Persino Bea e Giò si sono buttate in acqua senza pensarci esibendo i loro fisici scolpiti.
Non posso fare a meno di guardare Genn. È mingherlino ma in costume è terribilmente adorabile con la sua pelle chiara.
"Ti stiamo aspettando Ali, coraggio, spogliati" grida Ivan riemergendo.
Il doppio senso mi mette in imbarazzo, infatti tutti si mettono a ridere. Io sto evaporando dalla vergogna. Il costume che mi ha dato Bea è un push up e non proprio coprente.
Non posso fare la stupida.
Alzo le braccia e levo il vestito buttandolo tra la sabbia per poi correre in acqua più veloce che posso per coprirmi di nuovo.
"Ali! Ali!" fanno tutti il tifo per me, chissà se tra queste voci ci sono anche quelle di Genn e Alex.
Faccio un tuffo così di corsa da toccare il fondo. Quando riemergo in superficie tutti mi stanno schizzando e stanno continuando a gridare il mio nome. Rido a crepapelle.
Alex sta ridendo con me. Rimango stupida e contenta che forse si stia sforzando di essermi amica. Genn..be', non l'ho guardato una volta da quando sono arrivata.
Forse solo una per vedere come stava in costume ma poi basta, lo giuro.
Quando gli schizzi cessano sento un'improvvisa presenza all'altezza della gamba, poi una testa sbuca dall'acqua e vengo sollevata velocemente
"Aiuto!" grido "Rob mettimi giù!"
Rido fortissimo ma Rob continua a camminare e a portarmi chissà dove, lontano dagli altri. Che gli prende? Forse vorrà ringraziarmi.
"Tutto bene Rob?" chiedo vedendo che non ha intenzione di fermarsi, siamo arrivati ormai dietro uno scoglio per cui non ho più la visuale sui nostri amici.
Forse in altri casi non avrei permesso a qualche mio amico di prendermi in braccio così conoscendomi, ma con lui sento di potermi fidare perché non ha doppi fini.
Finalmente Rob mi mette giù facendomi andare sotto per qualche secondo, per fortuna tenevo il fiato! Quando torno su per riprendere aria non trovo il volto di Rob, ma quello di Genn.
Come ho fatto a non accorgermene? Sarà che in acqua i suoi capelli sono più scuri del solito, ma non posso essere così sbadata! Quindi Genn mi ha portata in braccio. Arrossisco.
"Cosa vuoi?" dico acida. Deve levarsi di torno. O forse non lo voglio davvero.
"Perché mi tratti così?" chiede cercando il mio sguardo che è fisso sullo scoglio.
Mi mette una mano sul collo per poterlo sollevare e ricambiare il contatto. Mi mette in difficoltà così. Coraggio Ali, tira fuori i denti.
"Perché sei partito? Perché sei andato da Ellie dopo il.." mi interrompo.
"Il bacio? Puoi dirlo, non è una parolaccia, anzi" ride di gusto. Come può scherzare in un momento come questo?
"Mi hai delusa, mi hai fatta preoccupare, perciò puoi anche andare a fanculo!" grido.
"Alex non ti ha riferito il mio messaggio?" chiede lui come se non avessi detto niente.
"Certo, fidarmi di te, ma non me ne hai dato l'opportunità. Cosa diavolo sei andato a fare a Napoli? Con Ellie sottolineiamo" chiedo ironicamente.
"Dovevo capire se la amavo ancora" risponde impassibile.
Dovrei chiedergli se la ama? Certo che no, altrimenti non sarebbe qui a parlare con me ma non sarebbe tornato.
STAI LEGGENDO
Gonna be like everyone else?
RomanceAlice è una fan sfegatata degli Urban Strangers. Dalla loro prima audizione di X Factor, il suo più grande sogno è quello di incontrarli. Fino ad ora ha sempre pensato che fosse impossibile, ma cosa succederà quando accadrà realmente? E soprattutto...