RINGRAZIAMENTI

3.8K 330 59
                                    

Potrei scrivere anche un migliaio di parole in questa pagina, ma non servirebbero comunque a ricambiare l'aiuto che ognuno di voi mi ha dato.
Ci sono persone che hanno seguito questo racconto fin da quando consisteva solamente in un capitolo striminzito e pieno di speranze.
È a queste persone ed a quelle che hanno lasciato anche solo una stella o un commento che va tutta la mia più sincera gratitudine; forse non ve ne rendete conto, ma ogni singolo riscontro (positivo o negativo che fosse) è stato, per me, un enorme stimolo.
Ci sono anche delle persone vicine a me fisicamente a cui io e questa storia dobbiamo molto; quando lo leggeranno se ne renderanno subito conto, forse scopriranno perfino di rappresentare alcuni personaggi apparsi nel corso sella storia.
Quando ho iniziato The End non avevo alcuna ambizione, se non quella di migliorarmi come "scrittore" e come persona.
Ma The End ha stracciato ogni mia previsione, raggiungendo numeri che pensavo destinati a persone di un calibro ben più alto (quasi 9500 visualizzazioni, 1300 stelle e più di mille commenti), e si è piazzato a lungo tempo in seconda posizione, lasciandomi incredulo di fronte allo schermo del computer.
Ho dato vita a questo racconto per esprimere la mia personale visione del mondo e spero che il messaggio vi abbia raggiunto, poiché credo che oggi, in un mondo come questo, la scrittura sia il mezzo più potente per esprimere un sentimento.
Insomma, è stata un'esperienza indimenticabile e, purtroppo per voi, tornerò presto a riviverla, con un altro, delizioso (leggete con tono ironico), racconto di morte.
Dove?
Probabilmente su Instagram; vi aspetto!

Dove?Probabilmente su Instagram; vi aspetto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie, davvero.

Giorgio

The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora