Dedicato a wchocolategirl e a tutte le persone che mi supportano. 💘
Cannes, 2.45 p.m.
Delle urla femminili si elevano nel locale. Un coro si alza, mentre diversi fischi riempiono lo spazio.
Rido, per poi mettere una mano davanti alla bocca, cercando di ingerire la quantità consistente di Piña Colada, con l'intenzione di non macchiare il mio Tony Ward.
"Avanti bambola, sei solo al terzo cocktail!" Grida Gemma, spronandomi con le mani, a bere degli shots di Vodka.
"Dio, sto per vomitare." Borbotto, con un sorriso sulle labbra, mentre le mie amiche mi schiacciano in un abbraccio.
Siamo tutte così fottutamente ubriache.
Behati sistema il velo azzurro, con un vero e proprio pene disegnato sopra, sui miei capelli biondi; cerco di smettere di ridere.
Tutte le partecipanti, del mio addio al nubilato, indossano delle magliette con la faccia di Harry e una scritta sopra: Fuck me hard.
"Voi siete pazze, lasciatemi respirare!" Rido con le lacrime agli occhi, e un grande mal di stomaco.
Non credo di essermi mai divertita così tanto in vita mia, e non so se sia il merito dell'alcol, ma sto avendo il miglior tempo della mia vita.
Mi sembra di essere tornata a quando avevo diciotto anni, e dovevo preoccuparmi solo del liceo, e di non litigare troppo con i miei, per il mio essere troppo ribelle.
Taylor, con un cenno della mano, invita l'intero tavolo di ragazzi, seduti poco distanti da noi, ad avvicinarsi.
"Datemi dieci motivi, per cui lei non deve sposare il cazzo di fottuto Harry Styles!" Indica il viso sulla propria maglietta, mentre rido, senza riuscire a smettere.
"Je ne sais pas quoi te dire bébé, mais je peux te garantir qu'elle est trop belle pour se marier." Risponde un giovane, dai capelli rossi, indicandomi con l'indice. Taylor allarga gli occhi, spalancando la bocca.
"Dannazione, siete tutti francesi? Perché non ho capito un diavolo di quello che hai detto, ma mi è sembrato molto intenso, quindi bravo!" Solleva le mani, facendo urlare il resto delle mie amiche.
Anne e mia madre, non fanno altro che ridere, sedute attorno al tavolo rotondo, del night club.
È un bene che Kenya sia con la babysitter, non avrebbe mai potuto vedere come è ridotta la mamma, al momento.
"Okay okay donzelle, facciamo un brindisi alla più bella sposa che ci sia!" Anne solleva il calice, facendomi sorridere.
"Congratulazioni Elsa!" Grida Kristina, facendo scoccare la sua flute di champagne francese, con la mia.
"Cheers." Ridacchia Lais, stampandomi un bacio in guancia.
New York, 2.45 p.m.
"Davvero, è fottutamente tardi e domani devo andare a lavoro." Faccio per alzarmi dal divanetto, traballando un po'.
Cazzo, gli stronzi mi hanno imbottito di Jack Daniels.
"Nonono, dove pensi di andare?" Ghigna Tony, spingendomi con una mano contro il morbido divano.
"Sbaglio, o non ti abbiamo ancora dato il nostro regalo, sposino?" I miei amici urlano come bastardi, fischiando con le dita in bocca.
"Ragazzi, andiamo." Rido, guardando i bottoni sbottonati della mia camicia.
Il mio braccio è steso sulla seduta; la giacca è poggiata sul bracciolo."Oh sta zitto, ti sei messo una cazzo di tovaglia che si usa per il giorno del ringraziamento addosso, e stai bevendo dell'alcol scadente. Permettici di rallegrarti la serata, mh?" Un ghigno, che purtroppo conosco molto bene, esce dalla sua bocca. Giro gli occhi, cercando di non ascoltare il suo commento stronzo sul mio fottuto Yves Saint Laurent.
Questo completo costa più delle sue palle.
Le luci rosse del Wild Tiger si spostano sul piccolo palco, posto davanti ai divanetti. Credo che lo utilizzino per fare spettacoli di burlesque, o cazzate simili.
"Amico mio, lasciati ammaliare da Chyna."
Chyna, nome perfetto per una zoccola.
Spazio Autrice:
Dandannn. Cosa pensate che succederà?Vi avverto, non succederà niente che sia cliché. 😏
Buona lettura, kiss.
STAI LEGGENDO
My new Boss 🥀 /h.s.
FanfictionDue caratteri opposti. Due colori opposti. Il bianco ed il nero sono opposti. Spesso gli opposti si colmano nei punti in cui sono vuoti. Il nero colma il bianco. Un foglio bianco viene riempito da un inchiostro nero. Il bianco colma il nero. Una lav...