Capitolo 43

2.6K 74 2
                                    

Harry's Pov.
Lei è qui. È qui, dopo tre anni, ancora a sconvolgere la mia esistenza, dentro e fuori di me. È qui, mentre fluttua come una libellula, nelle pareti del mio cuore. È qui, di fronte a me, in sotto forma di brividi e cuore, di pelle e ossa, a danzare sopra le linee del mio infinito, con un sorriso sulle labbra e i capelli biondi, lucenti come i girasoli a Luglio. Lei è qui con nostra figlia tra le braccia, e un vestito lungo da sera, a scolpirne la femminilità. È qui, come lo è sempre stata, sempre a pochi centimetri da me, mai troppi miglia lontana.

Mai lontana da me, mai senza di me.

E, se c'è qualcosa che ho capito è che, la mia vita varrebbe zero senza di lei.
Non so nemmeno come sia potuto succedere, come io sia potuto diventare così dipendente da lei, ma poi mi basta guardarla, per darmi una risposta.

Lei è una cometa danzante. Una di quelle che osservi e rimani incantato. Lei non si mette mai in disparte, nessuno può dirle cosa deve o non deve fare. Lei non ama e non odia le cose normali, le sono indifferenti. Lei non si accontenta mai, non vuole le briciole ma il mondo intero. Lei ci mette sempre più cuore del previsto; ed è per questo che quando sbaglia, sbaglia più del previsto. E si incarta, senza sapersi orientare, senza trovare il filo: si perde in qualche pensiero di troppo a volte, ed in qualche paranoia più accentuata. Sbaglia spesso, ma ci mette se stessa anche negli errori più grande. Lei è tutte le emozioni che vive, e quelle che mi trasmette.

Il 2021 scatterà tra pochi secondi. Il cielo stellato non è mai stato così lucente, ed è perfettamente visibile dalla terrazza in cui ci troviamo. Il conto alla rovescia è oramai arrivato al termine, mentre la bionda si avvicina a me, con una flute di Champagne in mano, e Kenya stretta nell'altro braccio, che mi sorride con dolcezza, con la corona di fiori appoggiata sui suoi morbidi ricci.

Elsa's Pov.
I fuochi d'artificio scoppiano nel cielo stellato, allo scattare della mezzanotte. Io rido, facendo saltellare Kenny tra le braccia, che ha un dolce risolino impresso sul viso, mentre indica con una mano, i colori che esplodono nel mantello nero, sopra le nostre teste.

Harry sorride guardandoci, le sue labbra incontrano la piccola spalla della figlia in un dolce bacio, e poi alza gli occhi magnetici su di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Harry sorride guardandoci, le sue labbra incontrano la piccola spalla della figlia in un dolce bacio, e poi alza gli occhi magnetici su di me.

"Voglio chiederti una cosa." Stringe una mia mano nella sua; mi spinge a far sprofondare i piedi nella sabbia fredda.

Delle candele sono appoggiate sul terriccio marroncino, emanando così una forte luce. Solo ora mi accorgo di come, le candele siano state posizionate, con l'intento di formare una frase.

Will you marry me?

Dischiudo le labbra, voltandomi verso il mio fidanzato, che trovo in ginocchio di fronte ai miei piedi, mentre gli occhietti vivaci di nostra figlia guardano incuriositi la scena.

"Voglio sposarti, perché vorrei che il giorno più felice della mia vita, fosse anche il tuo. Voglio sposarti, perché so sei la cosa migliore che potessi mai ricevere, da Dio. Voglio sposarti, perché di donne come te non esistono copie, ne esiste una soltanto, ed io ho la fortuna di averla davanti ai miei occhi, ora. Voglio sposarti, perché il mio cognome accanto al tuo, suona terribilmente bene, specialmente scritto nel nostro citofono di casa. Voglio sposarti, perché tu, amore mio, sei parte dell'uomo che sono ora, e sembrerebbe una mancanza meno grave separarmi dal mio braccio destro, piuttosto che a te. Voglio sposarti, perché voglio impegnare il resto dei miei giorni a rendere magnifica la tua vita. Voglio sposarti, perché tu mi hai donato questa creatura meravigliosa, che è proprio qui, tra le tue braccia. E voglio veramente, dannatamente, sposarti. Perché la mia vita, il mio io, il mio amore, e la mia anima, se non saranno al tuo fianco, non saranno al fianco di nessuno. Nemmeno di me stesso. Quindi, io voglio tanto che tu mi sposi."

Spazio Autrice:
Newww chapter! Spero vi piaccia, un bacio! Goodnight roses🌹

All the love, xx.


My new Boss 🥀 /h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora