Chapter 91

3.7K 177 29
                                    

'Chi lo sa'!? Giuro che la odio quando fa così! "Smettila di fare la scema e sii esplicita una volta tanto!" Dico prendendole i polsi. Sofia mi fa la lingua "Mai!" Poi si alza mettendosi una mia maglietta che trova nella valigia: peccato. Sospiro e mi tolgo i jeans "Vieni a letto con me?" Chiede poi lei passandosi la mano fra i capelli mossi mentre si siede come una bambina fra le coperte. Annuisco con un sorriso.

Spengo la luce e mi sdraio con lei che sembra felice "Ti amo Harry, davvero..." Le bacio l'orecchio stringendola di più a me "Ti amo anche io, Sofia...".

---

"BUONGIORNOO! Su, svegliati pigrone, è mattina e il sole è già alto nel cielo!" Ma perché deve essere così esuberante!? Sento Sofia saltare sul letto e urlare allo stesso tempo: se pensavo che stesse diventando matura, ho cambiato idea. "Tesoro... Puoi stare calma?" Chiedo nascondendo la testa sotto il cuscino "No! Daiiii! Ti devo portare a vedere un posto!" Lei continua a saltare finché non le prendo una caviglia e la faccio cadere su di me "Ohu!".

Sorrido sedendomi con lei in braccio "Buongiorno!" Dico prima di baciarle la guancia "Ciao bello..." Sofia butta le braccia dietro al mio collo e mi circonda il bacino con le sue gambe "Perché sei così pimpante stamattina?" Chiedo sbadigliando "Mm... Non so... Avevo voglia di fare un giro con il mio ragazzo..." Lei mi passa una mano fra i capelli e poi si lascia cadere di peso con la schiena sul materasso dietro di lei. La seguo mettendo le mani ai lati della sua testa "E allora perché sei ancora vestita così?" Alludo alla mia maglietta che sfortunatamente non le fa risaltare quel bellissimo corpo.

Sofia mi sorride "Pensavo ti piacesse..." Rido leggermente "Oh, hai ragione... Mi piace molto..." Inizio a baciarle il collo con sua approvazione "Ti piace?" Domando con la voce più seducente che posso avere. Lei sembra veramente persa in un mondo parallelo grazie alle mie azioni "Harry..." Dice a fatica. Sorrido nuovamente vedendo che effetto ho su di lei e la bacio di nuovo, continuando a farla sentire amata.

"Siete pront..." Entrambi spostiamo la nostra attenzione sulla porta dove vediamo il fratello della mia ragazza. Sofia sbuffa "Che ci fai qui!?" Io sorrido: nonostante questa sia una situazione di imbarazzo totale mi viene da ridere per la reazione della mia complice. Il fratello cerca di tenere le risate mentre mi alzo dal corpo della sorella "Mamma e papà mi hanno detto di venire a vedere se eravate svegli...". Mi alzo dal letto e decido di lasciare i due fratellini a sbrigarsela da soli "Ehm... Vado in bagno...".

SOFIA'S POV

Harry mi lascia da sola con mio fratello: grazie dell'aiuto Styles, davvero! "Eh, eh... Cosa succede qui?" Chiede sedendosi accanto a me. Arrossisco violentemente e per questo nascondo il viso fra le mani "Mmm... Indovina...". "Stavate per fare l'amore!? Oh, peccato che non sono arrivato 5 minuti dopo..." Prendo il cuscino e lo colpisco "Oh, non fare lo scemo! Non è vero!" Rido con lui: è da tempo che non ridiamo insieme così.

Poi si gira verso di me e i suoi occhi azzurri mi fissano infondendomi sicurezza, ed è strano, dato che sono io la maggiore "Tranquilla, non dirò niente a mamma e papà..." Sorrido e lo abbraccio "Grazie frate..." Lui ricambia "Di nulla suora..." Scoppiamo a ridere.

Quella complicità fra fratelli finalmente è tornata a galla, quella che ormai da troppo tempo era sepolta sotto uno scoglio in fondo al mare. Anche lui ne aveva bisogno quanto me, anche a lui mancava e, nonostante questo significhi placare le nostre 'guerre' giornaliere, nemmeno mio fratello vuole rinunciare alla nostra associazione a delinquere in cui ognuno aiuta l'altro in qualsiasi modo "Ti voglio bene!" Dico baciandogli la guancia "Hahah anche io... Ora basta smancerie, tienile per Harry..." E sull'ultima frase sfodera una malizia assurda.

Alzo gli occhi al cielo "Vai, su..." Rimango sola con un sorriso contento in volto mentre aspetto Harry.

---

"Sofiaaa!" Chiudo gli occhi corrugando la fronte: no, non voglio rispondere! "Ma devo fare matematica!" Urlo a mia volta giù dalle scale a mia madre. Il telefono smette di suonare e io sorrido avviandomi in camera.

Mi siedo alla scrivania ed apro il quaderno di matematica. Che voi mi crediate o no, la matematica mi piace, in un certo senso mi diverto anche a fare gli esercizi. Io e la matematica siamo andate sempre d'accordo, mentre io e la prof, invece, no. L'insegnante che avevo in Italia non mi andava proprio a genio, probabilmente nemmeno io a lei, e questo rapporto di 'amore' incondizionato mi ha sempre dato del filo da torcere, soprattutto nelle interrogazioni dato che ha sempre cercato il pelo nell'uovo.

Sono tornata a Londra ed è venerdì, questo significa che domani non vado a scuola e sono felice. C'è troppo silenzio in questa camera, però, così accendo la musica. Essa mi aiuta sempre, anche a fare i compiti.

Dopo una buona ora di equazioni guardo l'ora: 20!? Scendo e trovo tutta la mia famiglia a tavola "Non mi avete nemmeno chiamata!?" Chiedo facendo la finta offesa "No!" Dice mio fratello scherzando. Sorrido e iniziamo a mangiare "Uhm... A proposito: io e Harry stasera usciamo, quindi credo tornerò tardi..." Dico prendendo un bicchier d'acqua. I miei annuiscono, per nulla contrari.

---

Vestita, lavata e pronta! Scendo le scale di casa mia con il vestito leggero e sbarazzino che mi sono messa per la serata: non so dove andremo ma stasera volevo mettere questo e quindi eccomi pronta. Sto per uscire quando vedo un giornale di gossip sul tavolo della cucina e non resisto: amo quei giornali quanto li odio, quindi molto, troppo.

Cinque minuti di ritardo Harry non li noterà nemmeno, così mi siedo sulla sedia in legno. Sto girando freneticamente le pagine piene di inchiostro quando leggo un titolo enorme

-HARRY STYLES TRADISCE LA SUA RAGAZZA-

Sbianco.

Guardo le fotografie di Harry in una discoteca: credo risalga all'altro ieri, dato che andava a divertirsi con qualche suo amico. Non ci posso credere, proprio no! Una biondissima ballerina particolarmente svestita è sulle labbra di Harry, sulle labbra che sono di MIA proprietà! E lo tocca con quelle sue mani schifose! I loro corpi sono appiccicati e questo mi fa ancora più male. Sapete una cosa? Adesso lo ammazzo! Prima mi giura amore eterno e poi bacia la prima bionda che vede!?

Questa non la passa liscia, per niente.

||AUTHOR'S SPACE||

Tadaaaa! :D

Ecco il capitolo e la piega finalmente sta prendendo la sua piega! Ne saprete di più nel prossimo capitolo ma intanto c'è questo... Cosa pensate succederà? Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate! :)

Ora vi ringrazio dicendo semplicemente: GRAZIE, perché siete speciali :*

Adesso vado, spero di postare presto :)

Alla prossima 👋

GRAZIE A TUTTI ❤️

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora