Oggi sento che sarà una giornata diversa, non so perché.
Sarà che c'è il sole e mi sono svegliata di buonumore nonostante il fatto che mamma e papà si sposino.
L'errore più grande che possano fare.
In strada vedo tanti ragazzi della mia scuola camminare anziché di prendere il pullman.
Tra questi c'è anche Rob.
Ho l'impulso di andare da lui ma qualcos'altro mi frena.
Meglio seguire l'istinto.
"Rob.." dico a voce decisamente bassa, ma lui mi sente lo stesso e si gira.
Mi squadra da cima a fondo.
"Senti..Non essere arrabbiato con me, possiamo parlare un secondo?" chiedo
"Scusa Ali, non era colpa tua. Sono stato un coglione"
Le sue parole mi lasciano sorpresa.
"Ho fatto bene a seguire il tuo consiglio, ora non devo più nascondermi"
Gli sorrido felice che si sia sistemato tutto.
"Ti voglio bene" dico correndo ad abbracciarlo.
Non voglio mai perderlo.
"Ero così frustrato che dovevo prendermela con qualcuno..mi dispiace così tanto" si giustifica ancora.
"Ehy, tranquillo. Capisco come ti sei sentito e ti perdono" continuo ad abbracciarlo.
Chissà che ha passato in questi giorni.
"Be', andiamo a scuola insieme?" gli propongo.
"Non potrei chiedere di meglio" sorride prendendomi per mano e iniziando a muoverla come se fossimo dei bambini.
Un problema in meno finalmente.
Ho di nuovo il mio migliore amico.
"Mi hanno detto il casino che hai combinato ieri, non ti farò toccare più un goccio d'alcol"
Le sue parole mi preoccupano.
"Ti prego, dimmi che è successo perché non ricordo assolutamente niente, credimi"
Lui scuote la testa divertito.
"Riassumendo hai baciato Ric, allora Genn si è incazzato, ha interrotto il concerto e l'ha preso a botte, poi ti ha portata a casa"
Non posso crederci.
"Io..ho baciato Ric?" chiedo incredula.
Spero stia scherzando.
"Già, ora Genn ha un occhio nero per te e tutti non fanno che parlarne"
Porto le mani in testa. Non posso averlo fatto davvero, sono troppo stupida.
"Mi vergogno da morire Rob, non posso farmi vedere in giro"
I pettegolezzi volano nella nostra scuola.
"Coraggio, nessuno ti darà fastidio. Tranne forse quella troietta di Reb che ci ha provato spudoratamente con Max"
"Non ricordarmelo"
Li ammazzerei entrambi se potessi.
STAI LEGGENDO
Gonna be like everyone else?
RomantikAlice è una fan sfegatata degli Urban Strangers. Dalla loro prima audizione di X Factor, il suo più grande sogno è quello di incontrarli. Fino ad ora ha sempre pensato che fosse impossibile, ma cosa succederà quando accadrà realmente? E soprattutto...