Capitolo 40

2.6K 70 6
                                    

"Posso offrirti una bevanda calda?" Le chiedo, non sapendo esattamente come comportarmi. Non ho la più pallida idea del perché lei sia qui, ma mentirei se dicessi di non essere felice di questo. La verità è che mi manca come l'aria, e senza di lei qualunque posto in cui mi trovo, risulta particolarmente vuoto.

"Un bicchiere d'acqua basterà, grazie." Mi sorride, spostando una ciocca di capelli biondi, corti, dietro l'orecchio.

Merda, quanto è bella.

Annuisco deglutendo, e dirigendomi verso la cucina. Sento il ticchettio dei suoi tacchi sbattere contro il parquet, segno che mi sta seguendo.

"In ogni caso, per quale motivo sei qui? Kenya non sta bene?" Mi volto, una volta aver riempito il bicchiere con l'acqua e la trovo seduta su uno dei miei sgabelli moderni, posti attorno al bancone.

"Uh no, Kenya sta piuttosto bene." Mi risponde, schiarendo poi la voce e deglutendo il contenuto nel bicchiere.
Mi appoggio al piano di lavoro in marmo, aspettando che risponda, chiaramente, alla mia domanda.

"Io sono venuta per parlare con te, Harry." I miei occhi verdi scrutano la sua figura, mentre incrocio le braccia al petto. Le faccio un cenno del capo, invitandola a parlare.

"Io, i-io non lo so cosa ho combinato, ultimamente, della mia vita, okay? So solo che mi sono sentita distrutta, quando te ne sei andato. Oramai ero abituata alla tua presenza, a vederti bere il tuo caffè nero la mattina, e a gironzolare con Kenya fra le braccia, di notte. E beh, se sono qui, in più guadagnandomi anche il premio come Mamma peggiore del mondo, perché andiamo chi lascerebbe la propria figlia in macchina, da sola? Se sono qui è per dirti che, non credo sarò mai pronta a non averti più nella mia vita, non lo sarò mai, Harry. Perché tu mi fai sentire viva, mi fai sentire donna, e nessuno mi ha mai fatto sentire così. Scusa se sono stata così stronza, da lasciarti andare" Si alza dallo sgabello, avvicinandosi a me.

"Ma io non voglio che tu esca dalla mia vita, perché tu la rendi migliore, capisci? Ti amo più di quanto lo faccia con me stessa." Ora, i suoi occhi luminosi contengono una patina acquosa, mentre mi mostra i suoi denti bianchi, prendendo una mia mano calda nella sua fredda.

Elsa's Pov.
Il mio cuore sta letteralmente esplodendo. Posso sentire il mio battito cardiaco, risuonare nelle mie orecchie, come un martello.

Non importa cosa risponderà o cosa farà: perché so di aver preso, in ogni caso, la decisione giusta. E mi sento bene, mi sento incredibilmente sollevata e felice.

Lui mi guarda, mi guarda soltanto, con quegli occhi che conosco fin troppo bene, mentre tortura il labbro tra l'indice e il pollice. Uno sbuffo esce dalle sue labbra, e le sue fossette compaiono ai lati delle sue guance.

"Avvicinati." Mi dice, bagnando le labbra con un gesto del tutto naturale. Eseguo il suo ordine, trattenendo un sorriso, che minaccia di uscire.

"Ancora di più." Sussurra, e la nostra lontananza è così minima che le nostre bocche quasi si sfiorano.

"Ora ferma qui." Mi sorride, facendo traballare gli occhi dalle mie labbra al resto del mio viso. Successivamente, inspira profondamente, appoggiando la sua fronte contro la mia, e io non posso far altro che sorridere; stringo la sua spalla in una mia mano.

"Mi sei mancata così tanto, angelo." Miagola, respirando lentamente contro la mia bocca. Il suo pollice percorre il contorno delle mie labbra, che oramai conosce a memoria, come se stesse imprimendo questo momento nella sua mente.

"Puoi solo baciarmi?" Sussurro, sentendo le gambe deboli come gelatina pura. L'effetto che mi provoca è sempre, dannatamente, destabilizzante. Ghigna contro il mio viso, poi attaccando le nostre labbra.
Ci muoviamo con armonia e dolcezza. I movimenti di entrambi sono tremendamente delicati.

Sorrido contro le sue labbra vellutate, stringendomi ancora di più al suo corpo. La sua mano tatuata sfiora ogni mio strato di pelle, mentre mi godo il ritorno del mio Harry.

Spazio Autrice:
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia, dolcezze. Inoltre, voglio augurarvi un nuovo meraviglioso anno, (anche se in ritardo) dove spero che possiate raggiungere ogni vostro sogno e obiettivo, sempre con forza e serenità.

P.s abbiate sempre cura di splendere, e sappiate sempre distinguervi dalla massa.

All the love, xx

My new Boss 🥀 /h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora