Seriamente: certe volte mi sembra di avere a che fare con un bambino dell'asilo "Su, alzati..." Lui mi guarda divertito "Non posso alzarmi... Ci sei tu sopra di me..." Prima che possa riuscire a spostarmi Harry mi ferma, prendendomi per la maglietta.
"Mollami!" Dico cercando di togliermi dalla presa "Hahah: no!" Lui mi tiene stretta. "Va bene, va bene... Puoi stare qui, ma non rompere... Lasciami cambiare..." In quell'istante le mani di Harry lasciano il tessuto del pigiama "Perfetto..." Contento si siede a gambe incrociate sul pavimento.
Gli sorrido: quanto è bello quando fa quella faccia da completo idiota? Vado verso il microarmadio dove ho messo alcuni miei vestiti. Mi alzo sulle punte e mi infilo nell'armadio con tutto il busto. Inizio a rovistare in mezzo a quel casino: com'è che ci sono anche le mutande di Louis?! In realtà c'è anche una maglietta di Zayn, una canotta da basket di Niall, un cappellino di Liam e ultimo, ma non meno importante, un paio di jeans di Harry: l'ho detto io che questo è un enorme casino, altro che armadio!
"Se mettessi il costume con le paillette azzurre?" Chiedo cercandolo nel mucchio di vestiti "Carino... Ti risalta gli occhi..." La sua voce ha un non so che di strano "Il problema è che non lo trovo..." Esco dall'armadio degli incubi e lo guardo "Aspetta che ti aiuto...".
Harry si avvicina a me e cerca il mio costumino "Guarda che era qua..." Mi avvicino per vedere dove fosse il mio bikini, ma Harry mi spinge con il viso nell'armadio, insieme a lui "Hey! Dov'è il mio costume?" Lui mi sorride "Bo... Cerchiamolo...". Scuoto la testa e mi metto all'opera.
"Trovato!" Harry urla a gran voce. Mi giro nella sua direzione e guardo le sue mani che stringono un paio di slip azzurri "Bravo! Ora trova anche il pezzo sopra..." I suoi occhi sorridono per lui.
"Ah, ah! Sono bravissimo!" Ecco trovata anche la fascia piena di brillantini "Bravo! Ti meriti un bacino..." Appoggio la mia bocca sulla sua "Mi sembra il minimo..." Le sue parole mi fanno sorridere "Vuoi farmi arrabbiare oggi, vero?" Lui annuisce "Oh yesss... Su ora cambiati...".
Ecco il mio costume e i miei shorts, il problema ora sarà cambiarmi con lui che mi fissa. "Senti un po'... Non puoi uscire...?" Chiedo con gli occhioni "No... Sono troppo pigro, non ho voglia di andarmene..." Lui mi sorride sdraiandosi in una cuccetta "Ti odio." Dico facendogli un cuore con le mani "Anche io principessa..." Mi manda un bacio con la mano.
Guardo il pavimento e i miei piedi nudi con le unghie colorate di un arancio fluo "Ti vergogni di qualcosa...?" La sua voce è ferma "Non ti devi vergognare: sono il tuo ragazzo, non sono un estraneo..." Alzo gli occhi e sorrido "Te l'ho mai detto che sono particolarmente timida...?" Harry mi fa segno di avvicinarmi.
Si schiarisce la voce e poi parla "Dobbiamo lavorare su questo aspetto, che ne dici?" Le sue dita sfiorano la mia guancia "Sì..." Chiudo gli occhi "Ma tu pensi anche di essere brutta, giusto? Non ti piace il tuo corpo e ogni volta che ti vesti dici che sei grassa..." Ha ragione. Mi sono sempre sentita un po' così con me stessa...
"Guardami..." Il mio mento viene alzato dalla mano di Harry "Tu sei bellissima... E il tuo corpo non ha niente che non va, anzi, è bellissimo..." Lui mi sorride tenendomi le mani "No... Non è vero..." Arrossisco pensando alle sue parole "Tu sei stato con modelle..." Harry mi blocca.
"Io sono stato con una modella, sì. E sai cosa ne penso? Le modelle sono vuote, magrissime e antipatiche. Tu sei molto meglio di qualsiasi modella che io abbia mai conosciuto: sei bellissima, simpatica, intelligente e il tuo corpo fa invidia a quelle galline pelle ossa..." Gli accarezzo le guancia "Non pensare che io preferisca abbracciare e baciare un mucchio di ossa... Amo mettere le mani sul tuo bellissimo corpo..." Harry passa le mani sui miei fianchi, stringendo le dita attorno alle ossa del mio bacino.
Le parole non servono, no, anche perché non saprei cosa rispondere a tutta la dolcezza di questo ragazzo... Lo abbraccio forte, cercando di fargli capire quanto quelle parole valgano per me. "Ricordatelo... Sei perfetta così come sei..." Le sue labbra si posano sul mio orecchio "Grazie..." Rispondo con le lacrime che crescono nei miei occhi.
Questa sua dichiarazione mi ha dato un po' di autostima: forse riuscirò a cambiarmi di fronte a lui... Mi sposto leggermente da Harry. Mi tolgo la canotta e mi giro di schiena rispetto a lui. Mi cambio velocemente la parte superiore del costume: e una è andata.
"Gentilmente: chiudi gli occhi..." Chiedo senza voltarmi "Ok... Mi girerò: contenta?" Sento una leggera risata "Parecchio!". Finalmente mi posso cambiare in santa pace! "Ecco fatto..." Dico allacciandomi l'ultimo bottone degli shorts "Adesso siamo pronti per Los Angeles...".
---
Il tempo è bellissimo. Arriviamo in spiaggia. Mi tolgo le infradito e affondo i piedi nella sabbia che scotta. In realtà non ci faccio nemmeno caso visto il panorama mozzafiato che ho davanti agli occhi. Il mare trasparente è pieno di surfisti che cercano l'onda perfetta. Sorrido a trentadue denti "Andiamo..." Harry mi prende per mano e mi conduce verso un ombrellone grande fatto di legno.
"È tutto così perfetto..." Dico sdraiandomi all'ombra su un lettino "Sì... Amo la California... Ora però togliti questi..." Harry mi sbottona velocemente gli shorts e me li sfila "Con comodo, mi raccomando..." Dico senza scompormi "Sì... Parecchio..." Si siede accanto a me e mi bacia la guancia.
"Hey voi due!" Ecco arrivare Liam e Louis "Noi andiamo a fare surf... Venite?" Mi tolgo gli occhiali da sole e li guardo "Ho sempre voluto imparare a surfare!" Louis sorride "Ti insegniamo io e Payno!" Mi alzo dal lettino "Seriamente?" Liam sorride "Certo! Su, andiamo!".
Inizio a saltare come una bambina piccola e mi volto verso Harry "Mi insegnano a surfareee!" Lui mi sorride "Io rimango qui: ho bisogno di dormire..." Gli bacio la guancia
"Dormi bene...".
---
"Credi di farcela?" Mi chiede Liam in piedi accanto a me "Può darsi...". Mi alzo dalla tavola posta sulla sabbia. Entrambi mi sorridono contenti. Ci dirigiamo verso le onde: riuscirò a non ammazzarmi? Per quanto mi piaccia il mare a volte mi spaventa.
Entriamo in acqua e saliamo sulle tavole. Guardo l'orizzonte: le onde sono sottili, basse, si infrangono l'una contro l'altra senza rendersene conto.
"Sei pronta?" Louis mi accarezza il braccio "Oh yeah! Non vedo l'ora di prendere la mia prima onda!". Mi tiro indietro il ciuffo vedendo arrivare verso di noi un'onda alta, un'onda che dice 'Hey, sono l'onda che tutti i surfisti cercano e adesso ti farò a pezzi', sì... Più o meno questo è il modo in cui ho interpretato la dolcissima onda che si avvicina a noi.
"Sof! Questa la prendiamo!" Louis urla ma io non riesco a reagire "Stupida corri!" Mi dice la mente. Decido di sbloccarmi e inizio a remare verso riva "Sali sulla tavola con i piedi!" Liam mi da un consiglio.
Ok, ce la puoi fare, è il tuo momento. Mi alzo sulla tavola e rimango in equilibrio, surfando l'onda. Non ci posso credere, davvero! Sono su una tavola e sto surfando! "Ce l'ho fattaaaaa!" Urlo agitandomi "Attenta!".
Ma perché mai mi sono esaltata così tanto prima di aver finito il mio 'viaggetto' sulla tavola? Nell'istante in cui pronuncio le mie parole, le ultime parole famose, come si suol dire, perdo l'equilibrio e cado con poca grazia fra la schiuma marina.
Tiro fuori la testa velocemente da sotto l'acqua e mi tolgo il sale dagli occhi. Salgo con il busto sulla tavola, sconfitta da quella stupida onda che adesso se la ride, sapendo che aveva ragione...
Mi trascino a riva "Sei stata grande!" Liam mi sorride. Esco dall'acqua e lancio la tavola sulla sabbia "Non fare sarcasmo!" Louis mi abbraccia "Sei peggio di Harry..." Mi metto le mani sui fianchi "Puff!" Loro scoppiano a ridere "Andiamo dal tuo ragazzo, così gli raccontiamo come è andata la tua prima giornata da surfista!".
Arriviamo all'ombrellone: Harry non c'è. Mi metto gli occhiali da sole perché non vedo molto senza "Dov'è?" Louis si guarda in giro "Oh, guarda... C'è un biglietto qui..." Ci giriamo tutti a fissare un pezzo di carta scritto di fretta, in uno stampatello quasi illeggibile
-Sono andato a prendere un gelato! H. X-
||AUTHOR'S SPACE||
Buona sera :D
Ecco a voi il nuovo capitolo! Spero vi piaccia. Molte di voi, anzi, a tutte piace la mia storia e di questo sono particolarmente felice :D Ma sapete, c'è probabilmente anche gente a cui la mia storia non piace, pensa che sia una cosa impossibile ecc. ecc.... Vi dico che sono grata anche a chi mi critica, grazie :)
Comunque ringrazio più caramente, invece, chi mi sostiene sempreeeee :D GRAZIEEE :* mi piacciono sempre i vostri commenti! :)
Ora I'm going! :)
Mi raccomando: LEGGETE, VOTATE E COMMENTATE! :D
GRAZIE ANCORA A TUTTI <3
STAI LEGGENDO
You smile, I smile
Fanfiction"É incredibile quanto le cose possano cambiare con poco..."