22.♠

34 3 0
                                    

Squarci di sentimenti?

1 Lettera// George.


Ciao piccola,

Mi vergogno tanto,non sono mai stato abituato,nemmeno prima,a scrivere a qualcuno. A scrivere in generale,figurati a scrivere parlando di sentimenti. Sentimenti? Non lo so,c'è qualcosa in mezzo al petto che mi fa male,lo stomaco brucia e gli occhi sono gonfi di sonno arretrato. Dimmi tu,dimmelo tu,cosa mi sta succedendo perchè,io,se dovessi basarmi sulla mia " vita passata " da non ibrido,ti direi che,forse,mi piaci troppo,più del dovuto,più dell'accettabile. Ti scrivo,sperando che tu possa aiutarmi a capire e perdonarmi se,adesso,la mia virilità,viene meno. Per queste righe,solo per adesso,sono semplicemente un ragazzo a cui piace una ragazza,solo questo. Mi piaci perchè sorridi sempre,mi piaci perchè hai coraggio da vendere,mi piaci perchè non nascondi i tuoi pensieri,la tua rabbia,non nascondi niente di te. Mi piaci perchè hai un mondo dietro pieno di tante cose,cose che vorrei conoscere,cose che vorrei distruggere perchè so che,un tempo,ti hanno distrutta. Mi piace la tua indipendenza,la tua voglia di vivere,nonostante tutto,nonostante tutti. Vorrei dirti che non c'entra niente la tua bellezza,non posso,voglio essere onesto. A primo impatto,Amy,tu mi sei piaciuta per il tuo aspetto,sei una ragazza bellissima,dolce e tenera,ma bella. Bella. Non sexy,non scopabile,bella. Credo che sia il termine esatto,quello più rispettoso. Tu,andando avanti,mi hai dimostrato che sei stata bella anche nell'anima,nel tuo prodigarti per gli altri,dimenticando te stessa,i tuoi bisogni,i tuoi desideri e i tuoi dolori. Io ti vedo bella dentro,ancora. Ancora adesso che,come sai,la nostra natura ci rende apatici e distanti,io so che dentro tu sei bella e,in fondo,provi il desiderio di voler bene,voler bene davvero. Sto riempiendo il foglio di tante,troppe,parole,eppure sento che è giusto,che mi posso sfogare. Quella notte,la notte che siamo stati insieme,avrei voluto abbracciarti. Non era solo sesso,giuro. Avrei voluto abbracciarti,stringerti forte,non so,mi davi l'idea di una bambina da proteggere dai suoi incubi. Non l'ho fatto,lo sai,non l'ho fatto perchè era proibito,perchè non volevo e potevo credere che stavo cominciando ad innamorarmi. Si,Amy. Io,George,mi sto innamorando di te e,questo,mi spaventa. Mi spaventa perchè l'amore tra noi ibridi,il vero amore,può rendere pericolosi,distruttivi,più del solito e io,a te,del male non voglio fartene. Tu meriti solo bene,solo cose belle,meriti di sorridere provando qualcosa. Sai,ti aspetto. Nel mentre,scrivo di te. Scrivo di te per ricordarmi che l'amore esiste,io l'ho visto,ha i tuoi occhi e le tue fattezze.

Fallen.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora