|06|

6.3K 656 89
                                    

'Blushing'

<<Beh... i-immagino tu possa, emh, restare, se ne hai voglia...>>
<<DAVVERO?!>> sembra un coniglietto quando sorride in quel modo.
<<Umh si, certo.>>
<<Grazie grazie grazie!>> inizia a saltellare per la stanza... un coniglietto.
<<Di nulla...>> lo guardo ancora un attimo saltellare e sorridere, poi vado verso la porta <<Vado a cambiarmi, torno subito.>>

***

Mi sto tranquillamente lavando i denti quando una risatina mi fa gelare il sangue.
Mi giro ed è solo Jungkook, seduto nella vasca.
<<Cosa cazzo stai facendo?>> dico sputando nel lavandino.
<<Ti sto guardando il culo, mi sembra ovvio.>>
Arrossisco e mi giro di scatto <<Ti prego, smettila.>>
<<Mi preghi addirittura?>> sul suo viso compare un ghigno <<Ma è così bello baby boy, perché vuoi che smetta?>>
Mi rigiro per non fargli notare il vivido rossore delle mie guance. Mi sciacquo il viso, sposto l'asciugamano e guardo nello specchio sistemandomi i capelli. Quando mi volto mi trovo faccia a faccia con Jungkook.
<<C-cosa stai facendo?>>
<<Niente tesoro, mi piace starti vicino.>> dice facendo un passo indietro <<Andiamo a dormire?>>
Annuisco. Raggiungiamo la mia camera e mi butto sul letto, sopra le coperte. Non ho nemmeno le forze per coprirmi. Sono steso da neanche un minuto e senza rendermene conto mi addormento.

*il mattino seguente*
<<Taetae, è ora di svegliarsi.>> questa non è mia mamma.
<<Mh...mamm-a?>> mi rigiro tra le lenzuola.
<<No tesoro, Jungkook.>> A quel nome spalanco gli occhi. Sposto le coperte dalla parte superiore del mio corpo e mi tiro a sedere: <<J-Jungkook?>> quindi è definitivamente tutto vero? aspetta... quando diavolo mi sono coperto?
<<Si Tae, Jungkook. Farai meglio ad alzarti o sarai in ritardo.>>
Mi stropiccio gli occhi <<Che ore sono?>>
<<Le sette, ho pensato fosse il caso di svegliarti così non facevi ritardo a scuola...>>
Passo una mano tra i capelli <<Mh... grazie.>>
Mi alzo e mi avvio in bagno, farò una doccia.
<<Così adorabile...>>
Mi fermo sulla porta <<Hai detto qualcosa Jungkook?>>
<<Mh? I-io? No, niente, tranquillo.>>
Annuisco ed esco dalla stanza.
Apro l'acqua e comincio a togliermi il pigiama. Mi infilo sotto il getto d'acqua tiepida e il mio cervello inizia a svegliarsi. Quindi Jungkook esiste davvero? Ho davvero aperto un libro in biblioteca e risvegliato uno spirito. Lui mi ha davvero aiutato con i compiti, mi ha davvero chiesto di restare, mi ha davvero evitato l'ennesimo ritardo... o almeno c'ha provato. Si, perché se continuo a starmene qui a pensare sarò in ritardo lo stesso.
<<Diciamo che per oggi sto fuori, la prossima volta magari entro...>> lo sento ridacchiare.
<<Jungkook, PERCHÉ SEI NEL MIO FOTTUTO BAGNO?!>>
<<Credimi, preferirei essere nel tuo fottuto culo, ma diamo tempo al tempo.>>
Arrossisco di colpo, poi sento bussare.
<<Taehyung? Sei già sveglio?>> merda. spero non mi abbia sentito urlare.
<<Umh, si mamma. Tra poco scendo per colazione.>>
<<Okay tesoro.>> posso sentire lo stupore nella sua voce.
Finisco di sciacquare i capelli e chiudo l'acqua.
<<Jungkook, sei ancora lì?>>
<<Certo principessa.>>
<<Beh, io dovrei uscire quindi... potresti lasciarmi solo?>> io non dovrei nemmeno chiederlo, è casa mia, il MIO bagno.
<<Ma, daddy ci teneva tanto a vedere il tuo culo...>> dice con un tono di falsa tristezza.
<<Esci immediatamente da questo bagno.>> dico cercando di far sembrare ferma la mia voce.
Sospira <<Va bene... per oggi.>>
Dio, Jungkook, perché devi farmi arrossire in continuazione?

through pagesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora