Oggi è il 31 Dicembre, l'arrivo del nuovo anno è alle porte. Festeggerò il nuovo anno con le mie amiche più strette: Kristina, Danielle, Behati e Adriana. Ottima gente per fare festa. Ieri sera abbiamo deciso tramite telefono, di mangiare in un ristorante rinomato in tutta New York per il lusso e per il cibo, poi aspettare il 2017 a Times Square. Non aspetteremo solo l'arrivo del nuovo anno ma anche il mio compleanno, so che sembra folle ma io, Elsa Anna Sophie Hosk sono nata la notte di capodanno all'1:34 p.m.
Mia madre mi ha raccontato che io sono nata al settimo mese di gravidanza, le probabilità che io riuscissi a respirare erano praticamente nulle ma al contrario di quello che tutti si aspettavano appena sono uscita dalla pancia respiravo perfettamente con i miei polmoni. Due chili e otto di amore. Per questo mia madre non fa altro che ripetermi di essere un miracolo.Sorrido chiudendo la cerniera della mia gonna lunga, per una serata così speciale non posso limitarmi ad indossare un vestitino. Sistemo il top nero sul mio seno e passo una mano tra i capelli biondi creando delle onde naturali. Entro nella mia adorata Lamborghini e guido fino al ristorante "The Four Seasons", un vero spettacolo. Scendo dalla macchina per poi dare le chiavi ad uno dei tanti chauffeur che parcheggia il mio gioiello. Do la mia giacca ad un cameriere che mi accoglie con un caldo sorriso. Mi guardo attorno entusiasta ammirando ogni elemento del posto; trovo le mie amiche sedute al tavolo che chiacchierano tra di loro.
Mai visto così tanto lusso in una sola stanza. Behati agita la mano verso di me, sorrido abbracciandola da dietro.
"Ecco le mie ragazze preferite". Ridacchio sedendomi a capotavola, Danielle mi sorride spostando le ciocche di capelli marroni da davanti gli occhi verdi.
"Allora come procede con Louis?". Domando alla ragazza e sistemo il tovagliolo bianco sulle mie gambe.
"Va anche meglio di quanto mi aspettavo, lui è davvero un ragazzo d'oro". Le sue guance sembrano voler lasciare per sempre quel sorriso innamorato sul viso di Danielle.
"Aww, la mia piccola sta crescendo".
Enfatizzo con fare teatrale fingendo di asciugarmi le lacrime; la mia amica in risposta mi da una botta con la mano scoppiando a ridere.***
Mordo il mio tacchino ripieno mentre ascolto parlare Adriana su quanto la sua vita sia migliorata grazie alle sue bellissime figlie: Jane e Bella.
Due bambine incredibili che ogni volta che mi vedono mi ricordano che io sono la principessa Elsa del cartone Frozen e che quindi mi devo far rispettare dalle battute che la madre ogni volta mi riserva. Adriana taglia la carne piena di energia mentre mi racconta di quando Bella ha cercato ti temperarsi il dito. Rido mettendo una mano davanti alla bocca."Davvero una situazione inusuale". Esclama Adriana ridendo con me. Nel frattempo dall'altra parte del tavolo, Behati intrattiene una conversazione con Kristina, che annuisce bevendo del buon vino, sulla sua vita sessuale con suo marito, Adam.
Sorrido felice di essere assieme alle mie amiche. Ci siamo conosciute tutte quante al college, quando ancora non sapevamo cosa fosse un profilattico. Credo che il bello di noi sia proprio questo, il fatto che siamo cresciute e maturate assieme.
Alziamo i calici stracolmi di champagne francese tutte insieme alzandoci in piedi.
"Ragazze che con questo nuovo anno possiate spaccare il culo a tutti!". Butta fuori Behati mostrando i denti bianchi. Scoppiamo a ridere per poi far schioccare i nostri calici di cristallo. Ci mettiamo in posa per permettere al cameriere che abbiamo fermato indecentemente, solo per farci fare una foto. Siamo pessime.
Salgono tutte con me sulla mia Lamborghini, visto che si sono fatte accompagnare da i taxi. Behati alza ad un volume esagerato la radio che trasmette una di quelle canzone molto rumorose da discoteca. Rido spontaneamente aprendo i finestrini, Kristina si alza in piedi infilando il busto e le mani fuori dal finestrino e cantando come una dannata. Spengo l'auto collocata dentro ad un parcheggio privato, non permetterò che qualche pazzo americano ubriaco rovini la mia Lamborghini.
Ed ecco cinque ragazze squilibrate pronte a fare il conto alla rovescia a Times Square. Ci facciamo spazio fra la folla paurosa di gente che festeggia già ubriaca, anche se mancano ancora pochi secondi al nuovo anno.
"10"
"9"
"8"
"7"
"6"
"5"
"4"
"3"
"2"
"1"
"HAPPY NEW YEAR!". Urla la folla di gente facendo esplodere tutta New York. I fuochi d'artificio esplodono come bombe, nel cielo scuro. Buon 2017 gente.
Spazio Autrice:
Ah new chapter! Tadaaaan!! Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolooo! Vi starete chiedendo: "dov'è Harold?"
Eheheh😏👏. Concedetemi una stellina o commento. Grazie a tutte le persone che continuano a leggere la mia history! I'm happy for this!
Ammazza stasera so inglese.P.s. perdonate gli eventuali errori ortografici o grammaticali
Basta me ne vado.Goodnight belih
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...