La zip della veste si chiude contro la mia pelle. Sistemo il top nero all'interno della gonna che scende dritta sui miei fianchi longilinei. Harry mi sorride appoggiato allo stipite della porta. I suoi stivaletti si schiantano contro la moquette calda, arrivando fino al mio corpo posto dinanzi allo specchio. Le sue braccia tatuate stringono i miei fianchi e il suo profumo invade l'aria circostante.
"Sei così bella stasera." I suoi denti sbattono contro il mio orecchio sussurrando parole lente ma efficaci. L'ondata di sicurezza mi abbraccia. Mi volto verso di lui e gli stampo un bacio.
"Avanti Styles, portami a cena." Il suo sorriso si fa spazio tra le guance fornite di dolci fossette e la sua mano avvolge la mia.
"Prego Miss."
Harry's Pov.
Lei ai miei occhi sembra così bella, così seducente, così diversa dalla gente comune, che solo ora capisco perché tutti rimangono frastornati come me al rumore ritmico dei suoi passi sul selciato della via, si sconvolgono così tanti cuori con l'aria dei suoi respiri. L'oro del suo ridere o del suo parlare nevroticamemte in situazioni a lei sconosciute. Lei è pura, pura come un angelo o come il riflesso dell'acqua.La ammiro mentre muove le labbra e mi racconta gli episodi più imbarazzanti della sua vita. Scuote la testa ridendo, per poi affliggere la forchetta contro la costata di manzo. Le sue ciocche bionde cadono sulle sue spalle e si spostano ritmicamente ad ogni sua azione, come una dolce poesia. Dio, se la mia Elsa è poesia.
"Quindi non so se hai impressa nella mente la scena! Robert Pattinson ricoperto di vino e io che lo guardo pietrificata, con gli occhi di tutti addosso! Dio, solo ripensandoci mi viene da piangere per la frustrazione."
Si lascia scappare una risatina e continua a parlare a macchinetta, persino mentre beve il vino francese, rosso nel suo bicchiere."Ehi mi stai ascoltando?". Mi punta la forchetta contro alzando e abbassando le sopracciglia strategicamente. Annuisco sorridendo, sostengo il mio viso con una mano mentre continuo a guardarla totalmente preso.
"Sai, stasera sei tipo molto strano Boss". Dichiara puntando gli occhi azzurri contro i miei.
"O il mio outfit ti ha bloccato la circolazione sanguigna o il racconto dei fatti imbarazzanti ti ha scosso...quale tra le due?". Ridacchia sotto i baffi dandomi delle botte alla mano destra, sdraiata sul tavolo.
"Nessuna delle due, è che non lo so nemmeno io. Ma sappi che sei una boccata di aria fresca". Mordo il labbro abbassando lo sguardo sulla tovaglia. Dio, ma cosa ho detto? Probabilmente crederà in cose strane, insomma le donne fanno sempre tremila progetti, giusto?
Elsa's Pov.
Le mie gambe toccano le ginocchia del ragazzo dagli occhi verdi, il mio braccio si attorciglia al suo collo e i nostri occhi non intendono lasciarsi. Ma a me andrebbe bene così anche per l'eternità. Dentro il mio cuore ci sono fuochi al galoppo, praterie oscillanti e onde melodiose e fragole innamorate.
Delle volte escono e vengono a far festa nella mia mente e mi sussurrano parole e sentimenti a me incomprensibili. Fingo di non ascoltarli ma turbano la mia ragione fino a farmi arrivare all'esaurimento."Lascia che io ti dica che tu sei una persona da vivere, Zucchero". La sua mascella promuove queste parole concedendole al mio orecchio. Le mie mani secernono le sue guance scolpite, mentre il mio organo sinistro pulsa dentro il petto.
Le sue mani si incastrano sui miei fianchi ossuti, tracciando disegni invisibili sulla pelle.
"Complimenti, mi hai fatto ricredere sull'amore!" Mi dice con tanto di voce roca e occhi verdi penetranti.
"Ah si?"
"Si, grazie a te ho scoperto che sono umano e ho un cuore. Ho un cuore e lo sto fottutamente usando con te"
Spazio Autrice:
Ciao, sono tornata. Mi scuso enormemente per la mia assenza madornale ma in questo mese sono successe tante cose, tra cui quella più dolorosa. Ho perso mia nonna. Sono ancora in lutto ma sto cercando un modo per distrarmi. Perciò, beh sono tornata. Comunque tralasciando questo, vi è piaciuto il capitolo? E la storia? Mi raccomando votate.P.s. Grazie a tutte le persone che continuano a leggere questa storia.
Buonanotte.
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...