Harry's Pov.
Il mio cervello è totalmente fottuto, ve lo garantisco. Se in questo momento, qualcuno mi chiedesse, la differenza tra la sinistra e la destra, non saprei cosa rispondere. Lei è maledettamente su di me, che si struscia come una cazzo di medusa, e sento, letteralmente, i miei neuroni spegnersi, del tutto, come se qualcuno avesse staccato i fili connettivi della mia mente. L'effetto che mi provoca, è totalmente destabilizzante: a partire dal modo in cui mi guarda, sbattendo quelle ciglia lunghe, da tigre, incurvando le labbra in un sorrisetto sporco, e a finire al suo modo di sussurrarmi parole, poco caste, nell'orecchio, senza un briciolo di pietà. Io, dal mio canto, non posso far altro che appoggiare questo suo modo di fare, tremendamente provocatorio.
Adoro farle prendere le redini del gioco, ma è più divertente se gioco lo mando avanti io.Stringo le sue fragili braccia, tra i palmi delle mie mani, mandando il suo corpo contro il materasso morbido. Elsa si muove, sotto di me, freneticamente, come se stesse cercando di controllare i suoi istinti.
Oh no, piccola. Ora ti farò sfogare per bene.
"Hai appena rovinato il gioco, boss." Bagna lentamente le labbra, guardando ogni tratto del mio viso, con un sorrisetto soddisfatto, mentre la sua mano tenta di insinuarsi nei pantaloni elasticizzati, della mia tuta, blu. Il mio polso blocca immediatamente la sua mano, portandogliela sopra la testa, con un ghigno.
"Tieni le tue mani a bada, Hosk." Le sussurro, con tono di sfida, e lei non può far altro che muoversi sotto di me, velocemente.
"Sei così impaziente, piccola." Mordo il labbro, portando le dita sui bordi del mio maglione Armani, e sollevandolo lentamente, facendo indurire i muscoli della schiena.
Elsa's Pov.
Porca puttana. I miei pensieri sono confusi e non riesco affatto, a ragionare lucidamente. Il suo cazzo di petto, scolpito, è maledettamente contro la mia faccia, e molto probabilmente della saliva sta scendendo da un angolo della mia bocca. Un ghigno, pieno di soddisfazione, sbuca dalle sue labbra, quando si rende conto della reazione che ha suscitato in me.Il mio corpo sta letteralmente formicolando, a causa dell'eccitazione, che lo stronzo mi sta provocando. Il suo naso si struscia contro il mio collo, mentre la sua mano traccia la valle fra i miei seni, con una lentezza snervante. Giuro che se non mi scopa esattamente adesso, potrebbe accadere qualcosa di spiacevole. Mugolo, dandogli una botta al fianco con la mano, e lui ridacchia nel mio orecchio, liberandosi dei miei pantaloncini.
"Perché sei così dannatamente lento? Cazzo, non è divertente." Gli dico, frustrata a livelli inimmaginabili, buttando in un angolo sconosciuto della camera, il pezzo inferiore del mio pigiama. Le sue sopracciglia si alzano, nello stesso momento, e la sua mascella si indurisce. Merda, questo è troppo per il mio organo genitale.
Prima che lui possa dire qualcosa, afferro il suo viso e lo spiaccico contro il mio, baciandolo con una passione piuttosto violenta. La sua mano si stringe in un pugno, fra la cascata dei miei capelli. I suoi gesti si velocizzano, in una maniera straordinaria, quando tira verso il basso l'unico indumento rimasto a coprire la mia pelle: gli slip in pizzo francese.
Le mie labbra vanno a lavorare il lobo del suo orecchio, mentre le mie mani si avvinghiano contro le sue spalle. I miei denti mordono il pezzo di pelle, per poi leccarlo, con un'estrema lentezza. Sento il respiro di Harry, diventare pesante, contro il mio collo: soffi lenti e caldi, quasi strozzati.
Le labbra di Harry si scontrano, violentemente, contro svariate parti del mio corpo nudo, decisamente pronto sotto il suo. Le nostre pelli si sfiorano, come due fuochi, che ardono allo stesso modo. Il bacino di Harry sbatte contro il mio, svariate volte, mandando scariche elettriche su tutta la lunghezza del mio corpo.
Le sue mani cercano le mie, incrociandosi tra di loro, mentre lui si impossessa di ogni mia particella. I movimenti che applica su di me, mi stanno fottutamente facendo impazzire. Il modo in cui il suo petto sbatte contro il mio continuamente, il modo in cui la sua pelle viene illuminata dalla luce della luna; quello di guardarmi negli occhi, senza mai staccare lo sguardo per nemmeno un secondo. Tutto questo sta divorando ogni centimetro della mia mente.
Spazio Autrice:
New chapter for u! Perdonate questo capitolo, è assolutamente troppo corto e merdoso, ma spero almeno sia decente. Come sempre, grazie a tutti, per tutto! Love you!All the love, xx
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...