Chapter 59

5.4K 193 9
                                    

Sua madre e Gemma non hanno nulla da ridire in quanto la mia presenza, anzi, sembrano contente.

Siamo in cucina tutti quanti: Anne sta preparando del tè "Chi lo vuole?" Solo Gemma annuisce sedendosi al bancone. Io sono fra le braccia di Harry.

Stare accanto al mio ragazzo con la sua famiglia non mi imbarazza, con la mia accanto, invece, è il contrario: chissà perché... Invece Harry non è per niente timido, con nessuna delle due famiglie.

"La mia Sof..." Harry mi stringe baciandomi la guancia "Il mio Haz..." Dico restituendogli il bacio. Poi guardo Anne che ci sorride "Sei sicura di non volere una tazza di tè?" Sorrido "Sì, sicura, grazie".

Gemma mi chiede qualcosa. Faccio per rispondere quando sento la mano di Harry sulla mia gamba, sotto il vestito. La mia espressione deve essere veramente sconvolta "Tutto bene?" Mi chiede lei. Sposto la grande mano del mio ragazzo guardandolo "Tutto benissimo...".

Harry fa una smorfia alzandosi "Noi andiamo a dormire: buona notte bellissime!" Con dolcezza bacia sia la madre che la sorella sulla guancia, poi mi prende per mano conducendomi in camera sua.

"Perché lo hai fatto!?" Chiedo mentre chiude la porta alle nostre spalle "Cosa?" Lui mi guarda innocentemente.

"Ma per favore, sai benissimo di cosa sto parlando!" Incrocio le braccia al petto. Harry sorride sedendosi sul bordo del letto "Vieni qua..." Mi avvicino a lui, rimanendo in piedi "È che io..." Continua facendomi sedere sulle sue gambe "No, non hai scuse Mr. Harry FaccioQuelloCheMiParePerchèSonoIlSognoDiQualunqueRagazza Styles...".

Rimango con le braccia incrociate, tenendo una barriera fra di noi. Harry mi guarda con un sorrisetto sfacciato "Hai ragione: scusa..." Le sue labbra raggiungono il mio collo "Scuse accettate solo se mi lasci fare una cosa..." Lui si ferma guardandomi negli occhi "Tutto quello che vuoi.".

Perfetto.

Gli porto le braccia dietro al collo e lo bacio sotto il mento. Lo vedo chiudere gli occhi, così prendo la palla al balzo: gli slaccio la camicia e lo faccio sdraiare sotto di me. Ma la scena dura poco: Harry ha sempre la meglio "Mossa sbagliata." Sussurra. Le sue labbra si appoggiano alle mie delicatamente "Mi dai una tua maglietta?" Chiedo quando si alza dal mio corpo.

Harry annuisce e fruga nel suo armadio per poi porgermi una sua maglia nera con una scritta bianca che dice HIPSTA PLEASE. "Lascia che ti aiuti..." Lui mi slaccia la cerniera del vestito "Come va con Amber?" Chiede mentre mi sfila l'abitino "Bene... Ogni tanto mi rompe dicendo che non ti merito ma non l'ascolto..." Mi giro verso di lui mettendomi la maglietta.

Poi lo abbraccio "Hai ragione...". "Andiamo a nanna?" Chiedo facendo gli occhioni. Harry rimane in boxer e si sdraia accanto a me dopo aver spento la luce. Sento il suo braccio stringermi a sé, ma anche il tintinnio del collare-bracciale che gli ho regalato. Rido sistemandomi comoda.

"Che hai tanto da ridere!?" Harry mi bacia la guancia "Mi sembri un vero gattino, sul serio!" Rispondo divertita quanto lui "Aspetta...". Harry accende la luce e si siede. Non so cosa voglia fare, ma quando il suo sguardo si posa sulla finestra di camera mia, le domande che si creano nella mia testa sono troppe "Sofia non muoverti!" Dice lui prima che io possa iniziare ad esporre i miei quesiti "Perché?" Mi siedo con lui.

"Perché, non girarti, sulla finestra di camera tua ci sono i tuoi genitori che ci fissano..." Rimango senza parole alla sua risposta: ma santo cielo, non si fidano di me!? Mi hanno lasciato andare in tour con lui, per ben 3 mesi, mi hanno lasciato andare a Parigi... C'è, voglio dire... Se qualcosa doveva succedere è anche già successo! Il fatto che mi stiano 'spiando' dalla finestra mi fa venire il nervoso: non si fidano di me, punto. E questo mi fa veramente star male!

Scuoto la testa e bacio Harry con foga, fregandomene di loro che ci fissano "Ma che fai!?" Chiede confuso "Non mi credono, sono convinti che li stia prendendo in giro..." Poi mi alzo e lo lascio da solo nel letto "Oh, dove vai Amore?". Mi cambio senza rispondere "Dai, smettila..." Mi ammonisce Harry appoggiandosi rumorosamente contro la testiera del letto "Vorrei... Adesso vado a casa mia, così quelli là la smettono di fissarci..." Mi avvicino a lui per dargli un bacio.

HARRY'S POV

"Rimani." Dico prendendola per i polsi "No... Loro non credono che..." Zittisco le parole di Sofia baciandola. Mentre è assorta nel bacio la faccio sedere sopra di me. Lei mi guarda sospirando "Smettila, davvero!" Fa per alzarsi ma io la trattengo "Sofia, facciamo due conti: se rimani qui da me e non facciamo niente, come evidentemente pensavamo, gli dimostrerai che avevi ragione tu. Se, invece te ne vai, i tuoi penseranno di aver ragione. Allora, chi vuoi che vinca?".

Il ragionamento che ho messo su è particolarmente contorto, non so nemmeno se Sof ha capito cosa intendevo, ma... Tutto sommato, l'ultima frase riassume il concetto.

Sofia fissa le nostre mani per un interminabile minuto: chissà cosa le gira per quella testolina mora... Poi mi sorride dolcemente "Arriverà mai il giorno in cui riuscirò a non farmi convincere da te?" Sorrido insieme a lei "Non credo... Su, ora rimettiti la mia maglietta...". Lei fa una smorfia "Toglimelo tu il vestito..." Le accarezzo i capelli "Se te lo tolgo io, i tuoi che ci stanno fissando, penseranno la cosa sbagliata...".

"Uff! Giuro che domani gli dico qualcosa, però!" Sofia si alza dal letto scocciata e velocemente si cambia "Lo sappiamo tutti che non gli dirai nulla..." Dico mentre si sdraia accanto a me. La stringo "Sì, forse hai ragione..." Continua lei.

Adesso devo dirglielo, magari non è il momento più adatto ma... O adesso o mai più! "Hai presente che qualche tempo fa ti avevo detto di tenerti libera per Capodanno..." Le accarezzo i capelli mentre parlo "Sì...?" Sofia incrocia le dita con le mie

"Ecco... Io e te..."


||AUTHOR'S SPACE||


Ciao a tutteeee :D

Scusate se ci ho messo un po' di più, ma sono stata particolarmente pigra: mi scuso 😔

Che ne pensate del capitolo? Carino, schifoso... Ditemi voi che ne pensate! Personalmente credo non sia il mio miglior capitolo ma non è tanto male. Ma ovviamente la mia opinione non vale, quindiiii... LASCIATEMI I VOSTRI COMMENTI! :D

GRAZIE a tutti per i voti e per il fatto che continuate a leggere, sono davvero contenta di questo! :D

Adesso vi faccio gli auguri di un buon anno, sperando che sia pieno di felicità (sono tanto ottimista!) 😋

GRAZIE MILLE A TUTTI ❤️

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora