Mordo il labbro mentre ripenso a tutto quello che è successo. Harry, cosi complicato. Prima sembra interessarsi davvero a me, mi porta a letto e dopo si comporta da stronzo.
Scuoto la infilando un top dell'ultima collezione di Victoria's Secret, bianco in pizzo con sopra una camicetta del medesimo tessuto e colore. Abbino una gonna che stringe i miei fianchi con dei disegni dorati e un paio di scarpe con il tacco quadrato, a dir poco favolose.
Entro nella mia Audi e guido fino al Blue Night. Un enorme fila di gente blocca il marciapiede davanti al locale. Parcheggio in un posto riservato e entro tramite una porta d'emergenza evitandomi tutta la fila.
Mi faccio spazio tra i corpi sudici che si muovono senza razionalità, per poi adocchiare la mia amica che muove la testa a ritmo di musica, seduta su uno dei tanti sgabelli accanto al bancone degli alcolici gremito di teenager pronti alla loro prima sbornia.Le picchietto la spalla sorridendo per poi darle un bacio in guancia e trascinarla con me in pista, dove i corpi dei giovani si strusciano tra loro. Ghigno muovendo i fianchi a ritmo di Calvin Harris; la mora accanto a me ride sguaiatamente mandando la testa all'indietro.
L'aria è soffocante. Le luci cambiano i colori illuminando la stanza troppo buia. Ogni tipo di fumo, compreso quello illegale, sparisce nello spazio creando una nuvola sopra di noi e un odore abominevole. Le persone forse troppo ubriache sembrano non accorgersi di niente eliminando il mondo esterno. Bevo i tre bicchierini di vodka di fila e sento il mio corpo andare in estasi. Staccare la spina e non pensare a niente ogni tanto ci vuole.
Continuo a ballare mentre Kris ormai stanca mi guarda divertita seduta su un divanetto. Ballo fino a sentire i piedi doloranti ma l'adrenalina dell'alcohol lo ignora facendomi continuare a ondeggiare.
Il deejay del locale cambia totalmente musica. La voce di Ellie Goulding con Love Me Like You Do risuona sulla pista. Sbuffo, gonfio le guance per poi bere un ennesimo Martini.
I ragazzi trasportano le proprie fidanzate e/o le loro scopamiche seguendo il ritmo della canzone.Due mani afferrano i miei fianchi saldamente, da dietro. Un petto tonico lentamente si attacca alla mia schiena. Il profumo da uomo mi avvolge come una coperta. Mi giro e trovo l'ultima persona che avrei mai potuto immaginare. I suoi occhi verdi sembrano non volersi staccare dai miei probabilmente sconvolti. Il suo labbro si piega in un sorriso e la sua mano stringe la mia mentre l'altra si fa spazio nel mio fianco sinistro.
"Balla con me". La sua voce risuona come una dolce melodia forse un po' brusca a causa della voce roca. Un completo di Armani comprime il suo corpo muscoloso e slanciato, mentre una camicia nera lascia quasi la completa visione del suo petto che ho toccato la scorsa notte.
Si muove lentamente attaccato a me, la voce della cantante bionda ci chiude in una bolla di cui mi sento farne finalmente parte. I suoi ricci solleticano il mio collo e il suo collo profumato si congiunge con la mia spalla. Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi.
Mordo il labbro trattenendo un sorriso affossandomi nelle braccia di quell'uomo che questa mattina odiavo,quell'uomo ricco ma problematico, quell'uomo che adesso mi sta facendo sentire amata.
"So love me like you do, love me like you do
Love me like you do, love me like you do
Touch me like you do, touch me like you do
What are you waiting for?Fading in, fading out
On the edge of paradise
Every inch of your skin is a holy grail I’ve got to find
Only you can set my heart on fire, on fire
Yeah, I’ll let you set the pace
Cause I’m not thinking straight
My head spinning around I can’t see clear no more
What are you waiting for? "Le sue labbra cantano il testo della canzone nel mio orecchio facendomi venire i brividi. Non è affatto stonato, anzi, la sua voce è veramente straordinaria e canta anche meglio di Ellie Goulding, se vogliamo dirla tutta.
"Fammi capire cos'è l'amore Elsa Hosk, perchè in questo momento non vorrei stare in nessun altro posto. Fammi innamorare di te. Io so che tu vuoi essere amata"
Spazio autrice:
Dandadaaaaan. Cosa ne pensate della storia? E del capitolo? Fatemi sapere con un commento o con una stellina. Grazi mille visto che continuate a leggere la mia storia.
All the love, xx
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...