Ringraziamenti

4.7K 240 150
                                    


Il primo grazie va a voi tutti che avete letto questa storia, che avete votato e commentato questo mio piccolo lavoro e l'avete fatto arrivare dov'è oggi.
Vi ringrazio davvero di cuore per tutti i commenti carini e divertiti che avete lasciato, spero questa storia vi sia piaciuta e che il finale non vi abbia deluso, continuate a leggere perché ho delle cosine per voi**

Il secondo grazie va alla mia scrittrice preferita, non che mia migliore amica, vajinya , che mi ha aiutata consigliandomi spesso la strada giusta per questa e altre mie storie.
(a/n: se volete leggere ff sull'Attaco dei Giganti andate pure sul suo profilo~)

Il terzo grazie va ad Elena, che so starà leggendo, per avermi sempre sostenuta e supportata in tutto; nei miei momenti di depressione in cui dicevo di voler smettere perché non avrei mai scritto più nulla a quelli più rari in cui scrivevo tantissimo.
Finalmente ho finito, sei contenta? <3
(se qualcuno vi ha importunato nei commenti probabilmente è lei ahah)

Il quarto e ultimo grazie va ai nostri cari protagonisti, Kim Taehyung e Jeon Jungkook, a tutti i personaggi secondari e marginali della storia che esistendo hanno reso possibile la scrittura di questi capitoli.

•••

Adesso, vorrei scusarmi perché di Taekook in questa storia ce n'è molto poca: chiedo venia, ma io di storie basate solo sull'amore fra due persone non so scriverne.
Spero vi sia piaciuta l'idea, l'ambientazione, e il modo in cui si è parlato del passato di Jungkook e della vita di Taehyung. Spero abbiate apprezzato il rapporto tra Jungkook e Lisa, e quello di Taehyung con i suoi migliori amici.
Mi sarebbe piaciuto far capire come un amore possa nascere nella quotidianità tra due persone così diverse, ognuna con la propria storia alle spalle, apparentemente vicine, separare tuttavia da realtà differenti. Se non ci sono riuscita me ne farò una ragione.
Vorrei anche far passare il concetto che ognuno ha la propria storia, ogni comportamento ha una motivazione, quindi mai giudicare un libro dalla sua copertina.

Sto correggendo la storia, ma credo che alcuni errori rimarranno per sempre, quindi scusatemi anche per queste possibili défaillance.

•••

**Qui arriva la parte interessante, siccome questa storia ha un finale abbastanza aperto, ho deciso di scrivere degli speciali. Saranno più o meno questi:
-2 sulla nascita della Yoonmin
-1 sulla Namjin (poiché uno già c'è)

Non ho intenzione di scrivere un epilogo né di dare una spiegazione alla scomparsa finale di Jeon, potete vederla come volete. Se avete delle ipotesi e volete condividerle, sentitevi liberi di farlo nei commenti. Se vi interessa in futuro vi dirò la mia.
Mi piace lasciarvi modo di pensare.

Se avete domande riguardanti i personaggi, i loro comportamenti o le loro relazioni con gli altri, sarò ben felice di rispondere; chiedete pure.

•••

Spero di ritrovare tutti voi su qualche altra storia,
ancora una volta grazie infinite.
Buon proseguimento della vostra esperienza su wattpad~ <3

through pagesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora