'Wound'
<<...Sono inutile.>> Riprende a medicarmi la ferita.
Non avrei mai pensato che di punto in bianco mi dicesse tutto, non avrei mai pensato che dietro di lui potesse esserci tutto questo. E non avrei mai pensato si fosse innamorato di me.
Ma adesso non ho tempo per fantasticare. Ci sono cose più importanti.
<<Non è vero Jungkook. Tu non sei inutile.
Non hai bisogno di un corpo per essere d'aiuto. Non devi essere "reale" ad ogni costo. A me vai benissimo così, come sono sicuro fosse per Lisa e tutti gli altri. Tu ci sei quando abbiamo un problema, hai la possibilità di ascoltarci, di consigliarci, di parlarci. Questo è quello che gli amici fanno. Abbracci, pugni... sono cose superflue. Bellissime a volte, cioè non i pugni... aish, scusa, sono un disastro. Stavo dicendo... finché tu ascolterai le persone e non le lascerai sole, non importa se quello che provi è giusto o sbagliato, vero o no, l'importante è che ti fa star bene.
Perché tu non sei inutile. Hai aiutato Lisa a stare con Jisoo, e non è colpa tua se è andata così, tu non potevi saperlo! Lei te ne è stata grata. Ne sono sicuro. E poi hai aiutato me, a matematica, e con Yoongi, e mi hai ascoltato... è molto più di quanto tante persone sarebbero disposte a fare.
Quindi lascia perdere il vero o finto, il giusto o sbagliato e fai quello che ti fa star bene. E non importa se non sai se le persone "vere", come le chiami tu, provano quello che provi tu quando stanno bene. L'importante è che tu lo stia provando. Chissenefrega degli altri.>>
Ha iniziato a piangere. Appoggio le mani sulle sue guance asciugandole con i pollici. Avvicino il suo viso al mio e appoggio le labbra sulle sue.
Ci stacchiamo poco dopo, e Jungkook mi guarda con gli occhi grandi e lucidi.
<<..P-perché?>>
<<Perché questo è quello che fanno le persone quando provano qualcosa per un'altra persona. Vera, finta, alta, bassa, grassa, magra, giusta o sbagliata.>>
<<Mh.>> Mette un cerotto sul taglio che ho sullo zigomo sinistro <<Poi dovrai metterci il ghiaccio.>>
Lo bacio di nuovo <<Si, lo farò.>>
Mi guarda <<Tae?>>
<<Dimmi.>> gli sorrido, e vedo che ricambia.
<<Credo di averlo sognato.>>
Lo tiro ancora verso di me <<Anche io, due volte.>>
<<A-anche io... una volta a scuola->>
<<E l'altra a casa mia. Non era sogni, non solo almeno.>>
<<Tae?>>
<<Dimmi Kookie.>>
<<Io...***
Mi sveglio con la fronte appoggiata sul tavolo della biblioteca. Alzo lo sguardo, Jungkook non c'è.
Mi tocco il viso. Al posto della ferita insanguinata, c'è un cerotto bianco.
<<Jungkook?>>
STAI LEGGENDO
through pages
Fanfiction||Dove Jungkook è uno spirito che vive in un libro, e Taehyung ha la brillante idea di aprirlo, quel libro.|| BTS||J.jk&K.th 03.02.17-19.09.17 •Complete• ;ex 'Just a book -Vkook/Taekook'; -@emyjhx