Harry's Pov
Buon dio. Santissimo Dio, è l'unica cosa che riesco a pensare al momento. Mi trovo dietro una porta, eccitato come un adolescente, a guardare la più perfetta delle tentazioni. La mia Els. La fotocamera scatta ogni centimetro del suo corpo e ogni fibra del mio è in completo subbuglio. Quel dannato completo di intimo stringe la mia biondina, talmente tanto da trovarmi ad avere un problema con il mio amico.Dannazione il nero le sta da Dio. Sto quasi per sbavare, quando la mia bambola recupera la sua vestaglia in seta e sorride dirigendosi verso il camerino. Mi affretto a seguirla, cercando di non dare all'occhio.
Elsa's Pov.
Mi guardo allo specchio del mio camerino e sorrido. È da tempo che non mi sentivo così, così viva, così felice, con lui. Mi sento completa, finalmente e se per riscuotere tutto questo in me è bastato passare solamente due giorni con lui, non oso immaginare cosa farebbe al mio piccolo cuore passare una settimana con lui. Lui mi spoglia dei miei difetti e mi fa stare bene. Mi fa sentire appagata, voluta, mi fa sentire amata.Sorrido scuotendo la testa, è incredibile che io pensi a lui la maggior parte del tempo. Due mani si mettono sui miei fianchi, i capelli ricci mi sfiorano la guancia e la colonia da cui sono ossessionata, mi entra nella narici. Gli anelli freddi nelle dita lunghe della sua mano, entrano in contatto con lo strato sottile della mia vestaglia, facendomi venire i brividi.
"Cosa le da il permesso, Signorina, di fare eccitare il suo capo, in pieno orario lavorativo?". Dice con la sua voce roca, appoggiando la testa sulla mia spalla. Ridacchio voltandomi e guardandolo. Il mio Harry mi guarda alzando le sopracciglia e piegando gli angoli della bocca, giocosamente.
"Mi scusi Boss, lei non dovrebbe essere nel suo ufficio a lavorare?".
"Beh si certo, ma una biondina sexy era in intimo nel piano inferiore al mio studio. Non potevo non esserci". Ridacchio mettendo le mani sulle sue spalle.
"Deve essere così fortunata allora questa ragazza, a ricevere le attenzioni di un ricciolino niente male". Sorride prendendo una mia mano e baciandone ogni nocca.
"Biondina cambiati, ti porto in un posto". Comanda stringendo la mia mano nella sua e portandola poi alle labbra, stampandone un bacio delicato sul dorso.
"Va bene Boss, ma...". Quando sto per finire di parlare, le sue labbra entrano in contatto con le mie e le sue mani cercano i miei fianchi, mandandomi contro il Vanity delicatamente.
"Non ti avevo ancora salutato". Mormora sorridendomi con tanto di fossette, accarezzandomi una guancia.
"Vattene Boss, o finirò per non cambiarmi". Ridacchio spingendolo ad uscire fuori, un ghigno esce dalle sue labbra.
"Non mi dire che ti vergogni di me, bocciolo"
"No affatto, ma mi distrarresti e ci metterei più del previsto a vestirmi". Gli punto il dito contro e lui gira gli occhi, mormorando un:"Donne".
Una volta che il mio capo esce del tutto dal mio camerino, mi giro prendendo i miei indumenti, messi ordinatamente su delle grucce e li indosso. Il mio outfit giornaliero consiste in un semplice top nero e un maglione blu elettrico sopra. Il freddo è davvero molto e mettere un vestito sarebbe da folli.
Prendo la giacca, indossandola e entro nella meravigliosa auto del mio ragazzo. Il suo giacchetto in camoscio stringe il suo petto, coperto da una camicia azzurra. Le sue mani sono appoggiate sul volante, stringendolo solidamente e il suo sguardo magnetico e ipnotico è rivolto verso la strada. Le sue sopracciglia sono aggrottate in un cipiglio e le sue labbra sono leggermente arricciate e quando gli tocco il braccio, si volta sorridendomi.
"Salve signorina. Io sarò il suo autista per oggi e la delizierò mostrandole un posto che sta molto a cuore, al sottoscritto". Rido scuotendo la testa mentre il mio uomo ridacchia con me, accendendo la macchina.
Si prospetta una giornata meravigliosa.
Spazio Autrice
Ciao ragazzi, sono tornata! Perdonate la mia assenza, spero che il capitolo vi piaccia!😉
P.s. nome ship per Harry e Elsa? 😏🔥
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...