HARRY'S POV
Non pensavo di spaventarla a morte, anzi, pensavo sarebbe stato romantico: io che la prendo da dietro e la stringo mentre la bacio dolcemente. Sì, più o meno come nei film...
Invece no.
La reazione è ben diversa. Mi sono anche preso un calcio... "Scusa scusa scusa!" Sofia è dispiaciuta "Tranquilla... Non è niente..." Dico sedendomi su una sedia. Mi alzo i jeans fino a sotto il ginocchio: altro che niente, mi è uscito un enorme livido sulla gamba... Lei mi sorride accarezzandomi il punto dolente "Puoi dirmi che sono una scema, lo sai?" Sorrido nonostante il male "Non te lo direi mai...".
Gli occhi di Sofia si aprono un po' di più "Aspettami qui." Corre in camera e io rimango sulla sedia in terrazza. Guardo il paesaggio attorno a me: bello, mi piace quello che vedo, mi rilassa... Chiudo gli occhi e mi lascio sprofondare sulla sedia.
"Eccomi!" Sento la voce sottile di Sofia e, prima che io possa aprire gli occhi, sento il suo peso sulle mie gambe "Che fai?" Dico accennando una risata "Nulla... Ti coccolo, ne hai bisogno...". Le mani di Sofia tengono il piumone del letto "Fa un po' freddo, non trovi?" Dice coprendoci. Può far tutto tranne che freddo in questo momento, potrei dire 40 gradi all'ombra, ma in realtà sarebbe una presa in giro. Sta di fatto che freddo proprio non lo sento.
Annuisco e la stringo a me: non c'è niente che mi faccia sentire meglio del suo corpo contro il mio. Inspiro il suo profumo "Ti va di..." I suoi occhi incontrano i miei "Cosa?" Chiede innocentemente. Se solo sapesse a quello che sto pensando forse non risponderebbe in quel modo. Respiro piano e le passo una mano sotto il mento.
"Nulla... Di rimanere qui con me..." Lei sorride "Sei sicuro di quello che hai detto? Non volevi dire nient'altro?" Già, nient'altro, solo che: ti amo, senza di te sarei perso e la tua presenza mi manda fuori di testa... Vorrei sentirti solo un po' più mia... Sorrido pensando alle cose che mai le dirò "Volevo chiederti un bacio..." Sofia mi fa l'occhiolino: non saprà mica leggere nella mente!?
La sua bocca sfiora la mia. Chiudo gli occhi e mi lascio baciare. Un bacio diverso, sì... È così convinto, così... Oh, come descriverlo a parole? Una mano di Sofia affonda nei miei ricci mentre l'altra resta sul mio petto, tirando leggermente il tessuto della t-shirt.
Per un attimo si ferma e mi guarda, rimanendo vicinissima a me. I suoi occhi sono insostenibili, uno spettacolo: quell'azzurro così intenso che brilla. "Mi ami?" Chiede senza voce. Le accarezzo la guancia "Certo che ti amo, cosa ti fa pensare il contrario?" Sofia si appoggia al mio petto "Era solo per chiedere..." Si mette a giocare con la mia collana che amo tanto, quella con il crocifisso.
Sorrido "Sai una cosa?" Chiedo mentre mi sfilo l'oggetto dal collo "Cosa?" Lei rimane seria "Questa... È tua..." Con delicatezza le allaccio il ciondolo. L'espressione di Sofia è spaesata, esterrefatta dal mio gesto "Harry... Io..." La fermo "Io niente. Questa la tieni tu, così quando sarai giù o arrabbiata mi avrai sempre accanto, ma soprattutto ti ricorderà che ti amo, perché io ti amo per davvero.".
SOFIA'S POV
La mia bocca è spalancata: mi ha regalato la sua collana? Quella collana non se l'è mai tolta, per lui significa molto e ora è attorno al mio collo.
Mi ama, davvero.
Lo bacio. Posso fidarmi di lui, lui davvero ci tiene a me. Gli tiro la maglia, in realtà senza saperne il motivo.
HARRY'S POV
Come? Perché mi tira la maglietta? Sorrido mentre le nostre labbra rimangono incollate. Ancora. Questa volta cerca di sfilarmela, con nonchalance. Le prendo le mani "Che stai facendo, me lo spieghi?" Sofia cerca di nascondere il viso fra i capelli "Nulla...". Sorrido "Andiamo, sii seria, lo sappiano tutti e due cosa stavi facendo..." Le bacio la guancia.
Un sorriso sfacciato compare sul suo viso contrapponendosi alla timidezza di prima"Lasciami finire, se permetti..." Lascio le sue mani "Fai quello che vuoi."
SOFIA'S POV
Fai quello che vuoi.
Fa quasi paura come affermazione, assurdo. Ma sinceramente non voglio pensarci: svuoto la mente accecata dal suo amore e mi lascio andare. Con delicatezza riesco a sfilargli la maglia e lui non ha nulla in contrario. Harry posiziona le sue mani sui miei fianchi, avvicinandomi a sé. Sorrido mentre lo bacio.
Le sue mani raggiungono le mie e mi conducono sul suo petto. Le guardo tremanti sui suoi tatuaggi: percorro ogni singolo tratto d'inchiostro inciso sulla sua pelle con un tocco talmente delicato da non sentirsi.
Harry sorride con un'espressione persa, come se non fosse presente mentalmente. Lo bacio "Hey... Ci sei?" Lui annuisce piano e si alza con me in braccio. Il piumone cade a terra, vicino alla sua maglietta. Sorrido sentendo le sue mani stringermi le gambe per non farmi cadere "Ma che fai?". Harry sorride appena, facendo intravedere le sue adorabili fossette
"Andiamo dentro..."
||AUTHOR'S SPACE||
Salve a tuttiiii :DTadaaaaa! Ecco il capitolooooo :) scusate per l'attesa, ma alla fine l'importante è che il capitolo ci sia e che a voi piaccia! :) Quindi aspetto i vostri commenti riguardo a quello che è successo in questo capitolo, o riguardo a quello che pensate succederà nel prossimo... :')
Volevo ringraziarvi, perché nonostante tutto, voi continuate a votare leggere e commentare la mia storia! GRAZIEEEE! :D vi voglio bene belliiii, sono tenera, lo so <3
Ora volevo dirvi che questa settimana vado in gita, quindi non potrò postare il capitolo, mi spiace! :(
Adesso... VOTARE, LEGGERE € COMMENTARE la mia storiella se vi va e ritenete opportuno! :D
GRAZIE MILLE <3
STAI LEGGENDO
You smile, I smile
Fanfiction"É incredibile quanto le cose possano cambiare con poco..."