#58

172 13 1
                                    

In pratica se ho sempre pensato di amare Londra oggi ne ho avuto la conferma. Non sarebbe male venirci a vivere un giorno, magari dopo l'università o anche prima. Insomma, il mio futuro non è poi così lontano.

Genn mi tiene salda la mano.

"Lo vuoi un regalino?" indica un negozio col mento e sghignazza. Non capisco perché.

È Intimissimi e in vetrina sono esposti un perizoma e un push up con un frustino per completare il tutto. Mi sforzo di non arrossire.

"Se pensi di saperlo reggere fai pure" lo sfido ma forse sono stata troppo sfacciata dato che non sono riuscita a guardarlo in faccia.

Genn mi guarda sconvolto.

"Eccome se lo saprei 'reggere'"

"Mh, non ne sarei sicura" ribatto e mi avvicino di più a lui.

Gli fisso le labbra e lui va presto in ebbollizione.

"Che vuoi fare?" sorride imbarazzato.

"Questo" gli lascio un bacio a stampo e lui mi abbraccia.

La felicità sale e sale e sembra non voglia fermarsi più. Poter avere libero accesso a quelle sue labbra che ho sempre desiderato così tanto mi dà un'emozione che non riesco a spiegare a parole.

"Allora entriamo?"

"Cosa?!" lo guardo bene per capire se stia ancora scherzando o meno.

"Ho retto la sfida. Entriamo o no?" chiede "Andiamo, poi me lo farai tu un regalo" cerca di convincermi.

Mi giro per vedere se qualcuno ci stia guardando. I prof sono andati a sedersi in un bar e gli studenti stanno girovagando per la piazza. Se qualcuno ci vedesse entrare insieme potrebbe farsi un'idea sbagliata e io diventerei viola.

"Andiamo" accetto la sfida e lui sorride compiaciuto.

Inutile descrivere la mia vergogna nel guardare Genn che prende in rassegna ogni tanga, perizoma e reggiseno che sia esposto nel negozio. Qualche ragazza lo guarda ridacchiando e io ho una gran voglia di prenderle a sberle tutte quante.

"Ecco. Questo mi piace"

Mi porge un completino di pizzo rosso che è in pratica inesistente e sarà scomodissimo.

"Aspetta" lo rimette a posto e ne estrae un altro "Questa è la tua taglia, vero?" mi guarda il seno e istintivamente mi copro.

"Genn!" lo richiamo.

Lui ride.

"Sì, decisamente questa" me lo porge "Poi avrò modo di accertarmene"

Glielo strappo dalle mani e corro in camerino per stare un po' da sola e provare a rilassarmi dato che non lo sono affatto. Ma si sta sempre così quando si è innamorati? In tal caso è una rovina per me.

Ovviamente non lascio che mi veda solo in intimo, ma devo ammettere che mi sta molto bene e Genn ha scelto la taglia giusta. Non so come abbia fatto ad azzeccarla.

Esco dal camerino trionfante e lo vedo in lontananza mentre la tizia mora di prima sta animatamente flirtando con lui. Sono certa che lo fa per ingelosirmi.

"E va bene" mormoro tra me e me.

Prendo un paio di boxer dal reparto maschile e mi fiondo accanto a lui.

Gonna be like everyone else?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora