Mi chiamo EmilyRose,ma preferisco essere chiamata Rose o Amy. Sono la quarta di cinque figli.
Abel,ventitrè anni,studia economia aziendale e,sicuramente,prenderà il posto di papà a capo dell'azienda di famiglia. E' il fratello maggiore,il più responsabile e tranquillo. Ha i capelli castani e gli occhi azzurro chiarissimo.
Lucio,vent'anni,iscritto ad architettura,con scarso interesse. E'il solito ragazzo stronzo,amato dalle ragazze,che preferisce uscire a divertirsi piuttosto che maturare e,magari,studiare. Ha i capelli neri e gli occhi azzurro scuro.
Hardin,diciott'anni, capitano della squadra di basket della scuola,dolce e gentile. Ama lo sport,è una persona simpatica e disponibile con gli altri. Stronzo,quando serve,passa molto tempo con me. Ha i capelli castani scuri e gli occhi turchese.
Io,Amy,ho diciassette anni e sono il capitano delle cheerleader della mia scuola,sono la prima fan di Hardin,alle partite. Amo stare in compagnia,divertirmi e pensare sempre positivo. Ho i capelli color ebano e gli occhi cobalto con sfumature fiordaliso e azzurro ghiaccio.
Infine c'è la piccola di casa,Vine,ha quindici anni e frequenta la stessa scuola mia e di Hardin. E' una ragazzina dolce e simpatica,molto sensibile e spesso ingenua. Ha gli occhi azzurri e i capelli rossicci.
Adesso,non meno importanti,devo presentare i miei genitori.
Mio padre,Lucifero,è il presidente di diverse aziende. E' un uomo compito,severo,poco incline al divertimento e sempre preso dal suo lavoro. Sta poco tempo a casa,però,quando c'è passa il tempo con i miei fratelli maggiori. Ha capelli neri e occhi blu.
Mia madre,Lily,è la classica donna perfetta,ama l'ordine e l'educazione. Cerca di educare noi figli al meglio,arrabbiandosi parecchie volte. Non lavora,rimanendo sempre a casa,quindi,ha molto tempo da dedicare alla cucina e a noi. Ha capelli neri e occhi azzurro chiaro.
Ah,dimenticavo,io e la mia famiglia siamo demoni nobili.
Adesso,comincia la mia storia.
STAI LEGGENDO
Fallen.
RomanceEmily è sempre stata una ragazza dolce,felice di stare con gli altri. Amava tanto i suoi fratelli, i suoi amici e la sua vita. Un giorno, però, tutto cambiò. Lei cambiò.