Inizio col dire che mi sento davvero una merdina a scrivere questo robo adesso,, ma ho rimandato fin troppo.
Avevo messo da parte un po' di capitoli, ma purtroppo me ne è rimasto uno soltanto e ultimamente non me la sento molto di scrivere..
questa non è una vera e propria pausa come quella che mi presi a maggio (causa scuola),
è più un modo per dirvi che aggiornerò meno frequentemente e con meno regolarità, e spero possiate perdonarmi e che non smettiate di leggere.fondamentale non manca molto alla fine della storia, ma non sono in condizioni di scrivere e,visto che sono molto critica nei confronti dei miei """lavori""", preferirei portarvi sempre capitoli di cui sono soddisfatta piuttosto che obbrobri improponibili.
so che questa storia sta andando per le lunghe (l'ho iniziata a febbraio), e mai avrei immaginato che tante personcine carine avrebbero potuto trovarla interessante e leggerla.
spero di finirla almeno per l'inizio della scuola, ma non posso prometterlo perché non so se manterrei la parola.detto questo mi scuso per avervi annoiato e aver rubato il vostro tempo, spero davvero non abbandonerete la storia perché ci tengo molto a tutti voi che la leggete e prometto che mi impegnerò per portarla avanti al meglio e quanto prima.
scusate ancora :(p.s.
non sono stata ad annoiarvi ulteriormente con le motivazioni del mio stato d'animo,, ma se qualcuno volesse spiegazioni in più basta chiedere, non ho segreti
buona serata a tutti~//edit: ho deciso di lasciare questo avviso solo per i commenti carini che avete scritto, che mi hanno fatto davvero piacere e per cui vi ringrazio tantissimo <3//
STAI LEGGENDO
through pages
Fanfiction||Dove Jungkook è uno spirito che vive in un libro, e Taehyung ha la brillante idea di aprirlo, quel libro.|| BTS||J.jk&K.th 03.02.17-19.09.17 •Complete• ;ex 'Just a book -Vkook/Taekook'; -@emyjhx