho mai detto?" Sospiro "Se me l'avessi detto non te l'avrei chiesto...".

Lei non risponde "Sof! Dai cavolo... Dimmelo subito o ti..." Cerco di farle paura "Ti cosa?" Sembra una bambina delle elementari "Ti bacio fino a farti male!" Sofia ride. Inizio la mia impresa: le bacio tutto il collo, il viso e le mani "Smettila!" Dice lei cercando di spostarsi dalla mia presa "No..." Le mordo il collo "Scemo!" Continuo a morderla, probabilmente facendole male. Sofia non fa altro che ridere e ad un certo punto si arrende quando sente i morsi farsi più forti.

"Ok, ok! Confesso!" Sofia mi mette le mani fra i capelli "Su!" La incito standole vicino al viso "Vuol dire 'Ti amo' in albanese." Sorrido "Perché proprio in albanese?". "Perché lo sapevo e basta..." Sofia mi schiocca un bacio sulla punta del naso.

"Lo sai che domani torniamo a Londra?" Sospiro "Già... Non ho voglia di iniziare la scuola..." Sofia fa una smorfia, arrabbiata del fatto che l'estate sia finita "Prima volevo dirti una cosuccia..." Sorrido accarezzandole la guancia "Dica tutto!".

"Io..."



||AUTHOR'S SPACE||


Sera a tutti! :D

Ecco a voi il capitolo! Yeee :D scusate, ma sono stata in gita e mi sono stradivertita! :D ora siamo in treno e ho trovato il tempo di postare :) ho un sacco di nuove idee per la testa, non vedo l'ora di scrivervi il nuovo capitolo! :D

Ora GRAZIE per tutto il vostro supporto: vi voglio beneeee :*

Mi raccomando: keep VOTING, READING E COMMENT! :D

Ora dobbiamo mangiare i nostri CBO, quindi vi saluto :)

GRAZIE MILLE A TUTTI :*

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora