42. Malfesh

33 7 0
                                    

Apro gli occhi. Mi guardo intorno. Stanza quadrata. Una finestra. Una porta. Nessun movimento. Una lavabo. Un secchio. Una cassa di legno. Un appendiabiti. Quattro completi grigi. Annuso l'aria. Sudore, escrementi, carne. Tana. La mia tana da quattro anni. Uno per ogni anno con i Feather. Nessun movimento. Spazio sicuro. Mi alzo in piedi. Ascolto i muscoli muoversi. Slogo le ossa. Ne assaporo il dolore quando escono fuori dalla loro sede. Ogni grande giuntura. Mascella. Gomiti. Spalle. Anche. Ginocchia. Le estraggo dalla loro sede e le faccio riscattare al loro posto una alla volta. Rumori secchi dentro la testa. Prendo contatto con la macchina corpo. Dolore. Risveglia i sensi. Prepara al peggio. Allerta. Mi abbasso. Le vertebre scattano in sequenza. Tornano al loro posto con degli schiocchi. Un serpente che mi si distende sulla schiena. Mi muovo verso il secchio. Svuoto le viscere. Apro il rubinetto e ingollo acqua. La cassa di legno. Piena di carne. Mangio. Un colpo mentale. Stanno aspettando il mio resoconto. Inizio a elencare. Ordino le informazioni. Come richiesto. Lascio che infilino le dita nel cervello. Rimestano.

Anno di attività: quarto.

Numero di Demoni impiegati: cinquanta. Livello di fiducia di Valerie Feather: in calo. Problema (attacco Demone, festa): risolto.

Nuove informazioni raccolte: Sezione segreta Ricerca e Sviluppo nelle Feather Corp.

Un altro colpo mentale mi segnala che vogliono avere un più alto livello di dettaglio su questa novità.

Sezione Ricerca e Sviluppo (approfondimento): intercettando le comunicazioni di Emily Feather ho scoperto che stava indagando su una nuova sezione aperta da Val Feather all'interno della Corp. In riferimento al calo di fiducia nei miei confronti, questo tipo di attività è stata avviata attraverso canali non ancora compromessi dalle mie cimici e per vie che non mi era stato possibile studiare. Grazie ai canali già infiltrati di Emily Feather mi è stato possibile comunque recuperare informazioni rilevanti. Un largo numero di scienziati, vicini alla causa dei Celestiali, è stato impiegato in ricerche sui poteri Nephilim. Esperimenti sulle capacità e sulle doti delle razze sovrannaturali i cui scopi non sono ancora del tutto chiari. È probabile che Valerie Feather stia premunendosi in vista di una futura recrudescenza della guerra. Come già riportato in altri resoconti si sospetta che non voglia più impiegare la razza demoniaca per le proprie questioni. È giusto

supporre che stia sviluppando un'alternativa a noi. Ulteriori informazioni verranno fornite al più presto. Impiego dei maghi nella Sezione Ricerca e Sviluppo altamente probabile.

Nuove informazioni raccolte (continua): salvataggio Ryan Hill mediante teletrasporto, umanizzazione di Ryan Hill e Jonathan Feather.

Intercettazioni in corso: Valerie Feather, Emily Feather, Jonathan Feather, Jelial Feather. Membri del consiglio di amministrazione Feather. Segreteria del grattacielo Feather. Portineria del grattacielo Feather. Capo della sicurezza Feather. Capo delle risorse umane Feather. Stanze degli ufficiali della sicurezza Feather. Alexander Fonseca. Ryan Hill. Altri minori.

Attività in corso: la discussione tra i tre fratelli Feather è stata utilizzata come leva per accelerare il decorrere del piano. A Valerie Feather è stata riportata una falsa notizia sull'organizzazione di un'operazione di salvataggio di Ryan Hill che prevede il ripristino dei suoi poteri. Riuscita dell'inganno confermata.

Fine rapporto.

Aspetto pochi minuti poi sento fluire nella mia mente le informazioni e gli ordini successivi. I miei capi sono stati pazienti. Ora vogliono chiudere la partita.

**vuoi leggere tutta la storia d'un fiato?**

acquista la tua copia ebook www.amazon.it/dp/B00Q37ZP8Q

o il cartaceo www.valeriolamartire.com/shop/

www.valeriolamartire.com

Nephilim. Guerra in PurgatorioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora