Inutile dire che difronte a me c'è un bellissimo ragazzo: capelli neri, occhi color nocciola e pelle leggermente ambrata. Il suo fisico è di una magrezza fuori dalla norma e mi viene da sorridere perché glielo avrò ripetuto mille volte che dovrebbe mettere su qualche chilo. Indossa una canottiera bianca con dei pantaloni da basket neri. I tatuaggi che gli ricoprono il braccio destro colgono subito l'attenzione di tutti.
Oh, insomma! Avrete capito anche voi di chi stiamo parlando, giusto? 10 a zero che tutti hanno indovinato il personaggio misterioso che sta sorridendo in modo davvero irresistibile, con la lingua fra i denti, difronte alla mia classe.
"Il signor Malik ci aiuterà a introdurre un nuovo sport: la boxe!" Dice la professoressa rapita da chissà quale filmino mentale che le vaga per la testa. Zayn sorride fra sé e timidamente si presenta "Ciao a tutti ragazzi! Io sono Zayn e spero di potervi aiutare insegnandovi qualche mossa di pugilato, che dite? Ci state?" Tutti sembrano interessati, nessuno escluso.
Zayn batte le mani "Perfetto, inizierei con un riscaldamento: su, 10 giri di campo!" Un lamento generale si alza dalle nostre bocche "Avete sentito Malik!? Correte!" Urla la prof fischiando nel suo stupido spacca timpani rosa fluo. Mi avvicino a Zayn e lo abbraccio "Hey ma com'è 'sta storia?" Lui sorride "Così, mi hanno chiesto di venire ed eccomi qua... Comunque belle gambe!" Alzo gli occhi al cielo sorridendo "Non parlarmi di questa stupida divisa! La odio!" Zayn scuote la testa "Ti sta bene però!". Sbuffo e inizio a correre mentre lui ride appena per il mio comportamento.
Dopo riscaldamenti vari Zayn ci insegna i 'fondamentali' della boxe. Ci dividiamo in coppie e iniziamo ad esercitarci, io sono con Jen, ovviamente. "Non credi sia pericoloso?" Chiede la mia amica sistemandosi i guantoni "Può darsi, ma non ci andrò giù pesante con la mia migliore amica!" Entrambe scoppiamo a ridere.
Ci stiamo allenando colpendoci piano, addirittura quasi non ci tocchiamo quando arriva Zayn e ci osserva "Sofia permettimi di correggerti..." Dice mettendosi dietro di me. Annuisco e lui appoggia il petto alla mia schiena prendendomi le mani nelle sue, come a volermi far vedere come colpire "Se tu colpisci ma non mantieni la guardia, rischi di farti male, ok? Proviamo insieme..." Ascolto le sue parole apprendendone velocemente i consigli "Vedi? Sei portata per questo sport, credimi..." Quasi arrossisco sentendo Zayn parlare così. Gli sorrido "Non essere così buono!" In quel momento noto che i suoi occhi mi guardano in modo diverso "Sto solo dicendo la verità..." E detto ciò si allontana per osservare un'altra coppia.
Wow. C'è qualcosa di diverso in lui, non so... Mi guarda con occhi diversi, questo è quello che percepisco.
---
Finita l'ora di ginnastica si va a casa: e anche questa giornata finalmente è finita! Saluto Jennifer come sempre e mi avvio per la solita strada da sola. Sto per mettermi le cuffiette nelle orecchie quando vedo in lontananza Zayn appoggiato ad un albero che fuma. Sorrido e mi avvicino a lui che non si accorge della mia presenza. Continua a fumare con una grande eleganza. Sembra sia pieno di pensieri che gli girano in testa.
"Ciao!" Dico facendomi notare. Zayn si gira verso di me e spegne la sigaretta sapendo che odio il fumo e tutto ciò che viene correlato ad esso. "Ciao bellissima..." Mi abbraccia "Ti posso accompagnare a casa?" Continua prima che io possa fare qualunque domanda "Ok, andiamo...".
Camminiamo insieme senza parlare molto all'inizio finché lui non mi prende la mano. Lo guardo impassibile e la tengo stretta nella mia "Allora, come è andata a finire con quella ragazza che ti piaceva?" Chiedo guardandomi in giro. Zayn passa la mano libera fra i capelli "Ehm, non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo..." Sbuffo "Oh cavolo Zayn! Abbi un po' di coraggio, non devi chiederle la mano!" Lui annuisce sorridendo "Lo so, ma è più difficile di quanto pensi, te lo giuro...".
Sorrido "Hai ragione, non ti devo far pressione..." Eccoci difronte a casa mia "Grazie Zayn..." Mi alzo sulle punte e gli bacio la guancia. Lui sorride "Ti va se andiamo a prenderci una cioccolata calda oggi pomeriggio?" Ci penso su un attimo ed accetto "Andata!" Zayn mi abbraccia "Perfetto! Ti vengo a prendere alle 16, mi raccomando: puntuale!" Rido mentre il mio amico si allontana da me "Io sono sempre puntuale Mr. SonoBelloEMeNeVanto!".
Entro in casa con un sorriso sulle labbra che va da un orecchio all'altro.
---
Sono sdraiata sul divano quando il campanello suona. Vado ad aprire "Ciao bella..." Mi metto una mano in testa "Oh Zayn! Mi ero dimenticata... Vado a mettermi le scarpe..." Dico correndo via e dopo cinque minuti sono pronta.
Camminiamo insieme verso un piccolo bar di cui non conoscevo l'esistenza: è davvero bello, mi sa molto di paese delle Meraviglie.
Ci sediamo ad un tavolo appartato "Zayn questo posto è bellissimo, davvero!" Dico sconvolta dal genere fantasy del locale.
Lui mi sorride appoggiando la mano sulla mia.
||AUTHOR'S SPACE||
Hey :D
Ecco a voi il capitolo! Spero vi piaccia! Ditemi che ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti :D
GRAZIE A TUTTI ❤️
Scusate ma sono di strafretta 👋
Baciiii :*
GRAZIE ❤️