Mi addormentai molto lentamente come capitava,ormai,di frequente.
Mi svegliai,forse,in piena notte. Non controllai il telefono,mi sedetti a terra,volevo scrivere i miei pensieri,volevo buttare fuori ogni cosa.
Presi il mio diario,una penna e cominciai.
" Non so che dire,cosa fare,come continuare. Ricordo come se fosse accaduto qualche secondo fà,lo sguardo di rimprovero negli occhi di mio padre,lo sguardo carico di compassione di mia madre,lo sguardo deluso dei miei fratelli e,soprattutto,ricordo lo sguardo ferito di Daimon. Non so perchè,quello sguardo mi ha dato fastidio. Non mi piace ferire,se non ho motivo,preferisco vivere per conto mio,senza dare problemi se non è strettamente necessario. Eppure,questa volta,avevo fallito. Daimon,chi mi amava,soffriva e questo mi faceva rabbia. Tayler,lo detesto. Mi ha usata per i suoi scopi,voleva la certezza che,in qualche modo,ci sarei cascata ed è successo. Non che m'importasse del sesso,in fondo,è una cosa comune tra noi ibridi,la cosa che m'importava era di non uscirne sconfitta,era una battaglia tra di noi,solo che lui lo sapeva e io no. Io ero la vittima,lui il carnefice. Lo odio con tutta me stessa,adesso mi avrà tra i suoi trofei. E la cosa vergognosa è che,se le cose ricapitassero allo stesso modo,lo rifarei. Quel ragazzo,a primo impatto,mi aveva fatta sentire capita. Che stupida,capita da chi ha voluto usarmi. Non so come farò ad accantonare questa situazione,a non vergognarmi di me stessa, a vivere normalmente. Daimon,George,Derek e Caleb mi amano,io non so scegliere. Non so o non voglio? Bella domanda,io per prima non lo so. Se scegliessi Daimon,beh,forse avrei la sicurezza di essere protetta,di essere invidiata dalle altre,di avere l'uomo migliore. Se scegliessi George,sarei invidiata allo stesso modo,sarei rispettata e amata al meglio. Se scegliessi Derek sarei incasinata,magari non vivrei nel lusso,ma sarei comunque accanto a qualcuno che vive come me,che sente ciò che sento io. Se scegliessi Caleb,sceglierei chi c'è stato per me,chi ha affrontato i miei demoni e i suoi demoni interiori,aiutandomi a sconfiggerli. Mi sentirei capita e amata. Ognuno di loro sarebbe la scelta migliore,probabilmente,l'unica incognita sono io. Io e la mia incapacità,almeno adesso,di amare. Sarei fedele? Se m'innamorassi,si. Mi annoierei? Se m'innamorassi forse no,o si? Voglio dire,l'amore per qualcuno basterebbe a farmi restare,a farmi sentire appagata? Quante domande,troppe. Meglio dormire,meglio spegnere il cervello,se ci riesco. "
Chiusi il diario,mi rimisi a letto,dopo un pò mi riaddormentai,sperando di riposare.
STAI LEGGENDO
Fallen.
RomanceEmily è sempre stata una ragazza dolce,felice di stare con gli altri. Amava tanto i suoi fratelli, i suoi amici e la sua vita. Un giorno, però, tutto cambiò. Lei cambiò.