Chapter 92

3.3K 179 16
                                    

Esco di casa sbattendo la porta e a passo svelto arrivo a casa sua "Amore!" Harry mi apre la porta e cerca di baciarmi. Lo scosto "Amore col cavolo!" Dico incrociando le braccia al petto. Lui chiude la porta e mi guarda confuso "Perché sei arrabbiata?" Tiro fuori il giornale dalla borsa e gli sbatto in faccia la notizia, peggio di una doccia fredda "Chi è questa!?" Chiedo molto alterata.

Harry si passa una mano nei capelli "Sofia, ero ubriaco, tanto anche e non ricordo niente se non questa che cerca di sedurmi ma io la scanso. Io non ti tradirei mai!" Io sono fuori di me "Ubriaco!? Non usare questa scusa! Le tue mani sono sul corpo di quella lurida ballerina!" Urlo quasi in lacrime "Sofia ti sbagli... Io ti amo!" Harry si avvicina cercando di abbracciarmi ma io lo fermo.

"No, non toccarmi! Harry io credevo in te e invece mi hai tradita! Tradita per lo più con una bionda!" Dico con le lacrime agli occhi. Il fatto che io sottolinei il colore di capelli della ragazza è perché io ho sempre desiderato avere i capelli biondi e se il ragazzo che mi piace preferisce una biondina a me, vado in crisi.

"Ma vedi!? Arrivi sempre al punto di comportarti come una bambina di due anni che non ha quello che vuole! Ragiona cavolo, ragiona!" Harry alza la voce: anche lui è arrabbiato adesso. "Io non sono una bambina, peggio! Una stupida ragazzina innamorata di te, è questa la verità! E non ci sarò solo quando ti fa comodo, quindi dimenticami!" Dico con le lacrime che mi rigano le guance "Sofia smettila!" Harry è sconvolto dalle mie parole e spaventato dal mio pianto.

Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano e do il verdetto finale "Perfetto: tra noi è finita!" Lo guardo negli occhi un'ultima volta e poi esco dalla porta velocemente senza sentirlo ribattere.

Che sto facendo? Che cavolo sto facendo!? Butto all'aria la storia più bella che ho avuto? Lascio il ragazzo più bello e dolce del mondo? Sì, ora sono troppo arrabbiata per ragionare. Mi serve svagarmi un po'. Mi asciugo le lacrime e inizio a camminare verso casa di Louis.

Dopo 20 minuti arrivo a destinazione. Louis aprendomi la porta rimane senza parole dato che ho gli occhi rossi per il pianto "Cosa è successo?" Chiede prendendomi fra le braccia. Lo stringo forte sperando che tutto svanisca e che sia solo un incubo "H-Harry mi ha tradita..." Lui mi porta con sé in cucina dove c'è anche Zayn, con mia sorpresa. Lo saluto con un mezzo sorriso e subito mi viene ad abbracciare.

Mi siedo su uno sgabello vicino al bancone "Vuoi qualcosa da bere?" Chiede Louis continuando ad accarezzarmi la schiena "Voglio solo dimenticare: qualsiasi cosa contenga alcool va bene..." Lui scuote la testa "Un latte caldo va bene?" Mi passo le mani fra i capelli "No, voglio qualcos'altro!" Zayn ammonisce l'amico "Su, dalle quello che vuole... Le farà bene, sfogarsi...".

Il ragazzo dagli occhi azzurri continua ad essere perplesso "Oh, e va be'!" Poi riusciamo a convincerlo. Posiziona sul bancone tre bicchieri e versa un liquido color caramello in ciascuno: Jack Daniel's. Non l'ho mai assaggiato, ma come dico io, c'è sempre una prima volta.

Mando giù tutto d'un colpo e la gola inizia a bruciarmi ma nella mia testa c'è la convinzione di sentirmi meglio e trovo il coraggio per parlare.

Racconto ciò che è successo ma loro continuano a dire che Harry mi ama "Mi ama!? Sì, sicuramente se l'è portata anche a letto quella sgualdrina..." Dico prima di bere un altro sorso di quell'alcolico "Sofia, io non credo l'abbia fatto... È innamorato perso di te..." Lou sostiene ancora la sua tesi. Io scuoto la testa e mi verso ancora un bicchiere di quella roba.

A quanto sono? Probabilmente troppi, anche perché la testa inizia a girare...

ZAYN'S POV

Guardo Sofia bere tutto d'un colpo il sesto bicchiere: sta male, si sente tradita e per questo cerca di dimenticare. Forse sta sbagliando. La verità è che io non credo che Harry l'abbia tradita: lo sappiamo tutti che quando è ubriaco non risponde delle sue azioni e soprattutto credo abbia solo dato un bacio alla ragazza perché le è caduta addosso.

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora