Chapter 85

3.8K 172 14
                                    

Harry sta per rispondermi quando lo fermo "Anzi, so io cosa fare!" Gli passo le mani fra i capelli "Dimmi dove stiamo andando..." Lui scuote la testa "Però se vuoi ti posso dare degli indizi..." Mi siedo in altro modo su di lui, con le gambe sulle sue "Su, sono abbastanza intelligente, vincerò io." Sì, sto cambiando, sono più sicura di me, un tempo non avrei nemmeno pensato di dire una cosa del genere.

Sorridendo il mio ragazzo parla "Primo indizio: è un posto importante per me..." Alzo le sopracciglia "Tu dimmi tutti gli indizi e poi io ti dico cosa penso, ok?" Lui annuisce "Perfetto, di conseguenza ecco a te il secondo indizio..." Così dicendo estrae il telefono dalla tasca e, dopo aver cercato una fotografia, me la mostra.

Davanti a me vedo un vestito che sa di campagna, a quadrettoni bianchi e rossi: sono quasi certa che c'entri la moda allora, visto l'abito che mi ha fatto vedere. Annuisco "Vai avanti per favore..." Harry sorride, probabilmente sta cercando di capire cosa sto pensando "Ok, prima di dirti il terzo e ultimo indizio, vorrei chiederti una cosa..." Non oso pensare cosa possa uscire dalla sua bocca, forse un 'Ti piace il sushi?', ma sì, per me stiamo andando in un atelier a mangiare sushi.

Ma tornando alle cose serie, gli rispondo "Sì, ne hai il diritto..." Harry è divertito, non solo lo sembra, lo dimostra con l'espressione del viso "Quindi la mia domanda è: che cosa indossi sotto l'abitino tanto provocante che ti sei messa?" La sua domanda mi coglie alla sprovvista "Vuoi davvero saperlo?" Chiedo accavallando le gambe e in quel modo il vestito si accorcia di un bel po', quasi lasciando intravedere cosa c'è sotto.

Harry guarda il mio abito alzarsi "Sì, lo voglio proprio, ne va del tuo terzo indizio..." Dicendo così mi accarezza una gamba "Allora... Un reggiseno senza spalline, come puoi notare, e degli slip." Parlo come se fossi la persone più sicura di me stessa su questo pianeta, stasera lo sono davvero "Interessante... E di che colore?" Continua lui con un sorrisino sulle labbra "Cosa ti cambia? Adesso voglio il mio terzo indizio!" Incrocio le braccia al petto "Mi cambia eccome... Comunque se tanto vuoi il tuo indizio c'entra con quello che ti ho appena chiesto...".

Perfetto, non ho capito per niente dove stiamo andando così parlo di getto "Non mi vorrai mica portare in un negozio di intimo!?" Harry scoppia in una risata abbracciandomi "Scherzi? No! Credo che non indovinerai mai...".

Già, ha proprio ragione, non indovinerò mai... Aspetta: è un posto importante per lui, mi ha fatto vedere un vestito a quadri e mi ha chiesto cosa indosso sotto il vestito... Ho capito! Mi vuole portare a casa di sua madre, ci scommetto! E probabilmente scommetto anche sul fatto che mi voglia portare a letto... Scoppio a ridere per quello che ho appena pensato e così mi guadagno uno sguardo confuso da parte del mio ragazzo.

Il resto del viaggio passa abbastanza velocemente. Arrivati scendiamo mano nella mano.

Siamo in un prato verde, in campagna e mi suona particolarmente familiare... La luna illumina perfettamente il paesaggio campagnolo che mi infonde una sensazione di quiete, calma, mi sento rilassata qui con Harry. Sorrido mentre stiamo camminando "Ti piace qui?" Chiede Harry distrattamente "Molto... Mi sembra di esserci già stata però..." Rispondo mentre lui annuisce "Ti sembra...".

Camminiamo ancora per qualche metro "Santo cielo..." Dico vedendo davanti a noi una tovaglia a quadrettoni bianca e rossa stesa sul prato verde. Sopra c'é un cestino in stile Cappuccetto Rosso dove probabilmente ci sarà qualcosa da mangiare. Tutto intorno ci sono dei vasetti trasparenti, che sembrano quelli della Nutella, con dentro dei lumini per dare un po' di luce al luogo tanto romantico che c'è davanti a noi.

Mi giro e mi butto fra le braccia di Harry "È bellissimo..." Lui mi alza da terra "Sono contento che ti piaccia..." Nemmeno fatti due passi e subito Harry 'cade' per terra, facendomi atterrare con la schiena sulla tovaglia. Perché 'cade'? Perché è caduto apposta, un pretesto per giocare.

Ridiamo insieme mentre lui mi apre il giubbino e inizia a farmi il solletico "Cavolo Harry!" Dico fra una risata e l'altra "Ti amo Sofia." Prendo le sue mani e lo faccio abbassare sulle mie labbra "Anche io scemo..." Metto le mani sulle sue guance cercando di non farlo allontanare e Harry, devo dire, che non ha nulla in contrario.

Con i suoi baci tutto il resto non esiste, suonerò banale, è vero, ma lui è come una medicina, cura qualsiasi ferita e male facendoti sentire invincibile. Harry si sposta dalle mie labbra arrivando al collo e in quel momento l'immagine di Zayn compare nei miei pensieri. Lui si accorge della mia incertezza "Non ti piacciono più i baci sul collo?" Chiede spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "No... Cioè, sì..." Dico sorridendo appena.

Ci sediamo uno vicino all'altro "Ti va di mangiare qualcosa?" Harry mi sorride raggiante aprendo il cestino fatato "Volentieri..." Dico guardandomi in giro "Ecco a te, so che vai matta per questo..." Harry mi porge un contenitore di plastica colorata. Lo apro e dentro ci trovo mozzarella e pomodorini "Ma sei un amore!" Dico prima di schioccargli l'ennesimo bacio. Harry sorride felice come non mai.

Iniziamo a mangiare "Sofia, ti ho portata qui perché questo luogo è importante per me..." Comincia lui mentre io lo ascolto interessata "Qui io ho dato il mio primo bacio, lo sapevi?" La lampadina nel mio cervello si illumina: ecco dove l'avevo già visto questo posto: siamo a Holmes Chapel! Gli accarezzo la guancia "Grazie Harry, questo mi fa capire che mi ami davvero...".

Finito di mangiare siamo sdraiati insieme, abbracciati uno all'altra "Adesso capisco i tuoi indizi, ma il terzo proprio no..." Dico guardando le stelle "In realtà non era un indizio... Volevo semplicemente saperlo, tutto qua..." Mugolo qualcosa di incapibile mentre Harry mi risponde

"Mmm... E non potevi scoprirlo da solo?"

||AUTHOR'S SPACE||

Hey bellissimeeee :D

Come state? Spero bene: ecco a voi il capitolo, scusate se sono stata un po' lenta ad aggiornare ma mi ci è voluto un po' per scrivere questa parte ;) che ne dite? Vi è piaciuto? E cosa succederà nel prossimo capitolo? Ditemi le vostre opinioni :D

Ora volevo ringraziare la mia amica per avermi dato l'idea: grazie Amica Telepatetica ❤️

Ma ho un ringraziamento anche per voi bellissimeeee! Grazie per il vostro supporto :*

Ora vi saluto, alla prossima 👋

GRAZIE DI ❤️

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora